ALLORA
ho questo nuovo TABLET PHONE PHABLET MONSTER CELL chiamatelo come ve pare
preso su midastore.com(posso dillo oppure è pubbliciTA?) 15 giorni senza dogana
Allegato 73380Allegato 73381Allegato 73382
chi di voi pazzoidi l'ha preso?rotfl
Visualizzazione stampabile
ALLORA
ho questo nuovo TABLET PHONE PHABLET MONSTER CELL chiamatelo come ve pare
preso su midastore.com(posso dillo oppure è pubbliciTA?) 15 giorni senza dogana
Allegato 73380Allegato 73381Allegato 73382
chi di voi pazzoidi l'ha preso?rotfl
allora è rootabile semplicememnte e direttamente con
motochopper BY djrbliss on droidrzr.com.zip
e questa è la recovery gia pronta recovery CWM
per i driver consiglio a tutti di utilizzare moborobo che installa automaticamente idriver e permette di gestire il telefono per i bckup delle app
bp1
Vabbé dai capita, basterebbe nel caso avvisare un moderatore, tipo anche me, per PM, chiedendo di spostare.
Il doppio post te lo lascio per aggiornamenti e/o aggiunte future.
Se riesco a fare il cwm lo uso come post guida
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
L hai preso da midastore?
Mi trovo bene lo uso principalmente come tablet e secondariamente come telefono se l xperia me lascia uso lui(ho la sim gemella di vodafone)
La sola cosa che nn mi piace é che nn ha i softkey sul monitor
Ma ho trovato la rom del no.1p7 che ha la ui come un tablet normale
Ho trovato anche una rom con la ui identica ad un ipad ... :asd:
Cmq va come un treno..e lo schermo ha un angolo di visione molto ampio ed é molto luminoso (mettilo lumonosita automatica i sensori fumzionano bene)
Inviato dal mio HD-89 usando Androidiani App
no l'ho preso da arcapel.com non avevo visto che anche midastore lo vendeva .
Ma le rom di cui parli sono compatibili , le hai provate ? Durata batteria? A quale sito o forum ti appoggi per vedere eventuali novita' o aggiornamenti per questo tablet?
Midastore é arcapelshop di sanmarino
Nn uso la rom sostituisco solo systemui.apk (la risoluzione é la stessa) un sito preciso nn esiste...google é muo amico
Adatto quello che me serveal tablet.. Ho pure provato a farlo come l honami xperia pero nn me piace asd
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Scusate, si tratta del tablet smartphone hd 89? Se è lo stesso oggetto, lo vorrei acqistare e l'ho trovato a € 164 che ne dite del prezzo? E come terminale è valido o potete consigliarmi q.cosa di meglio?
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Per me è un ottimo terminale ,stai attento alla porta USB che per me è un po' deboluccia , se puoi vedi se è la versione con i tasti a schermo che per me è molto più comoda . Il prezzo è ottimo puoi paragonarlo all'Asus fonepad 7 ma credo che costi di più e comunque non è dual SIM, cover removibile