CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 419
Discussione:

[INFO][PARERI] Komu k5 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho provato con varie app a fare in modo che la connessione dati si attivi e si disattivi a determinati orari, ma ancora non ci sono riuscito con nessuna... ho provato Sanity, MacroDroid, AutomateIt, Automagic, Atooma... ma sembra che nessuna sia effettivamente compatibile con il Komu K5!! Sia nel gestire la connessione dati, sia per il wireless...
    Qualcuno ci ha provato e ci è riuscito? Oppure lo fate in qualche altro modo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Raga, vorrei cambiare la visualizzazione della lockscreen, ma mi sembra che non ci sia nessuna possibilità....in realtà mi piacerebbe poter inserire un orologio digitale doppio in modo da utilizzare due fusi orari diversi, come si può fare sui samsung s3 per esempio.
    qualcuno conosce qualche applicazione o un modo per poterlo fare?
    Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapiera Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, vorrei cambiare la visualizzazione della lockscreen, ma mi sembra che non ci sia nessuna possibilità....in realtà mi piacerebbe poter inserire un orologio digitale doppio in modo da utilizzare due fusi orari diversi, come si può fare sui samsung s3 per esempio.
    qualcuno conosce qualche applicazione o un modo per poterlo fare?
    Grazie a tutti
    Widget locker

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex312 Visualizza il messaggio
    Ho provato con varie app a fare in modo che la connessione dati si attivi e si disattivi a determinati orari, ma ancora non ci sono riuscito con nessuna... ho provato Sanity, MacroDroid, AutomateIt, Automagic, Atooma... ma sembra che nessuna sia effettivamente compatibile con il Komu K5!! Sia nel gestire la connessione dati, sia per il wireless...
    Qualcuno ci ha provato e ci è riuscito? Oppure lo fate in qualche altro modo?
    Ciao, il problema è dato dal fatto che android non mette attualmente a disposizione le api per i programmatori in modo da rendere le app del tipo "battery saver" completamente compatibili con i dual sim. Da quello che so queste app possono gestire i dati solo sulla sim1. Ho provato anch'io varie app di questo tipo, il wifi viene gestito correttamente ma i dati no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ragazzi io non ho ancora fatto l'aggiornamento di fine Agosto, vorrei capire se vale la pena farlo e che migliorie apporta. Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

con komu k5 e postemobile, quali passaggi devo fare per modificare l'APN? dopo aver selezionato "Nomi punti di accesso" non compare alcuna lista ma solo il titolo APN.
    grazie a tutti

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pay81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ragazzi io non ho ancora fatto l'aggiornamento di fine Agosto, vorrei capire se vale la pena farlo e che migliorie apporta. Grazie a tutti
    Porta più fluidità al sistema e migliorie sulla stabilità principalmente Io lo consiglio!

Quote Originariamente inviato da formicucciolo Visualizza il messaggio
    con komu k5 e postemobile, quali passaggi devo fare per modificare l'APN? dopo aver selezionato "Nomi punti di accesso" non compare alcuna lista ma solo il titolo APN.
    grazie a tutti
    Non uso postemobile perciò non so dirti, però prova con l'app APNitaliani dovrebbe averli all'interno e per di più fa tutto lui (lo trovi qui https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani )

Una domanda vorrei farvi? (so che il nostro K5 Turbo non è 4G) ma se io inserissi una SIM4G che succede? Prende campo, non prende campo, va meglio di una normale?!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, sono nuovo del forum. devo comprare uno smartphone e sono molto indeciso. mi attira molto questo komu sopratutto dopo aver letto il forum dedicato. la mia domande è: il komu k5 turbo a quale altro terminale delle marche più famose è paragonabile x caratteristiche hardware e diciamo x usabilità? mi conviene aspettare che esca il nuovo nexus 5 come ho letto da altre parti? grazie

Androidiano L'avatar di barikke74

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S2, Nexus7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Beh, in genere chi sceglie terminali come il komu o simili lo fa per necessità di avere a disposizione due SIM su un unico telefono, se non hai questa necessità ti consiglio il nexus....il komu è molto valido ma non certo all'altezza di un nexus4/5

Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barikke74 Visualizza il messaggio
    Beh, in genere chi sceglie terminali come il komu o simili lo fa per necessità di avere a disposizione due SIM su un unico telefono, se non hai questa necessità ti consiglio il nexus....il komu è molto valido ma non certo all'altezza di un nexus4/5
    salve io li o avuti un pò tutti i cellulari anche il nexus 4, Samsung s 4, sony z ecc pero o visto che il komu turbo e il più completo, e non funziona nemmeno male come terminale, a volte credo che si paghi più la marca che il terminale stesso ìììììì

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio