CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 408 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    No, Sierra a me non hai risposto....
    Ci riprovo: quale 'voice command' presente su googleplay devo scaricare? Ce ne sono 2...
    Grazie in anticipo...
    Ti invio quella di Google prova e fammi sapere. Io ora ho messo su quella del tablet mediacom (dovrebbe essere la stessa)e seguendo la guida chiama, vai a , cerca ecc funziona.

https://play.google.com/store/apps/d...id.voicesearch

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SierraBravo per il post:

gianlunepi (03-12-13),mauretto59 (03-12-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

raga ma e` vero che il no 1 s6 plus non esiste? ma esiste solo quella normale da 1.5ghz?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    raga ma e` vero che il no 1 s6 plus non esiste? ma esiste solo quella normale da 1.5ghz?
    Vero. No.1 ha un sito ufficiale, facci un giro e vedrai cosa producono.
    E di s6 ne hanno solo 1.
    PS. Dai un occhio al forum ufficiale, magari trovi qualcosa di interessante.
    Comunque sono cose dette 20/30 volte in 200 pag.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

ma e` possibile che mi vendano il no1 s6 o lo star i9502 con android 4.2.9 o e` na bufala?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi mi è arrivato il cellulare che mi ha spedito ******* in sostituzione di quello che si era guastato alla mia ragazza. Mi è arrivato in una confezione un pò diversa rispetto al solito, ovvero in questa confezione non era presente il codice QR come nelle altre due. Confrontandolo con il mio, preso più di due mesetti fa è nettamente migliore a livello visivo (ad esempio i sensori gesture e di prossimità sono molto più piccoli rispetto al mio) ma anche a livello di sistema. Questo monta la rom del 22-10 mentre il mio la manuxo 1.2 . Ho notato che è migliore sia nella ricezione dati (modulo 3g e wifi) sia a livello di segnale telefonico (nella stessa stanza il mio fatica o non aggancia il segnale mentre questo qui sta sempre sulle due tacche, tra l'altro corrisponde al vero perchè ho effettuato delle chiamate). Anche la reattività del sistema mi sembra migliore, specie quando si preme il tasto centrale mentre il cellulare è in standby . Stasera, appena esco da lavoro, testo il gps e vi faccio sapere. Comunque, ripeto che al momento pare che questa rom di ottobre sia nettamente migliore della manuxo.
    Ultima modifica di darkito; 03-12-13 alle 15:20

8. Il seguente Utente ha ringraziato darkito per il post:

mauretto59 (03-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkito Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi è arrivato il cellulare che mi ha spedito ******* in sostituzione di quello che si era guastato alla mia ragazza. Mi è arrivato in una confezione un pò diversa rispetto al solito, ovvero in questa confezione non era presente il codice QR come nelle altre due. Confrontandolo con il mio, preso più di due mesetti fa è nettamente migliore a livello visivo (ad esempio i sensori gesture e di prossimità sono molto più piccoli rispetto al mio) ma anche a livello di sistema. Questo monta la rom del 22-10 mentre il mio la manuxo 1.2 . Ho notato che è migliore sia nella ricezione dati (modulo 3g e wifi) sia a livello di segnale telefonico (nella stessa stanza il mio fatica o non aggancia il segnale mentre questo qui sta sempre sulle due tacche, tra l'altro corrisponde al vero perchè ho effettuato delle chiamate). Anche la reattività del sistema mi sembra migliore, specie quando si preme il tasto centrale mentre il cellulare è in standby . Stasera, appena esco da lavoro, testo il gps e vi faccio sapere. Comunque, ripeto che al momento pare che questa rom di ottobre sia nettamente migliore della manuxo.
    ...quanto tempo ci ha messo il pacco tra l'invio è il ricevimento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    Li ho contattati l'11 ottobre ed ho spedito il 17 ottobre. Il pacco loro lo hanno ricevuto l'8 novembre e mi hanno detto che era stato sostituito il 19 novembre (dopo una email da me spedita ). Infine è arrivato oggi tramite corriere dhl dalla germania. Quindi in totale sono passati 33 giorni lavorativi. 47 giorni in tutto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato darkito per il post:

mauretto59 (04-12-13)

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkito Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mauretto59
    Li ho contattati l'11 ottobre ed ho spedito il 17 ottobre. Il pacco loro lo hanno ricevuto l'8 novembre e mi hanno detto che era stato sostituito il 19 novembre (dopo una email da me spedita ). Infine è arrivato oggi tramite corriere dhl dalla germania. Quindi in totale sono passati 33 giorni lavorativi. 47 giorni in tutto.
    Mi passeresti la cartella system di quella rom, quando gli fai il root? Se lo fai!, mi servirebbe un sacco

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve volevo un parere. Ho avuto un problema con l'lcd del telefono e ho contattato *******. Mi hanno detto che devo spedirglielo ad un dato indirizzo e mi hanno detto cosa scrivere e di spedire con poste italiane che costa 18 euro. Volevo sapere se qualcuno ha mai mandato indietro il telefono e soprattutto se lo ha ricevuto indietro. Non vorrei che lo spedissi e non tornasse più.
    Grazie in anticipo come sempre

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,
    sarei interessato ad acqustare questo cell.
    Siccome ho già un telefono cinese (jiayu g3s mtk6589)
    Con il mio jiayu mi trovo bene ma per il sensore di prossimità molto lento ad accendersi durante la chiusura di una chiamata
    ed altre cose tipo suoneria bassa lo cambio.
    Mi fareste un riassunto di questo cell?
    Vorrei sapere che tipi di problemi avete avuto con questo cell e se mi consigliate di comprarlo o no.
    grazie

Pagina 271 di 408 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio