CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 408 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se siete interessati io ne ho uno nuovo bianco versione turbo a 190€ spedito già rootato ed in italiano è in Italia quindi niente rischi dogana.Possibile ritiro a mano su Firenze e Arezzo o zone limitrofe.Viaggio molto per lavoro quindi fatemi sapere dove siete per il ritiro a mano,magari passo dalle vostre parti.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono da poco iscritto,dalle prove da me fatte con il mio router il telefono parrebbe non supportare il protocollo n per quanto riguarda il wifi,ecco spiegato il motivo del wifi debole,spero di essere smentito,buona giornata a tutti e mi chiamo Alessandro.

  4. #2683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraBravo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo essermi letto 268 pagine del tread do anche io il mio contributo.
    Ho acquistato il NO.1 S6 su shopngo, 160 euro compresa la spedizione poi purtroppo 27 euro di dogana....
    Mi hanno inviato il modello cin il 6589t da 1.5 mh già rootato e impostato con il linguaggio italiano poi ho notato sulla bustina che avvolgeva il telefono, scritto a penna, il cap di casa mia ?....
    Credo che un cinesino prima dell'invio me lo abbia settato per l'Italia infatti senza alcuna modifica il navigatore funziona bene ed aggancia in sei secondi.
    L'unica cosa mancava il riconoscimento vocale e il navigatore di maps quando tentavo di indicare una via con la voce crashava, poi ho installato il voice command di android ed ho risolto!,,,,,,,

    Ora con la voce apro il blocco faccio ricerche e chiamo senza utilizzare la tastiera.
    Il mio ha la rom dell'11-11-13 e funziona bene scorre fluido, l wifi prende bene ed è veloce il 3g una meraviglia.
    La batteria si scarica uniformemente e dura dalle 7:30 di mattina con tre chiamate 4 sms 1 ora di internet 3g 4 ore wifi 15 minuti di navigatore fino alle 22:30. Si ricarica in 2 ore.
    La fotocamera è discreta il flash un po debole ma con fx5 le foto migliorano.
    Le gesture funzionano bene ma sono inutili. Confrontate con l'originale s4 di un mio amico le sue laggavano le mie no hahaha.
    Sono soddisfatto, ho messo la cover originale samsung........
    ma purtroppo o trovato un prolema che mi sta facendo inc........re troppo.... L'AUDIO.
    L'audio delle suonerie ed il vivavoce è bassissimo. Ho provato un applicazione che aumenta il volume e a settarlo con mobile uncle con i parametri che ho letto qui ma niente.
    I video, Skype, le chiamate viva voce si sentono male e basse. Devo utilizzare le cuffie.
    Un vero peccato.
    Ora ho ordinato un mini speaker sulla baya che si infila nel jack cuffie per smartphone, che funge da vivavoce ma è un rozzo rimedio.

    Voi altri possessori del NO.1 s6 avete il mio stesso problema?... da cosa può dipendere?..

    Avete consigli?
    Scusa una informazione, ma dove posso reperire la rom del 11-11-2013?

  5. #2684
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Ragazzi perchè la recovery mode mi esce in giapponese?
    Fai la procedura in 1 pagina

  6. #2685
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micagiov Visualizza il messaggio
    Scusa una informazione, ma dove posso reperire la rom del 11-11-2013?
    La trovi qui https://mega.co.nz/#!GYsjFDBS!LgTPXh...AzFJyse5FRBOfU

    Poi dimmi come va, io ancora non l'ho montata, ho la 16-10-2013

  7. #2686
    Androidiano L'avatar di Giovalex93


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho preso da qualche giorno il No.1 S6 e ho letto un po in giro come installare la custom rom etc. Volevo avere conferma della procedura da fare, poiché magari delle volte viene omesso qualche passaggio che si da per scontato. Ho deciso di installare la rom Liors 4.2.3 e la procedura dovrebbe essere questa, correggetemi se sbaglio:
    1- Installare sul PC (meglio un portatile e con la batteria inserita così si evitano problemi di sbalzi di tensione di rete) i driver MTK
    2- collegare lo smartphone ad una usb del PC, farlo riconoscere una prima volta, poi disconnetterlo
    3- Estarre SpFlashTool e la rom in due cartelle del PC
    4- Avviare SPFlashTool e premere il tasto 'Scatter-loading' e selezionare il file 'MT6589_Android_scatter_emmc.txt' contenuto nella cartella di estrazione della rom
    5- Togliere la batteria, SIM, MicroSD e rimettere solo la batteria ma senza accenderlo. Se per sbaglio si accende togliere e rimettere la batteria di nuovo
    6- Su SPFlashTool premere il tasto 'Download'
    7- collegare lo smartphone ancora spento ad una usb del PC
    8- il processo di flash della rom partirà automaticamente e il programma iniziera ad attivare il cursore giallo con la percentuale di avanzamento
    9- Al termine compare una finestra con un cerchio verde che segnala che l'aggiornamento è concluso
    10- Scollegare lo smartphone dal PC, rimontare SIM e MicroSD!
    C'è qualche altro passaggio da effettuare? Non occorre eliminare tutti i dati presenti sul telefono? Provenendo da un samsung, sapevo che si facevano i wipe.. qui non si fa niente? Graie mille per la risposta.
    Samsung Galaxy S3 + No.1 S6
    ROM: Jelly Bean 4.3 Stock
    Kernel: Stock

    <-- Se ti sono stato d'aiuto, per ringraziare usa il tasto Thanks

  8. #2687
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micagiov Visualizza il messaggio
    Scusa una informazione, ma dove posso reperire la rom del 11-11-2013?
    Anche io ho l'N.1 S6 ma con la penultima release ufficiale 16-10-2013.
    Anche io ho riscontrato il basso (troppo) livello audio in altoparlante.
    Ho problemi con il navigatore che ha la voce guida troppo bassa, anche con volume al max.
    Stesso tuo problema con le suonerie.
    Secondo me dipende dal tipo di capsula altoparlane. probabilmente togliendola e saldandocene una del S4 originale o altra l'audio migliora.
    Purtroppo, pagamdo meno qualche noia ce la dobbiamo tenere...

  9. #2688
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraBravo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo essermi letto 268 pagine del tread do anche io il mio contributo.
    Ho acquistato il NO.1 S6 su shopngo, 160 euro compresa la spedizione poi purtroppo 27 euro di dogana....
    Mi hanno inviato il modello cin il 6589t da 1.5 mh già rootato e impostato con il linguaggio italiano poi ho notato sulla bustina che avvolgeva il telefono, scritto a penna, il cap di casa mia ?....
    Credo che un cinesino prima dell'invio me lo abbia settato per l'Italia infatti senza alcuna modifica il navigatore funziona bene ed aggancia in sei secondi.
    L'unica cosa mancava il riconoscimento vocale e il navigatore di maps quando tentavo di indicare una via con la voce crashava, poi ho installato il voice command di android ed ho risolto!,,,,,,,

    Ora con la voce apro il blocco faccio ricerche e chiamo senza utilizzare la tastiera.
    Il mio ha la rom dell'11-11-13 e funziona bene scorre fluido, l wifi prende bene ed è veloce il 3g una meraviglia.
    La batteria si scarica uniformemente e dura dalle 7:30 di mattina con tre chiamate 4 sms 1 ora di internet 3g 4 ore wifi 15 minuti di navigatore fino alle 22:30. Si ricarica in 2 ore.
    La fotocamera è discreta il flash un po debole ma con fx5 le foto migliorano.
    Le gesture funzionano bene ma sono inutili. Confrontate con l'originale s4 di un mio amico le sue laggavano le mie no hahaha.
    Sono soddisfatto, ho messo la cover originale samsung........
    ma purtroppo o trovato un prolema che mi sta facendo inc........re troppo.... L'AUDIO.
    L'audio delle suonerie ed il vivavoce è bassissimo. Ho provato un applicazione che aumenta il volume e a settarlo con mobile uncle con i parametri che ho letto qui ma niente.
    I video, Skype, le chiamate viva voce si sentono male e basse. Devo utilizzare le cuffie.
    Un vero peccato.
    Ora ho ordinato un mini speaker sulla baya che si infila nel jack cuffie per smartphone, che funge da vivavoce ma è un rozzo rimedio.

    Voi altri possessori del NO.1 s6 avete il mio stesso problema?... da cosa può dipendere?..

    Avete consigli?
    Ciao Sierrabravo, mi dici quale 'voice command' hai scaricato? Sul google play c'è ne sono 2, uno di motorola e un'altro che si chiama 'utter!'
    Poi ci sono altri... senza la dicitura 'voice command' (google, ecc.)

  10. #2689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao non riesco a istallare i driver a l'inizio mi dice che windows non riconosce il logo pdanet...
    poi dopo averlo istallato mi dice error pdanet
    sapete aiutarmi????

  11. #2690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiutatemi ragazzi per sbaglio ho disinstallato la fotocamera del no 1 s6 chi me la fa scaricare tramite file apk grazie ancora del vostro aiuto

Pagina 269 di 408 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy