CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 408 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Veramente la stiamo usando da un bel po


    Al momento non c'è soluzione per il wi fi scarso, qualcuno ha comprato ed attaccato del rame adesivo dietro l'antenna del wi fi (l'ho fatto anche io, appena mi arriva vi dico se funziona e ne vale la pena



    non ha molto senso installare un antivirus, a meno che non ti piace smanettare con applicazioni strane e poco attendibili



    Si, il problema del verde lo ha questo telefono, io l'ho preso da ******* e questo problema è molto evidente, specie nei giochi di calcio dove c'è molto verde ma è sopportabile

    non comprate su questo sito arrivano cellulari difettosi che poi non cambiano!! arrivato cellulare difettoso dal 1 giorno avviso ******* per sostituzione(all inizio dava 30 giorni di tempo)invio in garanzia8 per poi stare 4 mesi ad aspettare (con la speranza che torni) (un cellulare imitazione s4) che poi è tornato come prima ( non l hanno non solo non sostituito ma nemmeno tentato di ripararlo) mah
    ora ho un cellulare che non carica
    con una grande bolla nello schermo ******* è una truffa

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemuro Visualizza il messaggio
    non comprate su questo sito arrivano cellulari difettosi che poi non cambiano!! arrivato cellulare difettoso dal 1 giorno avviso ******* per sostituzione(all inizio dava 30 giorni di tempo)invio in garanzia8 per poi stare 4 mesi ad aspettare (con la speranza che torni) (un cellulare imitazione s4) che poi è tornato come prima ( non l hanno non solo non sostituito ma nemmeno tentato di ripararlo) mah
    ora ho un cellulare che non carica
    con una grande bolla nello schermo ******* è una truffa
    hai citato uno dei miei pochissimi post dove non mi lamento del cellulare LOL
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

  4. #1363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    haahahahahahahhahahaahahahah ne ho preso uno a caso per dire che ******* è una truffa

  5. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi... qualcuno ha provato a rootare il cell con FRAMAROOT???
    ( i neofiti in campo informatico o quelli che semplicemente non amano dedicare anche un solo minuto alla consultazione di un forum tecnico, continuano a preferire strumenti semplificati, specie per quelle operazioni dove caratteri cubitali di colore rosso informano l’utente che è sua responsabilità nel caso in cui trasformi il proprio telefono in un mattone e via discorrendo… a questo proposito, un utente senior del forum di ***** ha creato un’applicazione facile da usare che, con un solo clic, permette di fare il root di una serie di dispositivi di cui trovate un elenco nel relativo thread.

    Le piattaforme supportate sono OMAP 3, Exynos 4, Qualcomm, Mediatek ed altre, per ognuna di questa c’è un particolare metodo (sostanzialmente un exploit) che sfruttando una vulnerabilità del codice provvede a fare il root del telefono.

    L’apk dell’applicazione (ver. 1.6.0) è disponibile gratuitamente )
    Qualcuno ha riscontri?

  6. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi spiegate una cosa.. io se vado in memoria dal menu delle impostazioni
    ho "l'archivio interno" di 0,98gb dove ci sono memorizzate le app
    e poi la "memoria telefono" di 1,84gb dove si memorizzano foto video e tutte le cose che sposto dal pc al cellulare
    ora nel cellulare ho una scheda sd da 16gb e dal telefono posso scegliere il "disco di scrittura predefinito" fra "memoria telefono" e "scheda sd"
    se metto "scheda sd" le foto che faccio me li salva sulla sd ma se scarico qualcosa da internet me li salva sulla "memoria telefono" ...mi spiegate perchè?
    e poi le app le posso spostare sulla "memoria telefono" e non sulla "scheda sd"
    e possibile usare i 16gb della scheda sd come "memoria telefono"?? e quel 1.84gb viene visto come scheda sd?

    spero si capisca :P

  7. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ragazzi vi chiedo aiuto.. ho sistituito lcd nel mio s6 il tel si e` acceso e poi spenti... non vuol saperne di accendersi ne riconosciuto dal pc. Spero tanto possiate aiutarmi... non so cosa dare... grazie

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho visto che sul sito sunsky ci sono un sacco di modelli.. fra cui quelli con la scritta no.1 s6+ .. tu quale hai preso?? .. non vorrei che fosse problema di incompatibilità e quindi ha fatto "danno" al cel ... io ora manderò una email al sito così vediamo quale è il modello preciso da comprare e se è possibile lo faremo mettere da un moderatore in prima pagina

  9. Il seguente Utente ha ringraziato krastos per il post:

    sheyes (10-10-13)

  10. #1368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie... sei molto gentile.. credi che il danno nel caso sia grave?

  11. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheyes Visualizza il messaggio
    Grazie... sei molto gentile.. credi che il danno nel caso sia grave?
    figurati lo faccio con piacere
    non ne ho idea onestamente.. l'utente kaleidoscopeit sicuramente saprà darti una risposta.. è preparato in materia!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato krastos per il post:

    sheyes (10-10-13)

  13. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, su youtube ho trovato un video della versione software 19092013. Viene detto che è stato migliorato il gps e il wifi e che è stata introdotta la finzione smart pause. NO 1 S6 REVIEW!! GPS and SMART PAUSE(EYE-TRACKING SYSTEM) REVIEW - YouTube

Pagina 137 di 408 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy