Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
INTELligent26
Grazie per il link, anche perche la versione lite non offre tutte le risoluzioni per le foto :)
Comunque l'ho provata, 12,8mpx, e sembra che le foto le faccia leggermente meglio dell'app Fotocamera ma bisogna vedere domani con la luce. Tra l'altro è ottima perche posso impostare il tastino del volume per scattare la foto il che è moooolto utile :D
Mi ha segnalato un aggiornamento alla versione 1.51 appena l'ho avviata, se la aggiorno non succede nulla no? Siccome non è stata acquistata, non so..
ciao..ma frank di quale link parla?io non vedo nulla...o_O
-
Nel post in cui ha scritto il nome dell App, ha editato aggiungendo il link per il download dell'.apk della versione pro che altrimenti sarebbe a pagamento sul play store ;)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
problema è che scegliendo la risoluzione a 12mpx fa foto solo in 4:3 e non in 16:9.. È davvero un peccato.. L'app in se comunque è davvero ottima.. ;)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
Si, il link l'ho aggiunto al msg precedente.
Provate a vedere se funziona S-Voice:
http://hotfile.com/dl/199986593/6b16...one_J.apk.html
-
Quote:
INTELligent26
... Che non sia da 512mb questo ormai è poco ma sicuro dato che nei processi aperti, normalmente, io ho 588mb di Ram utilizzata. Possono rendere fasulle le info sull hardware ma non penso che si possa falsare anche i mb occupati dai processi sul telefono per cui... Il dubbio rimane sul fatto che sia 1gb oppure 2 a sto punto :) Rimane il fatto che in quanto a fluidità a me sembra che non abbia proprio nulla da invidiare a un S4. ...
Ti riferisci a questa pagina delle impostazioni?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/3u9a9enu.jpg
In effetti anche a me supera i 512Mb.
-
Quote:
ngnr Frank
Ma sei un grande! se funziona è veramente il top rotfl lo provo..
Quote:
ngnr Frank
Esatto, per cui si puo escludere a priopri che sia un 512 secondo me ;)
-
Allora, l'ho installata ma quando dico 'Ciao Galaxy' si attiva pero quando gli do un comando tipo 'apri calcolatrice' o 'Invia messaggio a....' mi da Errore di Rete. Riprovare. Strano.. Se funzionasse l'S voice sarebbe perfetto...
E quando voglio aprire le Impostazioni di S voice crasha e mi dice: L'applicazione S Voice si è bloccata in modo anomalo.
-
Eh sì, purtroppo anche a me fa così :-(
-
Vabbe in ogni caso ho letto sul forum che con Android è possibile crearsi, con 2 app combinate insieme di cui ora non ricordo i nomi, un equivalente (anzi molto meglio) del Siri di iPhone. Si potrebbe provare con quello.. Pero dovrei cercare una guida.
EDIT:
Le 2 app sono Autovoice e Tasker
How to....
-
Quote:
INTELligent26
Nel post in cui ha scritto il nome dell App, ha editato aggiungendo il link per il download dell' .apk della versione pro che altrimenti sarebbe a pagamento sul play store ;)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando
Androidiani App
non l'ho visto proprio....grazie!!;)