Visualizzazione stampabile
-
C'è il play store... Sì, ho letto del problema del surriscaldamento effettuando aggiornamenti ROM ravvicinati... Pensa che per 3 volte il mio mi ha dato il messaggio di spegnere il cellulare per eccessivo surriscaldamento della batteria...
Spettacolo questa ROM, il GPS fa il fix in casa, prima non riusciva... ed è velocissimo!
-
At last we have some nice roms! Glad you share my and chinese works :D
-
Quote:
Originariamente inviato da eliafino
C'è il play store... Sì, ho letto del problema del surriscaldamento effettuando aggiornamenti ROM ravvicinati... Pensa che per 3 volte il mio mi ha dato il messaggio di spegnere il cellulare per eccessivo surriscaldamento della batteria...
Spettacolo questa ROM, il GPS fa il fix in casa, prima non riusciva... ed è velocissimo!
OK, continua a testarla. Se va bene la mettiamo su 4shared e nel secondo post.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da djjinx1
Thank you for your works ;)
-
Ciao eliafino, all`ora come vanno i test della MUI? mi dici se la cam ha i suoi 12mp e se funziona il compasso.
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djjinx1
Thank you very much for your work djjinx!!!
-
La fotocamera arriva a 13M (4096x3072) ma il compasso non viene rilevato...
... non trovo l'impostazione per preferire WCDMA al GSM, purtroppo ora predilige il GSM, anche se dal menu tecnico Mediateck ho settato WCDMA preferred
-
Quote:
Originariamente inviato da eliafino
... non trovo l'impostazione per preferire WCDMA al GSM, purtroppo ora predilige il GSM, anche se dal menu tecnico Mediateck ho settato WCDMA preferred
Buon dì, quindi questo vuol dire problemi in 3g, giusto?
Nella v5 ho notato un altro piccolo problema, il terminale riconosce la memoria SD come quella interna, la memoria interna come quella SD. Lo notato collegandolo al PC e copiando alcune app sulla SD, poi me le sono ritrovate come se fossero state copiate in quella interna,credevo fosse stato un mio errore nel copiare i file, così ho rifatto una prova rinominando la sd, ma niente i file copiati su SD risultano sulla memoria interna anche se cosi non è. Spento di essere stato chiaro.
-
Quote:
Originariamente inviato da TuryMatrix
Quote:
Nella v5 ho notato un altro piccolo problema, il terminale riconosce la memoria SD come quella interna, la memoria interna come quella SD. Lo notato collegandolo al PC e copiando alcune app sulla SD, poi me le sono ritrovate come se fossero state copiate in quella interna,credevo fosse stato un mio errore nel copiare i file, così ho rifatto una prova rinominando la sd, ma niente i file copiati su SD risultano sulla memoria interna anche se cosi non è. Spento di essere stato chiaro.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Scusate volevo dire spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
TuryMatrix
Tutto ok, un riavvio ed è tornato a posto! Forse sono stato io a pasticciare con i settaggi...
Quote:
TuryMatrix
Nella v5 ho notato un altro piccolo problema, il terminale riconosce la memoria SD come quella interna, la memoria interna come quella SD.
Ho unito le memorie e ora ho solo Momoria telefono e SD, il problema non ce l'ho ^_^
Veramente contento di questa rom!!!
Qualcuno sa come mettere le icone in Italiano?
-
Sto testando la Samsung Galaxy Rom V7. Effettivamente ho avuto anche io problemi iniziali con WiFi e connessione dati ma ora funzionano. Credo che il trucco sia stato di attivare il wifi e lasciare conn.dati disattivata, configurare la connessione al mio router e riavviare Android. A questo punto funzionava il Wifi ma non la conn.dati. Ho disattivato il wifi, attivato conn.dati e riavviato. Adesso sembrano funzionare correttamente e rispondere ai settaggi che gli imposto senza dover riavviare Android.
Per ora, ma ho fatto solo un brevissimo test, l'unico problema che ho riscontrato è la fotocamera che si ferma a 6mp in 16:9 e 8mp in 4:3. Mi viene il dubbio che forse è la rom ufficiale a interpolare artificiosamente a 13mp.... ma magari sto dicendo una baggianata. Provo a lasciarla su qualche giorno ma personalmente non è che mi faccia impazzire la grafica like Samsung nonostante sia molto ben realizzata.
-
Ciao tarivor,
ho appena completato il download della ZTE e l'ho caricata su sd, solo un dubbio: devo istallarla come update o eseguendo tutti i wipe?
-
Quote:
Bluebo
Ciao tarivor,
ho appena completato il download della ZTE e l'ho caricata su sd, solo un dubbio: devo istallarla come update o eseguendo tutti i wipe?
Prima di tutto fai un backup, poi tutti i wipe quindi installi lo zip.
Poi vedo anche questo passo ma non so bene cosa sia... Reboot > Fix Root > Yes > Yes
Inoltre ci sono questi step raccomandati:
Download Google Keyboard from Playstore or Dev-Host - Google Keyboard.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service , install, open and follow instructions
Update Google Search on Play Store (Fix Google Voice app)
Open Browser, menu key, settings, advanced,set search engine, google.
Download Weather BZ from market (By Burgerz MD – It looks russian but its Multilanguage)
If you have any Chinese on first boot just reboot and its gone :D
-
Bah.. forse dura meno del previsto questa Samsung Galaxy Rom V7. Per ora ho trovato che:
1> sensori di bussola e giroscopio non vanno
2> La fotocamera standard scatta di continuo tenendo un dito sopra il sensore di prossimità
3> La risoluzione delle foto è limitata a 8mp in 4:3 e 6mp in 16:9
4> Carina l'app della radio FM ma non si sente nulla
-
Prova quella linkata da me... MIUI 3.8.30 ^_^
-
Quote:
tarivor
Bah.. forse dura meno del previsto questa Samsung Galaxy Rom V7. Per ora ho trovato che:
2> La fotocamera standard scatta di continuo tenendo un dito sopra il sensore di prossimità
Appena installata ZTE, si è inchiodata un paio di volte durante la configurazione iniziale di google account perchè non trovava una wifi ma ora è tutto ok. Non c'è la lingua italiana.Inizio a testarlo e vi faccio sapere..
-
Quote:
tarivor
Appena installata ZTE, si è inchiodata un paio di volte durante la configurazione iniziale di google account perchè non trovava una wifi ma ora è tutto ok. Non c'è la lingua italiana.Inizio a testarlo e vi faccio sapere..
-
Quasi quasi riparto dalla Stock, piglio un pezzo da una e pezzo da un'altra, istallo le app che dico io come di sistema e faccio una custom rom mia :p .... mi manca solo il tempo :bd:
-
Forse la stock e veramente una delle migliori, la cam e 13mp, la bussola funziona, la memoria interna non e scambiata per la sd, g-sensor funziona.
Io per adesso uso la Bluebo-B6000_JB421_V.05 ( THX Taiwan 101 ) ed ecco cosa ho notato.
1) Cam non rilevata bene solo 6-8 mp
2) Bussola non funzionante (ne ho provate diverse di app)
3) Memoria sd scambiata con quella interna e viceversa (esempio: aprendo l`applicazione semplice app2sd mi dice che ci sono 7 applicazioni che si possono spostare sulla sd,quando vado a cliccare su sposta si apre informazioni applicazioni e su quelle app mi esce la scritta sposta su memoria telefono)
4) Voci nel menu impostazioni presenti ma non funzionanti come ad esempio in
- wifi e reti: near equipment, screen mirroring, kies via wlan
- dispositivo: led indicator, home screen mode, call, blocking mode, smart sreen, tutte voci che sono li ma cliccandoci non succede nulla.
Spero propio che presto si andra a migliorare, altrimento ritornero alla stock.
Saluti a tutti Ciao.
-
Cam is NOT real 13MP imo, it is 8MP, have got better pictures with custom roms imo.
-
Quote:
djjinx1
Cam is NOT real 13MP imo, it is 8MP, have got better pictures with custom roms imo.
Scusa vuol dire che la cam e 8 e non 13mp? :-(
-
Megapixel is meaningless number (it does NOT mean better pictures) :)
-
Sta dicendo quel che supponevo io ovvero che la fotocamera ha un hardware da 8mp ma che veniva interpolato a 13mp via software... Ed effettivamente anche nelle migliori condizioni di luce un crop 100% di una immagine a 13mp non mostra certo una gran risoluzione.
Sugli smartphone cinesi è praticamente la prassi... e secondo me lo fanno anche su quelli di marca blasonata.
-
Yes I think Hardware = 8MP
13MP looks very grainy.
I like the camera anyway. Test some shots with different roms ;)
Have you seen new Samsung beta rom over on XDA ;)
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=209
-
Quote:
tarivor
Quasi quasi riparto dalla Stock, piglio un pezzo da una e pezzo da un'altra, istallo le app che dico io come di sistema e faccio una custom rom mia :p .... mi manca solo il tempo :bd:
Mi sa che faresti cosa buona e giusta!
Allora, appena disinstallata la ZTE dopo 24 ore di prova e ritornato alla stock... le impressioni complessive sono positive per la grafica che, nonostante le icone siano piccole per il nostro schermo, è davvero gradevole, il terminale è fluido e veloce... fine degli aspetti positivi.
Aspetti negativi: manca l'italiano come lingua di sistema, camera rilevata 8 mp, consumo batteria superiore alla stock, gestione 3g e wifi (nonostante quanto dichiarato dall'autore) approssimativa e lenta (vi ricordo che il mio operatore è tre). Altro dettaglio, così come sulla stock, è impossibile aggiungere un nuovo PLMN, ti fa fare la procedura ma poi non lo salva. In definitiva concordo con quanto detto da Tarivor: ad oggi la stock non si batte!
Saluti
p.s. non so se puo interessare ma ho testato con antutu stamattina mentre c'era ancora ZTE e mi ha dato 13.180 di punteggio, ho appena rieseguito il test con la stock e mi ha dato un risultato di 14.298.
-
Salve, nuovo problema.
Avete presente i daydream le app che si avvia durante la carica del cellulare. Mi sapreste dire perché quando si avviano durante la carica mi restano sempre in orizzontale in qualunque posizione il metto il cellule?
Saluti a tutti e grazie.
-
In pratica le uniche custom roms buone per ora sono la Taiwan101v3 e forse la Miui di cui eliafino sembra essere entusiasta.
-
Ma sono piú buone della stock?
-
Quote:
Ma sono piú buone della stock?
Posso parlare di esperienza diretta solo per della taiwan101v3 che uso da un bel po. La Miui la provai un pò di tempo fà sull'Xpreria ArcS e recentemente ma brevemente solo in versione beta sul Bluebo.
La Taiwan101v3 è basata sull'ultima stock ed ha solo qualche personalizzazione tipo launcher, iconcine, livello batteria, ricoscimento come Samsung Note2 e Samsung store intallato in aggiunta al classico PlayStore. Unico bug era il riconoscimento del nome del gestore che ho risolto da me (copiando il file dei gestori dalla rom stock).
In pratica ci ho messo il mio launcher preferito(consiglio apex o holohd), il mio player musicale preferito (rocket) e ho disinstallato il laucher originale e le app inutili... In pratica quello che avrei fatto e che ho fatto anche con la stock ma mantenendo ciò che di buono c'è nella Taiwan101v3.
-
Mi sa che abbiamo dato l'ispirazione a djjinx1 che ha pubblicato una nuova rom like Samsung basata però sull'ultima stock.
-
-
Salve a tutti, chi ha provato la nuova ROM?
-
Mi sa che stasera scarico e provo la Samsung Touch V3... intanto è uscita anche rom Itok i8900.
-
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Mi sa che stasera scarico e provo la Samsung Touch V3... intanto è uscita anche rom Itok i8900.
Palesemente basata sulla Taiwan101... Immagino v5.
Più o meno i difetti sono i soliti. Non capisco poi perché il pixel density è settato inutilmente a 320 riducendo tutto ai minimi termini e sprecando inutilmente spazio con il laucher touchwiz. Molto meglio la Galaxy di questa Touch.
-
Quote:
tarivor
Palesemente basata sulla Taiwan101... Immagino v5.
Più o meno i difetti sono i soliti. Non capisco poi perché il pixel density è settato inutilmente a 320 riducendo tutto ai minimi termini e sprecando inutilmente spazio con il laucher touchwiz. Molto meglio la Galaxy di questa Touch.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Do you mean this
ROM Bluebo B6000 | [Custom]-[Updated] add the 08/23/2013 on Needrom ??
Or you mean my rom? My new rom is based on stock rom?
-
Salve, sito needrom in allestimento, arrivano nueve rom? chi lo sa.
-
Quote:
Salve, sito needrom in allestimento, arrivano nueve rom? chi lo sa.
Appena puoi provi la Stock Based di Djjjinx1?
-
Ciao tarivor, io usa la Bluebo-B6000_JB421_V.05 ( THX Taiwan 101 ) per provare la Stock Based di Djjjinx1 devo prima ritornare alla stock originale, o posso fare diretamente up-date?
Ciao.
-
No need to go stock, just wipe then flash via CWM
-
Ciao a tutti anche io da quqlche giorno sono possessore di questo spettacolare cell! Ho appena provato l'ultimq rom di djjinx1 sembra tutto funzionare alla grande!
L'unica cosa avrei preferito la schermata di sblocco stile samsung invece di go locker! X il resto non ho riscontrato difetti x ora!
L'unica cosa di questo telefono è che non mi sembra avere una grande battery life