CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 408 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Immagine errore.jpgImmagine errore.jpgSalve a tutti raga!!!
    oggi mi ritrovo qui ridisperato, vi spiego...
    Il telefono aquistato a meta agosto mi ha dato una marea di impicci:
    1) cominciando dal touch che si è praticamente staccato su tutti e due i lati si vede la retroilluminazione.. ho contattato quelli di leenten e mi hanno detto ,dopo vari escamotage, che dovevo rispedirgli il telefono a mie spese in cina e che avrebbero verificato loro il danno... cioè dovevo spedire il telefono in cina per non sapere se me lo avrebbero aggiustato, con tutti i rischi che il pacco si perda misteriosamente ( già successo varie vole...) ho deciso di tenerlo cosi...
    2) dopo 1 mesetto dall'acquisto mi inizia a sferragliare l'autoparlante quando sono in conversazione... sicuramente è andato -.- ho deciso di tenerlo cosi...
    3)siamo arrivati all'epilogo in quanto la sim si smonta in continuazione e non è possibile utilizzarlo, decido di rifargli il procedimento della prima pagina da capo con la rom di maxuno sperando di riuscire a risolvere qualcosa...

Ora il telefono sembra non riuscire ad installare in nessun modo il firmware in quanto mi si blocca di continuo dando diversi messaggi d'errore, e il tel non si accende se non si aspetta almeno un oretta e ricomncia la barzelletta da capo sono diperato... vi allego un immagine per farvi vedere l'ultimo errore che mi ha dato gia 2\3 volte, spero mi potrete aiutare...
    Ultima modifica di mikToT; 19-11-13 alle 12:22

2.  
    Androidiano L'avatar di luisss83

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    qualcuno aveva già lamentato un problema come questo.
    Te lo fa anche se provi ad abbassare il volume? Se si, forse è il microfono.
    Altrimenti dovresti controllare i settaggi audio.
    Cerca su Google, settaggi audio mtk

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

ciao grazie x l'aiuto...cmq si lo fa anke quando abbasso il volume!!!
    ma fortunatamente ho fatto anke un altra prova...cioè ho messo rete mobile solo in wdcma e non in dual.....e così ora il problema non me lo sta a fa +!!
    speriamo ke ho risolto definitivamente il problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo un mese di normale utilizzo di questo Cell posso dare anche io un feedback.
    L'ho ricevuto con il firmware di settembre e dopo qualche giorno ho aggiornato alla stock di ottobre e non ho fatto root, o altre
    modifiche.
    Il telefono va bene se ci si accontenta di qualche difetto e non si pretende di fare chissà cosa però ho qualche dubbio se già cambiarlo o meno.
    Il touch ha una sezione orizzontale situata proprio a metà schermo non molto sensibile e a tratti non si riesce a toccare o selezionare la zona desiderata rendendo talvolta necessario ruotare il telefono e passare alla visione orizzontale.
    La fotocamera è quella che è ed il gps, senza la bussola, soprattutto quando serve per muoversi a piedi, è praticamente inutile. Qualche giorno fa ero in giro a piedi ed ho voluto provare
    Ad utilizzare google maps per muovermi da un punto all'altro ma dopo qualche minuto ho dovuto rinunciare.
    In un mese mi ha smontato la SIM già diverse volte con il rischio di diventare irraggiungibile per diverso tempo se non me ne accorgevo subito.
    La ricezione del segnale è buona per quanto riguarda la rete telefonica, tutt'altro per quanto riguarda la rete dati. Se si vuole utilizzare il browser ad esempio, anche in zone dove con altri telefoni si riceve bene, è praticamente impossibile.
    Tra le cose positive comunque devo osservare che ha una buona velocità ed anche una discreta stabilità di sistema.
    Faccio presente infine che queste considerazioni le faccio da neofita di android e che il mio precedente telefono era un iphone 3gs.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikToT Visualizza il messaggio
    1) cominciando dal touch che si è praticamente staccato su tutti e due i lati si vede la retroilluminazione.. ho contattato quelli di leenten e mi hanno detto ,dopo vari escamotage, che dovevo rispedirgli il telefono a mie spese in cina e che avrebbero verificato loro il danno... cioè dovevo spedire il telefono in cina per non sapere se me lo avrebbero aggiustato, con tutti i rischi che il pacco si perda misteriosamente ( già successo varie vole...) ho deciso di tenerlo cosi...
    2) dopo 1 mesetto dall'acquisto mi inizia a sferragliare l'autoparlante quando sono in conversazione... sicuramente è andato -.- ho deciso di tenerlo cosi...
    3)siamo arrivati all'epilogo in quanto la sim si smonta in continuazione e non è possibile utilizzarlo, decido di rifargli il procedimento della prima pagina da capo con la rom di maxuno sperando di riuscire a risolvere qualcosa...

Ora il telefono sembra non riuscire ad installare in nessun modo il firmware in quanto mi si blocca di continuo dando diversi messaggi d'errore, e il tel non si accende se non si aspetta almeno un oretta e ricomncia la barzelletta da capo sono diperato... vi allego un immagine per farvi vedere l'ultimo errore che mi ha dato gia 2\3 volte, spero mi potrete aiutare...

Raga ci prego qualcuno sa aiutarmi??? mi continua a dare errore SP FLASH TOOL ERROR: ( 8045 ) .... lo formattato in tutti i modi disponibili da flash tools ma niente mi continua a dare questo errore e non riesco a capire cosè che non va :S

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ok, sparo a caso, magari qualcosa ne esce fuori.
    Hai fatto il tuo scatter con MtkDroidTools prima di fare il flash? https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-4-8-a.html

Hai provato ad installare una custom? ti da lo stesso problema? https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4630509
    Fai tutta la procedura prima di installare, anche gli Wipe.
    How to Install:

- Download the file
    - Copy the ROM into your SD card
    - Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
    - Wipe Data / Factory Reset
    - Wipe Cache
    - Advanced -> Wipe Dalvik Cache
    - Go Back
    - Install Zip from SD card
    - Choose zip from SD card
    - Select the *.zip file
    - Install

P.s. Ti eri fatto un backup nandroid ?
    Fatti sempre un Nandroid Back up

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andronietto per il post:

mikToT (19-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Immagine.jpg
    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Ok, sparo a caso, magari qualcosa ne esce fuori.
    Hai fatto il tuo scatter con MtkDroidTools prima di fare il flash? https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-4-8-a.html

Hai provato ad installare una custom? ti da lo stesso problema? https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4630509
    Fai tutta la procedura prima di installare, anche gli Wipe.
    How to Install:

- Download the file
    - Copy the ROM into your SD card
    - Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
    - Wipe Data / Factory Reset
    - Wipe Cache
    - Advanced -> Wipe Dalvik Cache
    - Go Back
    - Install Zip from SD card
    - Choose zip from SD card
    - Select the *.zip file
    - Install

P.s. Ti eri fatto un backup nandroid ?
    Allora, inanzi tutto grazie di avermi risposto
    1) no non ho fatto il mio scatter
    2) si ho provato sia quella della prima pagina ( la più recente) sia quella di maxuno... ma niente
    3) non riesco ad avviare il telefono in nessuna maniera :S adesso non mi si avvia neanche se aspetto 1 ora..:S
    4) si ho fatto un backup tempo fa con un programma coonsigliato dal forum ma non ricordo il nome...

Praticamente ho formattato in tutte le maniere con sp flash tools per vedere se ne ricavavo qualcosa ma niente, provo a fare l'aggiornamento con sp ma niente mi da sto benedetto 8045 -.-
    bho.... mo lo butto dalla finestra

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Immagine.jpg

Allora, inanzi tutto grazie di avermi risposto
    1) no non ho fatto il mio scatter
    2) si ho provato sia quella della prima pagina ( la più recente) sia quella di maxuno... ma niente
    3) non riesco ad avviare il telefono in nessuna maniera :S adesso non mi si avvia neanche se aspetto 1 ora..:S
    4) si ho fatto un backup tempo fa con un programma coonsigliato dal forum ma non ricordo il nome...

Praticamente ho formattato in tutte le maniere con sp flash tools per vedere se ne ricavavo qualcosa ma niente, provo a fare l'aggiornamento con sp ma niente mi da sto benedetto 8045 -.-
    bho.... mo lo butto dalla finestra
    Mi sa che è gia tanto che ti parta, con tutto quello che gli hai fatto.
    1: prova con lo scatter tuo. Lo sostituisci al posto di quello che c'è nella rom. (accendi il cell , avvii MTK DROID TOOLS, colleghi il telefono, appena viene riconosciuto dal programma in basso trovi un pulsante " BLOCK MAPS " ci clicchi su e si apre la FINESTRA CON LE DIMENSIONI DEI BLOCCHI DELLO SCATTER " premi il pulsante crea scatter e lo salvi)
    2: ma le custom si avviano da recovery! hai la recovery con la custom su sd? vero?
    3: se hai fatto un backup, (dovrebbe essere un file.img ) lo metti dentro a sd, avvia in recovery, (se vuoi puoi avviare la recovery da app MobileUncleTools) e poi ti muovi con i tasti volume, e fai clic su restore. P.s. Segui la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

infatti... non parte più

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi sapreste dire come si fa a togliere il simbolo dell'occhio in alto a destra? ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla in quanto nel menù trovo solo il motion da cui non posso disattivarlo, grazie

Androidiano L'avatar di luisss83

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi
    ciao a tutti, mi sapreste dire come si fa a togliere il simbolo dell'occhio in alto a destra? ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla in quanto nel menù trovo solo il motion da cui non posso disattivarlo, grazie

Devi abbassare la tendina e farla scorrere da sinistra verso destra...è da li ke puoi disattivare lo smart pause!!

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Pagina 243 di 408 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio