CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 408 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non riesco a staccare completamente le due parti, la parte vicino al tasto di accensione non si separa...
    Inoltre è apparsa magicamente una vite, devo preoccuparmi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate.... per gli sms non ce alcuna indicazione .con qual sim sono stati inviati o ricevuti ???
    Mi sembra molto scomodo, in altri dual sim compare !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato ecco una videoreview dell' No.1 S6 https://www.youtube.com/watch?v=lvG8...e_gdata_player

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve volevo sapere se esiste una nuova stock rom datata 23/12/2013 e che migliorie porta...... Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato un S6 in novembre ed ho avuto lo stesso problema, posso consigliarvi il sito www . teknistore . com
    Contattateli alla mail info @ teknistore . com e richiedete i pezzi di ricambio, li hanno per tutti i modelli. Per il nostro S6 il kit display, vetro e touch costa 39,00 usd (foto 1) mentre il solo vetro esterno (foto 2) costa solo 19,00 USD io ho risolto da me e per giunta con pochi euro di spesa. Non si paga dogana per il ricambio.

foto1.jpgfoto2.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigidiver Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato un S6 in novembre ed ho avuto lo stesso problema, posso consigliarvi il sito www . teknistore . com
    Contattateli alla mail info @ teknistore . com e richiedete i pezzi di ricambio, li hanno per tutti i modelli. Per il nostro S6 il kit display, vetro e touch costa 39,00 usd (foto 1) mentre il solo vetro esterno (foto 2) costa solo 19,00 USD io ho risolto da me e per giunta con pochi euro di spesa. Non si paga dogana per il ricambio.

foto1.jpgfoto2.jpg
    Se è presente sul sito, potresti mandarmi il link del prodotto? Ah, quanto si paga di spedizione?
    Ultima modifica di Madafacca123; 21-02-14 alle 10:14

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    pero con l'istallazione delle app sei molto limitato perche lo spazio è poco o no? come faccio a riportare tutto com'era prima?? c'è una guida su come rimettere e dove prendere la rom originale? scusa per le mille domande ma,come vedi,sono nuovo e non ne capisco molto..
    Ciao 389...mi rivolgo a te perché dovremmo aver preso l'S6 dallo stesso venditore, più o meno nello stesso periodo, quindi avere la stessa stock con relativi pregi e difetti.

Da totale neofita, posso dire di essere contento dell'acquisto, a parte qualche funzione mancante o mal funzionante e qualche episodio di impallamento risolvibile con un riavvio...mi funziona bene persino il GPS, ed uso normalmente lo smart come navigatore vocale.
    Non avendo alcuna esperienza, e quindi molto timoroso di fare danni, non ho effettuato alcuna modifica, pur avendo acquistato con i permessi di root...ma ora ho un problema che non riesco a risolvere : come si spostano le apps sulla scheda SD ?? Nella maggioranza delle risposte viene dato per scontato che nel menù gestione delle varie apps appaia l'opzione SPOSTA NELLA SD, ma nel mio (come credo nel tuo) esiste solo SPOSTA NELLA MEMORIA TELEFONO, che per di più consente lo spostamento parziale di pochi MB...
    Tu come hai risolto ??? Step by step, please....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Ciao 389...mi rivolgo a te perché dovremmo aver preso l'S6 dallo stesso venditore, più o meno nello stesso periodo, quindi avere la stessa stock con relativi pregi e difetti.

Da totale neofita, posso dire di essere contento dell'acquisto, a parte qualche funzione mancante o mal funzionante e qualche episodio di impallamento risolvibile con un riavvio...mi funziona bene persino il GPS, ed uso normalmente lo smart come navigatore vocale.
    Non avendo alcuna esperienza, e quindi molto timoroso di fare danni, non ho effettuato alcuna modifica, pur avendo acquistato con i permessi di root...ma ora ho un problema che non riesco a risolvere : come si spostano le apps sulla scheda SD ?? Nella maggioranza delle risposte viene dato per scontato che nel menù gestione delle varie apps appaia l'opzione SPOSTA NELLA SD, ma nel mio (come credo nel tuo) esiste solo SPOSTA NELLA MEMORIA TELEFONO, che per di più consente lo spostamento parziale di pochi MB...
    È un problema della ROM, non puoi fare niente per risolvere se non cambiarla

Androidiano

Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

VENDO una batteria originale del No.1 S6. Prezzo ridicolo.

2600 mah, completamente nuova.

Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio

Caio carlito56 visto che hai i permessi di rooot puoi installare l'app link2sd seguendo le istruzioni riportate sempre su questo forum niente di piu' facile cosi senza cambiare rom potrai spostare tutte le app,foto etc che vuoi

Pagina 343 di 408 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio