CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 408 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe indicrmi una tastiera con il tasto che mi permetta di abbassarla. In alcune pagine web o applicazioni la tastiera copre la scritta e sarebbe il massimo se riuscissi ad abbassarla come funziona con il samsung tab. Grazie.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3102
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
    1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
    2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
    3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
    4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
    5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache

    Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
    archivio interno 2,46 GB
    memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
    provata e funzionante

    dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
    la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
    non so come caricare i programmi nel forum
    xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.

    un grazie è gradito
    ho trovato la cartella che cercavo..importante è scaricare i file dal forum originale!! ora ho le memorie come detto da te ma quando installo un'app me la mette nell'archivio interno e non nella memoria telefono(sd).. come faccio a farle salvare nella memoria telefono???
    ora praticamente è come se non avessi l'sd..che succede se la tolgo? in questo momento ho solo 2 memorie 1archivio interno 2,46gb; 2 memoria telefono(sd) 14,73gb..
    Ultima modifica di 389; 18-01-14 alle 01:51

  4. #3103
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei acquistare per mia moglie questo terminale. Ho letto qualche pagina ma sono troppe... Mi interessa sapere se è veramente 1:1 con s4 più che altro se cover pellicola e batteria son uguali al originale(io ho l'originale con un paio di batterie maggiorate da 3000mah zerolemon e vorrei poter mettere la pellicola in vetro temperato comodissima la consiglio a tutti) ? Da quel poco che ho letto parlavano di una non buona ricezione telefonica, me lo confermate o è stato risolto con le nuove versioni? Infine cosa ha in più il plus e dove posso acquistarlo? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  5. #3104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi nulla.... Il crolo continua ancora.... Inizialmente sembrava andare meglio... Dal 100% al 40% con batteria e caricatore originale samgung ci ha impiegato all'incirca 11 ore dalle 11 di ieri mattina alle 22 e 15 di ieri sera.... poi il crollo
    Qualcuno ha trovato una soluzione???
    Che so... qualche nuova room che risolve il problema citato?

  6. #3105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti confermo che cover batteria e pellicole sono perfettemente compatibili...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xxAndroidixx per il post:

    mike78 (18-01-14)

  8. #3106
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi nulla.... Il crolo continua ancora.... Inizialmente sembrava andare meglio... Dal 100% al 40% con batteria e caricatore originale samgung ci ha impiegato all'incirca 11 ore dalle 11 di ieri mattina alle 22 e 15 di ieri sera.... poi il crollo
    Qualcuno ha trovato una soluzione???
    Che so... qualche nuova room che risolve il problema citato?
    se ti puo aiutare io non ho particolari crolli di batteria.. ho tutto originale e non ho modificato niente..

  9. #3107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io ho batteria originale samsung e carica originale samsung... Ho fatto solo il root... Con la batteria sua originale avevo lo stesso problema....
    Ultima modifica di xxAndroidixx; 18-01-14 alle 12:21

  10. #3108
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    anche io ho batteria originale samsung e carica originale samsung... Ho fatto solo il root... Con la batteria sua originale avevo lo stesso problema....
    Io ho la batteria del no1 con relativo caricabatterie e non ho particolari crolli..sara questione dI fortuna... Per caso sai come si chiama e se c e un modo per attivate la funzione che quando fai una chiamata e lo avvicini alla orecchio il display si spegne ? Fino a ieri sera lo faceva poi ho fatto l unione delle memorie e ho formattato e ora non lo fa più..

  11. #3109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Io ho la batteria del no1 con relativo caricabatterie e non ho particolari crolli..sara questione dI fortuna... Per caso sai come si chiama e se c e un modo per attivate la funzione che quando fai una chiamata e lo avvicini alla orecchio il display si spegne ? Fino a ieri sera lo faceva poi ho fatto l unione delle memorie e ho formattato e ora non lo fa più..
    ciao.. vai su proximity.. lo trovi tra le applicazioni e poi fai la calibrazione dei sensori.. io ho fatto così ed adesso va bene

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sheyes per il post:

    389 (18-01-14)

  13. #3110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. scusate la mia ignoranza in materia.. qualcuno sa dirmi se è possibile installare Android 4.4 Kitkat su S6?

Pagina 311 di 408 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy