Grazie 27ylliw, quindi teoricamente la codifica è la stessa perchè l'hardware è lo stesso ma overclockkato a 1.5?
Si esatto davi è lo stesso overclockato
Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"
No, l'hardware è diverso, poi che i vari programmi non leggano correttamente i dati dal BIOS è un' altro discorso.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
No no...se chiedi al servizio clienti ti diranno che la CPU è la stessa del k5+ ma overclockata
Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"
Quindi dovrebbe avere il MTK6589T ma i vari programmi non riescono a riconoscerlo?
A dirla tutta il K5+ e Turbo sono identici in tutto e per tutto, per capire se si ha davvero un Turbo l'unico modo è leggere i dati riconosciuti da suddetti programmini... almeno così è come ho capito io...
Anche a me CPU-Z riconosce un mt6589 ma a 1.51 Ghz
Domanda: il programmino mi riconosce i 4 cores del processore ma indica che il 3 e il 4 sono "stopped". Significherebbe che in quel momento non sto utilizzando gli altri due cores giusto?
In system poi mi dice: Root Access "yes" che sta a significare? Non ho rootato il cell.
Sui core hai detto bene, in quell'istante sono fermi ma se metti qualcosa in background vedi che funzionano tutti...
Sui permessi do root non ho capito bene neanche io, ma anche a me dice Root Access YES... :o
Approfitto per chiederti una cosa... a me è da stamattina che è in corso un Dowload dati sintesi vocale Google per italiano? Ma cosa è? Come mai scarica sempre e non finisce mai?! Fa anche a voi?!![]()
ragazzi buonasera.
un mio amico ha comprato questo k5 turbo, ma non è molto soddisfatto della fluidità generale del dispositivo.
anche io lo ho provato e devo dire che il launcher di default è un chiodo soprattutto nel drawer.
installando nova comunque migliora.
ciò che il mio amico mi ha chiesto, è se esistono ROM per questo terminale (lui sa che io sul nexus ci metto di tutto e voleva saper se si può fare lo stesso per questo device)
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5