domanda......
se nello slot 1 ci metto una sim dati e nello slot 2 una sim voce quando è attiva la connessione dati l'altra sim (quella con sim voce) non funziona per ricevere o inviare telefonate?????
......anche per viceversa......
domanda......
se nello slot 1 ci metto una sim dati e nello slot 2 una sim voce quando è attiva la connessione dati l'altra sim (quella con sim voce) non funziona per ricevere o inviare telefonate?????
......anche per viceversa......
GALAXY NOTE 3
se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks
Ultima modifica di johnny75; 19-07-13 alle 20:12
GALAXY NOTE 3
se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks
Perdonami ma ho postato la procedura, che io stesso ho eseguito e che quindi posso garantire, solo perché mi é stato richiesto....
Chiedo venia![]()
Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"
Originariamente inviato da johnny75
Io ho provato con sim voce nello slot1 e sim dati nel 2. Durante le chiamate la connessione dati veniva interrotta, ma le chiamate partivano e arrivavano anche durante la navigazione web.
Sartana (20-07-13)
Il telefono va egregiamente... forse le uniche cose fastidiose sono alcuni imprecisioni nel touch (penso dal prossimo aggiornamento sarà sistemato) e il fatto che il telefono spento sotto carica non si accende.. Non so se sia voluto e sia un bug.
Un altra cosa: non ricordo se con antutu o cpuz ho visto nel system che la fotocamere anteriore è da 5 mp? può essere?
Per quanto riguarda la batteria con quella da 1850 mha l'altro ieri staccata alle 9 dalla corrente con un uso moolto blando (10 min di chiamate, 15 min watsapp, 15 min intrnet e facebook), luminosità schermo 80% circa, wifi attaccato solo a casa e rete dati fuori. Spento la notte e riacceso alle 9 di ieri mattina sono arrivato a mezzogiorno.
Ora con la batteria da 2000mha sono al 65% ma con un uso moolto piu intenso.. praticamente dalle 11 fino ad ora watsapp e facebook accesi, tra rete dati e wifi. sempre schermo all'80% circa.
Premetto che è ancora il primo ciclo di carica e scarica...
johnny75 (20-07-13)
Il download dei dati vocali lo ha fatto anche a me al primo avvio del navigatore google. Immagino che ormai anche a te abbia finito.
Da qualche parte mi pare di aver letto che la Komu (o chi per lei) ha affermato che anche se sulla seconda batteria sono indicati 1850 mah in realtà la batteria è da 2000, vi risulta?
Si ho letto in un post di qualche settimana fa che le batterie sono da 2000 mAh e che il 1850 è un errore
Ne siete sicuri sul fatto delle batterei?
L'avevo letto qui:
www. komu. it/ news. php