CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 408 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho dato io il telefono a comax74
    Mai avuti problemi di reboot...la rom è l'ultima n.1 ma la customizzazione del build.prop con l'esperienza già avuta con la precedente rom per lo zopo da me customizzata...oltre questo ho partizionato la memoria per installare le app a 2,60GB

    Il telefono ha il root...ho modificato la boot e shut animation e basta..niente di piu!

    Pensavo di fargli flashare nuovamente la rom originale e poi lo aiuto io alla custom

    Qualcuno è capitato?

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Come numero kernel vedo:
    S4.4.2.2#1 tue may 23 00:00:57 kst 2013
    Numero build s4_v1.0_V01_2013-10-09_14:05:09
    Versione banda di base Samsung s4

    Per son solo numeri. Ma se c'è da mettere qualche altra ROM (quale?) Via recovery sono capace.
    Grazie per il supporto.


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

  2.  
  3. #2362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Questo dopo che hai installato una ROM?
    O ti è arrivato cosi?
    Xche è successo anche a me. Sono i nuovi s6 che hanno componenti diversi e di conseguenza drives diversi. Io ho risolto con la ROM del 30 settembre.
    non ho messo nessuna ROM è successo tutto alla'improvviso. Ho anche fatto il bachup e ripristino impostazioni di fabbrica ma niente da fare... L'altro cel invece si è spento da solo e non da segnali di vita. Non va in recovery ed il PC non lo trova neanche. :-(

  4. #2363
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheyes Visualizza il messaggio
    non ho messo nessuna ROM è successo tutto alla'improvviso. Ho anche fatto il bachup e ripristino impostazioni di fabbrica ma niente da fare... L'altro cel invece si è spento da solo e non da segnali di vita. Non va in recovery ed il PC non lo trova neanche. :-(
    Forse per il primo, dovresti provare a mettergli una nuova rom, magari anche l'ultima stock.
    Per il secondo. Hai provato a lasciarlo qualche ora senza la batteria? A volte non riescono a fare lo spegnimento completo questi device. Senza batteria riesce a resettarsi, se il problema è questo!

    Quote Originariamente inviato da Antobarre Visualizza il messaggio
    Ho dato io il telefono a comax74
    Mai avuti problemi di reboot...la rom è l'ultima n.1 ma la customizzazione del build.prop con l'esperienza già avuta con la precedente rom per lo zopo da me customizzata...oltre questo ho partizionato la memoria per installare le app a 2,60GB

    Il telefono ha il root...ho modificato la boot e shut animation e basta..niente di piu!

    Pensavo di fargli flashare nuovamente la rom originale e poi lo aiuto io alla custom

    Qualcuno è capitato?
    Forse la mod al Build.prop è andata in conflitto. Può succedere.
    Riprovare con un Build originale.

    Copia dentro a SD il Build originale, (lo trovi nella rom>System) Poi lo incolli dentro a Root>System. Riavviare.
    Non cancellare il vecchio build, ma rinomina ES: build.prop1
    Ultima modifica di Andronietto; 15-11-13 alle 12:17
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  5. #2364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Forse per il primo, dovresti provare a mettergli una nuova rom, magari anche l'ultima stock.
    Per il secondo. Hai provato a lasciarlo qualche ora senza la batteria? A volte non riescono a fare lo spegnimento completo questi device. Senza batteria riesce a resettarsi, se il problema è questo!



    Forse la mod al Build.prop è andata in conflitto. Può succedere.
    Riprovare con un Build originale
    per il primo seguirò il tuo consiglio e provo con una ROM nuova o diversa per l'altro sono giorni che è senza batteria e di tanto in tanto provo a farli accendere ma nulla da fare
    P

  6. #2365
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse la mod al Build.prop è andata in conflitto. Può succedere.
    Riprovare con un Build originale.

    Copia dentro a SD il Build originale, (lo trovi nella rom>System) Poi lo incolli dentro a Root>System. Riavviare.
    Non cancellare il vecchio build, ma rinomina ES: build.prop1[/QUOTE]

    Ma dove la posso trovare build.prop che vada bene?
    Eventualmente quale rom da riflashare exnovo, se non riuscissi a risolvere, quale mi consigliate e da dove la posso scaricare? Ho visto che ce ne sono diverse e non so proprio da dove partire.

  7. #2366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo ho rotto il vetro del mio NO.1 S6. Ho seguito le tue info per ordinarlo su chinabuyagency ma... non riesco a fare l'ordine.
    Puoi darmi qualche suggerimento?
    Gian

  8. #2367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum. Ho acquistato il mio s6 su *******,approfittando della spedizione dalla germania e dello sconto extra.Dal negozio, al quale avevo chiesto di effettuare il root,mi dicono che non è possibile farlo e mi spedirebbero il telefono così come gli arriva. Se invece accetto la spedizione da HonkKong possono fare il root (credo che debba pagare anche il trasporto) Ora vi chiedo se può essere un problema fare il root da me o conviene comunque farlo fare in fabbrica??

    grazie

    grazie

  9. #2368
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapponearancio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum. Ho acquistato il mio s6 su *******,approfittando della spedizione dalla germania e dello sconto extra.Dal negozio, al quale avevo chiesto di effettuare il root,mi dicono che non è possibile farlo e mi spedirebbero il telefono così come gli arriva. Se invece accetto la spedizione da HonkKong possono fare il root (credo che debba pagare anche il trasporto) Ora vi chiedo se può essere un problema fare il root da me o conviene comunque farlo fare in fabbrica??

    grazie

    grazie
    Il roott è un gioco da bambini...... Leggi la pagina 1 e trovi tutto passaggio x passaggio.

  10. #2369
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho provato ad aggiornare il telefono, e la barra sotto è diventata rossa. Il cellulare ora non da più segni di vita, se non quello di un sensore in alto a destra che si illumina leggermente se premo il tasto di accensione. Ho provato a seguire da guida del fix, e fino al punto sei fila tutto liscio. Ora, quando devo "sostituire" i valori del file scatter (credo che devo sostituire solo value, perchè mi esce questo: target item key(__NODL_FAT), value(0x74f80000))le righe con value e key non sono proprio presenti.

    SApete come aiutarmi?

  11. #2370
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74
    Forse la mod al Build.prop è andata in conflitto. Può succedere.
    Riprovare con un Build originale.

    Copia dentro a SD il Build originale, (lo trovi nella rom>System) Poi lo incolli dentro a Root>System. Riavviare.
    Non cancellare il vecchio build, ma rinomina ES: build.prop1
    Ma dove la posso trovare build.prop che vada bene?
    Eventualmente quale rom da riflashare exnovo, se non riuscissi a risolvere, quale mi consigliate e da dove la posso scaricare? Ho visto che ce ne sono diverse e non so proprio da dove partire.[/QUOTE]


    Ho risolto. Probabilmente era la cosa più banale: la SIM non inserita perfettamente. Ora pare andare tutto. Non si ê più spento. Unica pecca il WiFi davvero scadente cosí come la fotocamera la sera.
    Sono cmq soddisfatto.


    Inviato dal mio GT-i9500 usando Androidiani App

Pagina 237 di 408 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy