Signori e signore,vi presento la...
Armed Rom v1
Questa rom è stata modificata e ottimizzata grazie alla collaborazione tra me ed il nostro caro utente vZeeKHD...
Questa rom è anche frutto del lavoro di un utente di una community russa,Dans82 che mi ha fornito la base della rom...
Ringrazio vZeekHD per avermi dato il link di questa community,premetto che questa rom è stata ottimizzata da me per renderla più veloce e meglio utilizzabile nel quotidiano,non lamentatevi se mancano delle applicazioni,quelle le potete installare anche voi...
- Rom basata su Jelly Bean reale! (4.1.1)
- Tweak per ottimizzare e potenziare il segnale Wi-Fi
- Tweak per aumentare la durata della batteria
- Aggiornata la Custom Recovery,dalla 6.0.0.0 alla 6.0.1.2
- Aggiornato e migliorato il supporto all'Init.d
- Eliminate le applicazioni cinesi e le applicazioni inutili
- Kernel aggiornato
- Tweak per ottimizzare la Ram
- Aggiunta nuova Galleria e nuovo Browser
- Fixato il GPS (aggancio satelliti in soli 16 secondi!)
- Eliminati suoni e file inutili
- Cancellata la tastiera russa e al suo posto ho installato l'ultima versione di SwiftKey (la migliore tastiera per Android)
- Alleggerito il FrameWork e l'intero sistema
- Ho reso il logo in HD
- Accensione notevolmente velocizzata
- Vari Tweak per il GPS,per le chiamate e per lo scrolling
- Aggiornato Apex Launcher e ho aggiornato anche il tema TouchWiz
- Migliorata la chiusura delle applicazioni in BackGround
- E molte altre modifiche...

Potenziare il segnale Wi-Fi e il segnale del GPS...
Nonostante abbia applicato molti tweak nel Build.prop e nell'Init.d,molti potrebbero avere dei problemi col il Wi-Fi (perdita del segnale) o con il GPS (posizione non trovata). Per risolvere questi problemi basta soltanto applicare della carta stagnola in questi punti... (Cliccate sopra l'immagine per ingrandire)
Prima di tutto vi consiglio di formattare la vostra SD e di effettuare tutti e tre i Wipe,una volta scaricato il file .zip lo dovete estrarre (la password si trova a fine post). Al suo interno troverete una cartella di nome "Clockworkmod".Bene,dovete copiare questa cartella nella root principale della vostra SD. Riavviate il cellulare e accedete alla Recovery (Power + Volume Su) e andate su backup and restore --> restore --> e selezionate la cartella che avete precedentemente copiato nella vostra SD . Una volta finito il restore,potete godervi la vostra amata Rom 
Attenzione...
Questa rom è compatibile esclusivamente con la versione v1 del Feiteng,cioè quella con il chip 6628Q. Per scoprire la versione del vostro chip guardate sotto il vano della batteria.
Per effettuare il RESTORE,vi serve la recovery aggiornata...vedere il primo post...
Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di brick poichè l'ho testata varie volte ed è perfettamente funzionante
Per estrarre l'archivio,la password è "creatadaishima"(senza virgolette)
Ringraziamenti...
- Me stesso

- Dans82
- vZeeKHD (spero che il tuo caro Feiteng si riprenda presto
)
Per ringraziarmi premete Thanks...grazie mille