CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 408 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Bricca!! Ma come va con la batteria Samsung?? In percentuale quanto dura più di quella in dotazione?? Ho già ordinato su Amazon

  2.  
  3. #2602
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomoinn Visualizza il messaggio
    Grazie mille Bricca!! Ma come va con la batteria Samsung?? In percentuale quanto dura più di quella in dotazione?? Ho già ordinato su Amazon
    Guarda...io ci faccio due giorni completi e ce ne sarebbe ancora un pochino...diversi sms, qualche telefonata e un po' di internet...e soprattutto non capitano i crolli di percentuale.

    Poi io lo carico da spento la notte; al mattino, anziché staccarlo, lo accendo ancora attaccato e lo trovo al 99%, aspetto che vada a 100% e lo stacco.

    Poi con Amazon hai due anni di garanzia contro i sei mesi che offrono i produttori sulle batterie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bricca per il post:

    giacomoinn (29-11-13)

  5. #2603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tuto il forum, vi scivo per chiedervi aiuto, ho da poco comprato il no.1 s6 6586T e ho una serie di problemi da risolvere, premetto che ho sue sim una Tim con collegamento solo telefono e messaggi, e l'altra wind solo dati.
    il problema più grande è che ha difficoltà a riconoscere la sheda Wind sullo slot 3g, a volte la vede ma non si collega a volte la vede ma non c'e campo anche dove c'e copertura, infatti per fargliela vedere ogni volta devo fare una serie di riavvii o devo spegnere il terminale o devo anche staccare la betteria e la scheda sim dallo slot.
    Altro problema è quello dell'audio, io sento benissimo invece chi mi ascolta durante una telefonata mi sente molto male e a tratti, ho provato a modificare i dati audio come decritto a pagin 95 post 947, e l'audio in uscita è migliorato tantissimo ma dal mio lato quasi non si sente più niente mentre con le cuffio è ok.
    Mi potete dare una mano a risolvere questi problemi?
    Grazie anticipatamente.

  6. #2604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    no.1 s6 6586T dove lo hai comprato?

  7. #2605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    no.1 s6 6586T dove lo hai comprato?
    Scusa hai ragione è 6589 e non 6586 preso da un amico che lo ha preso da *******.

  8. #2606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe un sogno... Io purtroppo ho il problema comune a tanti, cioè quello della scarica improvvisa con crollo della percentuale della batteria, solo in parte risolto con la calibrazione. Permane uno strano problema quando ricarico il cellulare in auto collegando il caricatore ad un inverter. Praticamente, in questo caso, il telefono sembra impazzire! Comincia a chiudere ed aprire applicazioni a casaccio, entra nelle impostazioni... Insomma va in tilt. Ma soolo in auto, per adesso... Nessuno ha mai avuto questo problema? Grazie mille ancora a bricca e complimenti a tutti per la vostra preparazione

  9. #2607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomoinn Visualizza il messaggio
    Sarebbe un sogno... Io purtroppo ho il problema comune a tanti, cioè quello della scarica improvvisa con crollo della percentuale della batteria, solo in parte risolto con la calibrazione. Permane uno strano problema quando ricarico il cellulare in auto collegando il caricatore ad un inverter. Praticamente, in questo caso, il telefono sembra impazzire! Comincia a chiudere ed aprire applicazioni a casaccio, entra nelle impostazioni... Insomma va in tilt. Ma soolo in auto, per adesso... Nessuno ha mai avuto questo problema? Grazie mille ancora a bricca e complimenti a tutti per la vostra preparazione
    Mai avuto questo problema, ma perché usi un inverter invece che un normale caricatore da auto?

  10. #2608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso un inverter perchè lavoro con una stampante collegata allo stesso per stampare ddt da furgone. Secondo me potrebbe trattarsi di voltaggio non corretto ... Non vorrei creare danni al cell. Poi con i caricabatteria da auto mi sono sempre trovato male, non sono performanti e sono lontani un abisso dal caricatore standard, questo per esperienza personale.

  11. #2609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomoinn Visualizza il messaggio
    Uso un inverter perchè lavoro con una stampante collegata allo stesso per stampare ddt da furgone. Secondo me potrebbe trattarsi di voltaggio non corretto ... Non vorrei creare danni al cell. Poi con i caricabatteria da auto mi sono sempre trovato male, non sono performanti e sono lontani un abisso dal caricatore standard, questo per esperienza personale.
    Con il caricatore originale mi trovo benissimo, con un inverter, più che tensioni sbagliate penso possano esserci frequenze sbagliate. Io non lo userei e starei attento anche alle altre cose che ci colleghi

  12. #2610
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomoinn Visualizza il messaggio
    Sarebbe un sogno... Io purtroppo ho il problema comune a tanti, cioè quello della scarica improvvisa con crollo della percentuale della batteria, solo in parte risolto con la calibrazione. Permane uno strano problema quando ricarico il cellulare in auto collegando il caricatore ad un inverter. Praticamente, in questo caso, il telefono sembra impazzire! Comincia a chiudere ed aprire applicazioni a casaccio, entra nelle impostazioni... Insomma va in tilt. Ma soolo in auto, per adesso... Nessuno ha mai avuto questo problema? Grazie mille ancora a bricca e complimenti a tutti per la vostra preparazione
    Con la Samsung non avrai più i crolli..per l'altro problema con la batteria no1 quando lo caricavo a casa acceso il touch sclerava; con la Samsung mai più fatto..

Pagina 261 di 408 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy