CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 408 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Mi sa che è gia tanto che ti parta, con tutto quello che gli hai fatto.
    1: prova con lo scatter tuo. Lo sostituisci al posto di quello che c'è nella rom. (accendi il cell , avvii MTK DROID TOOLS, colleghi il telefono, appena viene riconosciuto dal programma in basso trovi un pulsante " BLOCK MAPS " ci clicchi su e si apre la FINESTRA CON LE DIMENSIONI DEI BLOCCHI DELLO SCATTER " premi il pulsante crea scatter e lo salvi)
    2: ma le custom si avviano da recovery! hai la recovery con la custom su sd? vero?
    3: se hai fatto un backup, (dovrebbe essere un file.img ) lo metti dentro a sd, avvia in recovery, (se vuoi puoi avviare la recovery da app MobileUncleTools) e poi ti muovi con i tasti volume, e fai clic su restore. P.s. Segui la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
    scusa se ti tartasso ma non so a chi altro riferirmi
    sono riuscito a mettere su la rom di maxuno ,facendo il download da SP flash tools, ma il tel non parte e mi si ferma subito dopo la schermata iniziale ( samsuni i9500).
    ora mi da questo errore se provo a fare il firmware upgrate mi fa questo errore BROM ERROR: S_NOT_ENOUGH_STORAGE_SPACE (1011)

  2.  
  3. #2432
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikToT Visualizza il messaggio
    scusa se ti tartasso ma non so a chi altro riferirmi
    sono riuscito a mettere su la rom di maxuno ,facendo il download da SP flash tools, ma il tel non parte e mi si ferma subito dopo la schermata iniziale ( samsuni i9500).
    ora mi da questo errore se provo a fare il firmware upgrate mi fa questo errore BROM ERROR: S_NOT_ENOUGH_STORAGE_SPACE (1011)
    Non riesco a capire. Devi essere più preciso se vuoi che la gente ti aiuti, cosi evitiamo post inutili.
    Manuxo ha fatto rom da flashare e anche da installare da recovery.
    Quale hai fatto?
    Penso quella da recovery. Sembra un errore di spazio insufficiente. Forse non riesce a svuotare tutto il sistema.
    Riprova. non so cosa dirti su questo.
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  4. #2433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma non sono molto pratico, allora ho fatto se seguenti ca***te
    -ho formattato tutto con sp flash tool, risultato il tel non si avvia neanche in modalità provvisoria e non riesco ad installare ne "1-Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver" ne "MANUXO ROM v1.1.2 for No.1 S6" sono quelli postati nella prima pagina mi da sempre errore 8045

    -Ora mi ha preso in qualche modo la maxuno sopra nominata facendo il download tramite SP FLASH TOOLS... risultato si accende solo per la schermata di avvio e poi rimane la schermata nera...
    c'e qualche sistema per recuperare i file originali anche senza aver fatto il backup? help
    spero di essere stato abbastanza chiaro ma meglio di cosi non so come descrivero, scusate cancellerò tutti i post una volta risolto

  5. #2434
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikToT Visualizza il messaggio
    scusa ma non sono molto pratico, allora ho fatto se seguenti ca***te
    -ho formattato tutto con sp flash tool, risultato il tel non si avvia neanche in modalità provvisoria e non riesco ad installare ne "1-Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver" ne "MANUXO ROM v1.1.2 for No.1 S6" sono quelli postati nella prima pagina mi da sempre errore 8045

    -Ora mi ha preso in qualche modo la maxuno sopra nominata facendo il download tramite SP FLASH TOOLS... risultato si accende solo per la schermata di avvio e poi rimane la schermata nera...
    c'e qualche sistema per recuperare i file originali anche senza aver fatto il backup? help
    spero di essere stato abbastanza chiaro ma meglio di cosi non so come descrivero, scusate cancellerò tutti i post una volta risolto
    Non hai fatto lo scatter come ti avevo suggerito, ma dubito pure che tu riesca a farlo con tutti quei casini.
    Prova ad installare una custom da recovery. Non so cosa altro dirti.
    Fai la procedura corretta.

    Scaricati la recovery, e la metti su sd assieme alla rom.

    Recovery:
    Recovery no1s6

    Rom: Scegli la versione CWM version for v2.0.5
    mychinesephone.com ? View topic - [ROM] *** Liors1-No.1 S6- v2.0.5 - UPDATE ***

    Spegni il telefono, e togli la batteria per un bel po di tempo.
    Dopo aver rimesso la batteria, avvia in recovery: Pulsanti Power/Volume+ contemporaneamente premuti, e tienili premuti fino a che non parte il bot.img
    (scusa se ti scrivo come fare, ma non conosco il tuo livello di esperienza)

    Installazione:

    - Download the file
    - Copy the ROM into your SD card
    - Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
    - Wipe Data / Factory Reset
    - Wipe Cache
    - Advanced -> Wipe Dalvik Cache
    - Go Back
    - Install Zip from SD card
    - Choose zip from SD card
    - Select the *.zip file
    - Install

    Il Grazie è d'obbligo!
    Buona fortuna
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  6. #2435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi il mio telefono ha deciso di darmi nuovi problemi, così dal nulla, costringendomi a non ascoltare più la mia musica con le cuffie, poiché una volta staccato il jack delle cuffie mi rimane in alto il simbolo che indica che è inserito l'altoparlante e quindi non sento niente se non con le cuffie, qualcuno sa come potrei risolvere?


    Inviato dal mio S6

  7. #2436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naso20
    Oggi il mio telefono ha deciso di darmi nuovi problemi, così dal nulla, costringendomi a non ascoltare più la mia musica con le cuffie, poiché una volta staccato il jack delle cuffie mi rimane in alto il simbolo che indica che è inserito l'altoparlante e quindi non sento niente se non con le cuffie, qualcuno sa come potrei risolvere?


    Inviato dal mio S6

    Che è inserito l'auricolare, ho sbagliato a scrivere!


    Inviato dal mio S6

  8. #2437
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naso20 Visualizza il messaggio
    Oggi il mio telefono ha deciso di darmi nuovi problemi, così dal nulla, costringendomi a non ascoltare più la mia musica con le cuffie, poiché una volta staccato il jack delle cuffie mi rimane in alto il simbolo che indica che è inserito l'altoparlante e quindi non sento niente se non con le cuffie, qualcuno sa come potrei risolvere?


    Inviato dal mio S6
    Provato con un Riavvio del telefono?
    Magari se continua a farlo, dovresti controllare che all'interno (dove va il jack) non si sia rotto/spostato qualcosa
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  9. #2438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto
    Originariamente inviato da Naso20
    Oggi il mio telefono ha deciso di darmi nuovi problemi, così dal nulla, costringendomi a non ascoltare più la mia musica con le cuffie, poiché una volta staccato il jack delle cuffie mi rimane in alto il simbolo che indica che è inserito l'altoparlante e quindi non sento niente se non con le cuffie, qualcuno sa come potrei risolvere?


    Inviato dal mio S6
    Provato con un Riavvio del telefono?
    Magari se continua a farlo, dovresti controllare che all'interno (dove va il jack) non si sia rotto/spostato qualcosa

    Riavviando il simbolo va via e riesco ad usare il telefono normalmente, ma se inserisco di nuovo il jack il problema si ripresenta!


    Inviato dal mio S6

  10. #2439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts

  11. #2440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato Android System info e ti confermo che le caratteristiche sono quelle riportate sul sito, addirittura alla voce produttore leggo Samsung, probabilmente monta il firmware originale?
    Ho scelto spedizione tramite dhl , ho pagato 26 euro di dogana, ma ne vale la pena al 100%

    Quote Originariamente inviato da rik81 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami siccome sarei interessato vorrei sapere se davvero le caratteristiche nella scheda prodotto sono esatte:


    ROM 8 GB
    RAM: 2 GB


    Schermo:
    Dimensione Display 5.0 pollici
    Tipo IPS , touch screen capacitivo
    Risoluzione 1920 x 1080 pixel, schermo FHD

    potresti verificare ?

    Inoltre con la dogana come siamo messi ?

    Grazie mille...

Pagina 244 di 408 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy