CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 408 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antobarre Visualizza il messaggio
    Dove hai visto che entro 1 mese e a spese loro??...a me e successo lo stesso gg che e arrivato e ho dovuto spedire a spese mie (*******)

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ma tu hai chiesto a loro? Io ho chiesto e mi hanno detto così... ho mandato con poste italiane e poi mi hanno rimborsato la spedizione...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo72
    Originariamente inviato da leowolf71
    RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    wow wowo wow
    ho trovato la giusta rom su needrom..nn era proprio quella del no.1 s6...... ho usato sp_md...... scatter file.. e nel prog bisogna selezionare come usb port bootrom---da.... fare start all... attaccare il tel senza batteria e premere il tasto vol up.... tenendo aperta la finestra dei disp di windows fino a quando nn viene riconosciuta la porta.... una volta riconosciuto da windoes parte il flash... che c..o... ho il mio s6 (nn ne sono piu tanto convinto che lo sia perchè la rom è di un altro modello)
    quindi prima di provare altre rom su questi modelli consiglio di vedere sempre che tipo di rom c'è dentro.... per me noi ordiniamo un modello .. e ci spediscono un altro con un adesivo e la cover uguale...
    grazie a albertazzo x i consigli
    ps .. consiglio a tutti quelli che hanno un brick di nn demordere .. e di cercare di ricordare quello che c'era scritto sulle informazioni del dispositivo....
    ma in PM non puoi darmi qualcke dritta in più sono fermo sul brick ... AIUTO

Puoi descrivere cosa ti é successo! Non ricordo più! magari posso darti una mano a sbloccarlo se mi viene qualche idea

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenix2003 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho installato il nuovo liors1 2.0.5, solo che ho il problema sulla rotazione e come se fosse invertita cioè se vedo i video in orizzantale me li fa vedere a testa in giù oppure se scrivo un messaggio in orizzontale la lo schermo si rivolge verso l'alto quindi dovrei scrivere il messaggio a testa in giù .... qualcuno ha risolto?
    salve ragazzi ho lo stesso problema..anche se cambio rom..per ora ho la liors..se sapete qualche modo per risolvere il problema fatemi sapere sto impazzendo nn ci riesco in alcun modo

Androidiano L'avatar di gecri73

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi porca trota......installato fluffy v18 ultima.....cavolo funziona MENO DI tutto ...
    compreso il fatto che riconosce una sola sim e la galleria si interrompe quando cerco di riprodurre video....
    è capitato solo a me ragazzi???...mi sembrava la piu completa ....
    ditemi cosa avete riscontrato voi....
    Ultima modifica di gecri73; 07-10-13 alle 11:15

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    ragazzi porca trota......installato fluffy v18 ultima.....cavolo funziona tutto e credo benissimo...
    tranne il fatto che riconosce una sola sim e la galleria si interrompe quando cerco di riprodurre video....
    è capitato solo a me ragazzi???...mi sembrava la piu completa ....
    ditemi cosa avete riscontrato voi....
    Installata e rimossa!
    Root explorer non si apre (con nessuna delle Fluffy)
    Sd invertite, e non sono riuscito a copiare il file vold.fstab nemmeno con root browser. Ma forse sono io, mah!
    Video chiamata no fa vedere la camera frontale.
    Smart stay....mah, forse è il mio device. Le pagine scrollavano da sole.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Confermo, installata la fluffy v18, direi che non funziona quasi nulla. §Viene vista sola la camera frontale ma solo a 2 Mpx. La videochiamata non funziona e ho avuto problemi ad invertire le partizioni. Peccato...bastava qualche test in piu!!!

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Installata e rimossa!
    Root explorer non si apre (con nessuna delle Fluffy)
    Sd invertite, e non sono riuscito a copiare il file vold.fstab nemmeno con root browser. Ma forse sono io, mah!
    Video chiamata no fa vedere la camera frontale.
    Smart stay....mah, forse è il mio device. Le pagine scrollavano da sole.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    il mio kernel è di maggio ).... non trovo l'icona dettatura vocale dei messaggi... che invece è presente nel 2.3.6 di gingerbread :o come mai?????

inoltre ho comperato una custodia con la finestrella in alto e le prime volte quando chiamavano , aprivo la custodia e c'erano i pulsanti per rispondere o chiudere la chiamata, invece, dopo due giorni, quando chiamano ed apro la cover... non compaiono più... Mi sapete aiutare??
    Mi potete aiutare?
    Grazie mille

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyghost
    Originariamente inviato da skyghost
    il mio kernel è di maggio ).... non trovo l'icona dettatura vocale dei messaggi... che invece è presente nel 2.3.6 di gingerbread :o come mai?????

inoltre ho comperato una custodia con la finestrella in alto e le prime volte quando chiamavano , aprivo la custodia e c'erano i pulsanti per rispondere o chiudere la chiamata, invece, dopo due giorni, quando chiamano ed apro la cover... non compaiono più... Mi sapete aiutare??
    Mi potete aiutare?
    Grazie mille

Hai provato a cambiare rom?

Fatti sempre un Nandroid Back up

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare rom?

purtroppo no perchè non riesco a rootare il telefono. mi da un errore quando cerco di installare i file apd
    ( vedi l'errore ultimo post in basso https://www.androidiani.com/forum/al...-plus-118.html )

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga è urgente ... il mio tel è morto .... volevo fare delle prove ho flashato la rom stock 0209 ... e fin qui tutto bene ... poi siccome volevo cambiare il boot logo smartlife e mettere quello originale Samsung ho flashato la liors 2.0.5 v2 versione flashtool e dopo flashato il tell non fa prp nnt ! Ora se vojo riflashare la stock rom il tel nn viene riconosciuto , o meglio fa il suono USB pero' non inizia il processo ! che faccio ?

Pagina 125 di 408 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio