CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 408 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho ripristinato con i dati di fabbrica il cell perchè avevo commesso degli sbagli nel processi per l'installazione di fluffy, ora però quando connetto il cell il computer me lo vede solo in modalità di carica e non riesco piu a connetterlo in altre modalità, come faccio ad eseguirgli nuovamente il root e applicargli nuove rom adesso?

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una domanda ragazzi: statisticamente, quanti hanno/non hanno avuto problemi di linea con Tre (H3G)?

  4. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Una domanda ragazzi: statisticamente, quanti hanno/non hanno avuto problemi di linea con Tre (H3G)?
    guarda penso che io sono stato il primo a dire che la tre non da nessun problema.. l'unica cosa che fa la tre e mandarti il messaggio di blocco sim dopo 5 giorni
    ma non lo fa.. e se vuoi avere la certezza basta telefonare al 133 e la ti diranno che la bloccano.. ma se poi ti danno il numero verde del centro assistenza o se te lo fai dare.. magicamente la ti dicono che non fanno nulla e così è stato..
    ps: se leggevi i post precedenti avevi la risposta alla domanda perchè è stato chiesto già un sacco di volte!

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krastos Visualizza il messaggio
    guarda penso che io sono stato il primo a dire che la tre non da nessun problema.. l'unica cosa che fa la tre e mandarti il messaggio di blocco sim dopo 5 giorni
    ma non lo fa.. e se vuoi avere la certezza basta telefonare al 133 e la ti diranno che la bloccano.. ma se poi ti danno il numero verde del centro assistenza o se te lo fai dare.. magicamente la ti dicono che non fanno nulla e così è stato..
    ps: se leggevi i post precedenti avevi la risposta alla domanda perchè è stato chiesto già un sacco di volte!
    Ti ringrazio per la tua risposta ma in realtà la mia domanda e un'altra, cioè non come si comporta la tre ma quanti hanno ricevuto il famoso SMS.

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao all,
    l' ho avuto in visione per una giornata e l' unica cosa che mi ha perplesso è stato la lentezza del sensore di prossimità durante la chiamata... Mi spiego meglio durante la chiamata poggiando l'orecchio allo speaker lo schermo va in standby ( normale ) quando chiudo la chiamata e aspetto il wake up del display il quale impiega 2 o 3 secondi a volte chiude prima l'interlocutore che io prema la cornetta rossa.
    ...prima di chiudere a volte proprio in quell lasso di tempo si portebbe dire qualcosa, che dura meno di 3 secondi, di molto pericoloso...
    Avete suggerimenti ?

    Grazie mille
    Gas

  7. #1266
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi....allora novita???.....
    Nuove Rom aggiornate e funzionanti ?? ancora nulla in giro?? a parte "Fluffy V18"(una vera ciofeca....non funziona niente e a me ...nn so a voi....riconosce una sola sim), e Liors 2.0.5 (Bello esteticamene ma anche li le funzioni sono solo apparenza perchè mi sa non funzioni nulla).
    Io mi sono fermato a Manuxo 1.2 che purtroppo non va il tethering hot spot.
    Grazie

  8. #1267
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me la migliore è l'ultima stock! Almeno funziona tutto...

  9. #1268
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnDoe55 Visualizza il messaggio
    Ciao all,
    l' ho avuto in visione per una giornata e l' unica cosa che mi ha perplesso è stato la lentezza del sensore di prossimità durante la chiamata... Mi spiego meglio durante la chiamata poggiando l'orecchio allo speaker lo schermo va in standby ( normale ) quando chiudo la chiamata e aspetto il wake up del display il quale impiega 2 o 3 secondi a volte chiude prima l'interlocutore che io prema la cornetta rossa.
    ...prima di chiudere a volte proprio in quell lasso di tempo si portebbe dire qualcosa, che dura meno di 3 secondi, di molto pericoloso...
    Avete suggerimenti ?

    Grazie mille
    Gas
    AHahhaa... mi è piaciuta la frase '...prima di chiudere a volte proprio in quell lasso di tempo si portebbe dire qualcosa, che dura meno di 3 secondi, di molto pericoloso...'!!!!
    Cmq anche io con la stock ho notato che il sensore è un po' lentino.

  10. #1269
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Giorno ragazzi, ci sono novità a questo link ROM NO.1 S6 | [Official]-[Updated] add the 10/07/2013 on Needrom troverete la rom originale aggiornata al 19/09/2013. Hanno fizato il problema della s-view (al momento questo solo vi posso dire) chi la prova farà cosa gradita a fare una recensione.

    Nota: non mi assumo nessuna responsabilità
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  11. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Hai la versione dual sim o mono sim?
    dual,
    inoltre ho comperato una custodia con la finestrella in alto e le prime volte quando chiamavano , aprivo la custodia e c'erano i pulsanti per rispondere o chiudere la chiamata, invece, dopo due giorni, quando chiamano ed apro la cover... non compaiono più

Pagina 127 di 408 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy