Altro problema che ho riscontrato, prima di iniziare a fare il root, è che installando " PdaNetA4016 " nel pc mi da questo errore...
Altro problema che ho riscontrato, prima di iniziare a fare il root, è che installando " PdaNetA4016 " nel pc mi da questo errore...
Ultima modifica di skyghost; 03-10-13 alle 12:06
Spiace sempre dare infrazioni, specie per delle sciocchezze simili, ma da oggi comincio. Per ora solo un utente recidivo è stato infrazionato.
Ribadisco, per chi avesse difficoltà di comprensione che vanno oltre l'italiano standard:
NON SONO AMMESSE DISCUSSIONI SU NEGOZI , INFO SU SPEDIZIONI, DOGANA, SCONTI, DOWN DI SITI e QUANT'ALTRO NON RIGUARDI IL FUNZIONAMENTO DEL TELEFONO.
Per quanto riguarda guide e faq da mettere in prima: mandatemi in pm cosa devo aggiungere, e lo faccio
Grazie
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Salve ragazzi, volevo chiedervi se anche voi avete notato che il cell ha una ricezione del segnale 3g molto bassa. Ho una scheda wind e con altri cell mi collego in hsdpa mentre con il no.1 rimango sempre in 2g, passo in 3g solo dove c'è un'ottima copertura. Probabilmente è dovuto alla bassa qualità dell'antenna, ma vorrei capire se anche a voi succede o se è dovuto alla versione software visto che non ho fatto nessun aggiornamento e sono rimasto alla versione stock di agosto. Grazie
[QUOTE=Andronietto;4601918]Si può avere il link del download.
Guarda lo farei molto volentieri ma se leggi la discussione prima della tua leggerai il moderatore cosa scrive...poi ditemi come posso fare per pubblicare il link.
Ok, a questo punto mi sto mettendo a dare un'occhiata all'interno di questo bell'oggettino. Condivido questa ->> https://www.dropbox.com/sh/3x3lds7cfmawev2/NqouK60lez cartella con varie foto. Se farò altri post, farò sempre riferimento ad essa.
Risultati delle indagini sul device :
- La foto camera è in realtà da 5Mp, almeno la mia, si può verificare scattando una foto in RAW dall'engineering mode.
- Le foto prese in RAW convertite in TIFF con InfranView ed elaborate con software quali RawTherapy danno risultati nettamente migliori, purtroppo qualsiasi software per Android che ho trovato in giro si avvale sempre dell'encoder JPG interno al processore MTK che in questo caso fa parecchio schifo. 'Credo' che l'unico software in grado di acchiappare il RAW e codificarlo sia 'FV5 Camera' con salvataggio in modalità PNG.
- A chi dessero noia i pulsantini ballerini nelle foto si vede come ho risolto, con delle fettuccine di nastro adesivo dietro di essi. Ora sono perfetti.
- Sto cercando di modificare/creare una antenna migliore sia per il WI-FI che per il GSP... Aspettate fiduciosi, tempo permettendo, spero di cavarci fuori qualcosa. Nelle foto c'è la foto dell'attuale antenna WI-FI e qualche esperimento brutale che ha consentito un leggero miglioramento. Qui ->> https://fabiobaltieri.com/2012/06/02...l-wifi-antenna Un sito dal quale vorrei prendere spunto.
- Per chi avesse incertezze su come ri-sagomare la propria SIM io ho seguito la guida in PDF che è nella cartella condivisa ed ha funzionato al primo colpo.
Ultima modifica di kaleidoscopeit; 03-10-13 alle 13:12
Andronietto (03-10-13)
Originariamente inviato da kaleidoscopeit
Da quello che scrivi mi sembri esperto! Vorrei fare alcune considerazioni!
Guardando il tel da dietro, si possono notare 2 antenne (s4 ne ha 3!?)
quella sotto la batteria dovrebbe essere connessione dati e telefono (anche GPS?)
quella in alto a fianco della fotocamera dovrebbe essere il wii-fi (!?)
qualcuno nei post indietro, aveva provato a mettere un pezzo di rame nella parte sx, qualcuno aveva anche creato un foro per migliorare il contatto con il rame inserito!
Ma se li non ci sono antenne adesive, allora cosa ci sta sotto? S6 si è dimenticato di metterla?
Io da uno che non ne capisce molto, ho provato a mettere un pezzo di carta stagnola ben piegata, sotto all'antenna adesiva per vedere se il wii - fi migliorava!
Nessun risultato
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Fatti sempre un Nandroid Back up
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Allora questa è l'ultima di Liors: https://mega.co.nz/#!HtBGFYDa!NEw-Ej...QKhzlxvZcsSCPc
Note: non è tradotta in modo impeccabile in italiano
Note1: su questa rom non è possibile utilizzare la micro sd come memoria principale, lo stesso Liors ha commentato in un suo post che provvederà a sviluppare una versione per chi ha questa esigenza "come me!"
Note 2: Non mi assumo nessuna responsabilità
Questa è l'ultima stock: A109_base_mula_V1.0_V01_20130914??.zip_??????|??? ??-?????
Note: Non mi assumo nessuna responsabilità