CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 52 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 516
Discussione:

[INFO][RECENSIONE] Bluebo B6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Tarivor, piccola segnalazione: ho provato a scaricare l'APK della camera Lenovo ma il link postato non porta a nessun file... ho riprovato anche col pc ma niente...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bluebo per il post:

tarivor (15-10-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ho provato e ora funziona. Forse quando hai provato era giù il server. Grazie comunque.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Infatti ora è ok, già installata, è davvero bella! Utile come sempre! Ciao

Inviato dal mio Beast usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo le feste nazionali cinesi ed ogni intoppo di ogni sorta, oggi finalmente è arrivato il mio b6000 grigio....dire splendido è riduttivo.....vi aggiornerò più in la con qualche sorpresa, tempo di sbrogliare qualche faccenda per poi dedicarmi alla "bestia"...

EDIT....aspettando che mia figlia vada a nanna ho fatto la recensione della rom originale....per chi la volesse leggere la trova qui

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0ORIGINALE.pdf

per chi vuole fare la recensione di altre rom può utilizzare il mio prestampato scaricabile da qui, occhio che il file è fatto in openoffice,

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0Rom%20v.1.odt

chi vuole può migliorare il file, l'importante è cambiare il nome della revisione e pubblicare il proprio lavoro.
    grazie a tutti per i commenti, i consigli e la collaborazione
    Ultima modifica di jackladen; 16-10-13 alle 22:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un informazione.....ma nella rom originale rootata (quella di pagina uno) da installare tramite cwm all' interno dell archivio c'e' il kernel.....come lo installo?????
    Ad esempio, con sony-ericsson arc s lo installavo tramite flashtool da pc e dopo installavo la rom da cwm.graxie

Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Alla fine avete trovato pellicole o custodie che si adattano al nostro telefono? Se si dove le avete comprate? Grazie tante!

Baby Droid L'avatar di mikronimo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho finalmente fatto il rooting (con framaroot: installata l'apk, scelto l'exploit proposto [boromir] e installata supersu [propone anche superuser ma laggava un pò], riavviato, fatto...) e ho anche fatto il backup con cwm; ho scaricato pure la rom experia itok (mi pare interessante); quello che mi rimane da sapere è come, eventualmente, si debba reinstallare la rom originale, in caso di problemi o se non mi piacesse la custom; immagino si debba entrare nello smartlet in recovery e poi reinstallare, sempre da cwm, il backup, ma vorrei avere conferme e/o eventuale corretta procedura. Come sempre, grazie in anticipo.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikronimo Visualizza il messaggio
    Ho finalmente fatto il rooting (con framaroot: installata l'apk, scelto l'exploit proposto [boromir] e installata supersu [propone anche superuser ma laggava un pò], riavviato, fatto...) e ho anche fatto il backup con cwm; ho scaricato pure la rom experia itok (mi pare interessante); quello che mi rimane da sapere è come, eventualmente, si debba reinstallare la rom originale, in caso di problemi o se non mi piacesse la custom; immagino si debba entrare nello smartlet in recovery e poi reinstallare, sempre da cwm, il backup, ma vorrei avere conferme e/o eventuale corretta procedura. Come sempre, grazie in anticipo.
    Si, il ripristino da cmw ....

Baby Droid L'avatar di mikronimo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Alla fine di tutte le rom che avete provato, ce ne è una che riosolve il bug della bussola e del g-sensor (che a me non funzionano, pur essendo presenti i sensori)? Oppure: come si potrebbe risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackladen Visualizza il messaggio
    Un informazione.....ma nella rom originale rootata (quella di pagina uno) da installare tramite cwm all' interno dell archivio c'e' il kernel.....come lo installo?????
    Ad esempio, con sony-ericsson arc s lo installavo tramite flashtool da pc e dopo installavo la rom da cwm.graxie
    La rom si installa come tutte le altre. Sugli MTK non ci sono kernel da installare e/o giocarci

Generalmente entro in CWM, faccio tutti i wipe di rito (forse inutili ma male non fanno) e infine il restore del backup

Alla fine di tutte le rom che avete provato, ce ne è una che riosolve il bug della bussola e del g-sensor (che a me non funzionano, pur essendo presenti i sensori)? Oppure: come si potrebbe risolvere?
    Anche l'Xperia ha di questi problemi?
    Ultima modifica di tarivor; 21-10-13 alle 13:43
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 37 di 52 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio