Ma tu hai chiesto a loro? Io ho chiesto e mi hanno detto così... ho mandato con poste italiane e poi mi hanno rimborsato la spedizione...
Originariamente inviato da Angelo72
Puoi descrivere cosa ti é successo! Non ricordo più! magari posso darti una mano a sbloccarlo se mi viene qualche idea
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Fatti sempre un Nandroid Back up
ragazzi porca trota......installato fluffy v18 ultima.....cavolo funziona MENO DI tutto ...
compreso il fatto che riconosce una sola sim e la galleria si interrompe quando cerco di riprodurre video....
è capitato solo a me ragazzi???...mi sembrava la piu completa ....
ditemi cosa avete riscontrato voi....
Ultima modifica di gecri73; 07-10-13 alle 11:15
Installata e rimossa!
Root explorer non si apre (con nessuna delle Fluffy)
Sd invertite, e non sono riuscito a copiare il file vold.fstab nemmeno con root browser. Ma forse sono io, mah!
Video chiamata no fa vedere la camera frontale.
Smart stay....mah, forse è il mio device. Le pagine scrollavano da sole.
Originariamente inviato da skyghost
Hai provato a cambiare rom?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Fatti sempre un Nandroid Back up
purtroppo no perchè non riesco a rootare il telefono. mi da un errore quando cerco di installare i file apd
( vedi l'errore ultimo post in basso https://www.androidiani.com/forum/al...-plus-118.html )
Raga è urgente ... il mio tel è morto .... volevo fare delle prove ho flashato la rom stock 0209 ... e fin qui tutto bene ... poi siccome volevo cambiare il boot logo smartlife e mettere quello originale Samsung ho flashato la liors 2.0.5 v2 versione flashtool e dopo flashato il tell non fa prp nnt ! Ora se vojo riflashare la stock rom il tel nn viene riconosciuto , o meglio fa il suono USB pero' non inizia il processo ! che faccio ?