CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 408 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto seguendo questo tread e con particolare interessele e le tue considerazioni tecniche, che condivido dopo esermi documentato e di cui ti ringrazio. Per quello che riguarda la mia esperienza sull'antenna GPS, ho fatto varie prove utilizzando del nastro di alluminio adesivo, facilmente reperibile, che ho ritagliato in varie maniere utilizzando disegni intravisti su internet.... un piccolo margine di miglioramento si ottiene, ma molto poco in confronto alla velocità del GPS del sony di mio figlio....poi una volta mentre verificavo l'efficacia della ennesima antenna applicata, ho poggiato il no1 s6 sul cofano della macchina e come d'incanto nel margine di una manciata di secondi si sono fixati 10-12 satelliti.... chiaramente ho riverificato il tutto riprendendo in mano il cell. e ripoggiandolo su una qualsiasi superfice metallica di almeno 30x30 cm., sempre con l'isolamento della cover, e i risultati sono stati sovrapponibili alla prima esperienza...... per quanto riguarda il wifi da quando ho aggiunto l'antenna del gps in qualsiasi fattezza l'abbia profilata non vi è stato un eclatante miglioramento, ma una stabilizzazione del segnale ricevuto anche se basso, spece nel mio seminterrato dove prima dovevo ricercarlo a mo' di segugio, mentre ora rimane ad un livello fisso un po' ovunque..... . Quanto sopra per darti un mio piccolo apporto di esperienza personale, vedi nastro di alluminio adesivo (comprato in un brico chissà quando....), e superfice metallica, e aspettando le tue future valutazioni tecniche...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    no.1 S6

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso problema anche io!!
    preso da 10 giorni due cariche e adesso non carica piu', o meglio stacca e attacca la carica, credo che sia un ocntatto interno .
    adesso sto usando un carica batterie del mio vecchio samsung s ma sembra che la micro USB sia piu piccola quindi ci "balla dentro" .
    ******* riapre l' 8 ottobre, provo subito a sentire!
    Ma come funzione per l'assistenza ? chi paga il trasporto??

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto
    Installata la Liors 2.0.5

Al momento mi sembra simile a quella precedente.
    Molto migliorata la traduzione in Italiano. Quasi completa!
    Fotocamera non ho fatto ancora molti test, ma non mi sembra che si discosti molto da quella stock.
    Vediamo il resto nelle prossime ore.
    Per chi ha problemi di lettura sd, ho usato questa semplice guida per modificare il file vold.fstab

xda-developers - View Single Post - [CLONE] HDC Galaxy S4 Legend *with Air Gestures*

P.s. ho dovuto reimpostare i settaggi audio com Mobile uncle tools

http://www.patrucco.com/le-guide/mod...olume-t23.html

La versione android è la 4.2.3.
    Il wii-fi mi sembra uguale a prima.
    Non riesco a fare uscire la linguetta della barra laterale.
    Le immagini in home escono ancora sovradimensionate

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Air-gesture:
    Risponde/rifiuta le chiamate correttamente!
    Con la galleria immagine non funziona! Ne gallery ne super gallery lenovo.
    Le pagine home funzionano con il movimento della mano.

Smart Stay:
    Non funziona....o non sono capace di farlo funzionare

La dettatura vocale della tastiera SwiftKey funziona. Prima con la stock non funzionava!

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Andronietto; 05-10-13 alle 21:05
    Fatti sempre un Nandroid Back up

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

é uscita la nuova Rom di Fluffy V18 è in download e poi la testo ... intanto posto il Link Dev-Host - smart-stay scrool V18new2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

l'ho testata è stata introdotto anche lo smart scroll delle pagine web ... pero ce il problema ke nn ce lo switch per la fotocamera frontale ( anche se la fotocamera normale sembra migliorata )
    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    é uscita la nuova Rom di Fluffy V18 è in download e poi la testo ... intanto posto il Link Dev-Host - smart-stay scrool V18new2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Puoi dirci se funziona la videochiamata? con un applicativo tipo lenovo camera, la fotocamera frontale funziona?
    grazie

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    l'ho testata è stata introdotto anche lo smart scroll delle pagine web ... pero ce il problema ke nn ce lo switch per la fotocamera frontale ( anche se la fotocamera normale sembra migliorata )

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaggo87 Visualizza il messaggio
    preso da 10 giorni due cariche e adesso non carica piu', o meglio stacca e attacca la carica, credo che sia un ocntatto interno .
    adesso sto usando un carica batterie del mio vecchio samsung s ma sembra che la micro USB sia piu piccola quindi ci "balla dentro" .
    Manda loro un email.
    Se è entro un mese è a spese loro, altrimenti a spese tue.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, io ho installato il nuovo liors1 2.0.5, solo che ho il problema sulla rotazione e come se fosse invertita cioè se vedo i video in orizzantale me li fa vedere a testa in giù oppure se scrivo un messaggio in orizzontale la lo schermo si rivolge verso l'alto quindi dovrei scrivere il messaggio a testa in giù .... qualcuno ha risolto?

Androidiano

Smartphone
    Zopo C2 Platinum

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poweris
    Originariamente inviato da spaggo87
    Manda loro un email.
    Se è entro un mese è a spese loro, altrimenti a spese tue.

Dove hai visto che entro 1 mese e a spese loro??...a me e successo lo stesso gg che e arrivato e ho dovuto spedire a spese mie (*******)

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

Androidiano L'avatar di Angelo72

Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leowolf71 Visualizza il messaggio
    RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    wow wowo wow
    ho trovato la giusta rom su needrom..nn era proprio quella del no.1 s6...... ho usato sp_md...... scatter file.. e nel prog bisogna selezionare come usb port bootrom---da.... fare start all... attaccare il tel senza batteria e premere il tasto vol up.... tenendo aperta la finestra dei disp di windows fino a quando nn viene riconosciuta la porta.... una volta riconosciuto da windoes parte il flash... che c..o... ho il mio s6 (nn ne sono piu tanto convinto che lo sia perchè la rom è di un altro modello)
    quindi prima di provare altre rom su questi modelli consiglio di vedere sempre che tipo di rom c'è dentro.... per me noi ordiniamo un modello .. e ci spediscono un altro con un adesivo e la cover uguale...
    grazie a albertazzo x i consigli
    ps .. consiglio a tutti quelli che hanno un brick di nn demordere .. e di cercare di ricordare quello che c'era scritto sulle informazioni del dispositivo....
    ma in PM non puoi darmi qualcke dritta in più sono fermo sul brick ... AIUTO

Pagina 124 di 408 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio