CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 408 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Ho fatto.. ma mi elimina anche l'orologio.. come faccio a tenere almeno quello o a inserire un qualsiasi altro widget??????????
    clicca sul + e si apre una finestra di dialogo dove sceglierai un widget orologio....

  2.  
  3. #2872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei ancora interessato?

  4. #2873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    130 direi so un po troppi. massimo 115.
    Sei ancora interessato? Contattami in pm, dammi la tua email che ti mando foto ed il resto

    ciao

  5. #2874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'altro giorno è caduto e lo schermo non si è rotto ma adesso si vedono dei fasci di luce, probabilmente con un altra caduta si rompe sicuramente.. sapete dove vendono il pezzo di ricambio o se posso mettere lo schermo di un s4 originale.. grazie!

  6. #2875
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    ...posso utilizzare con questo smartphone un gps esterno bluetooth (Royaltek sirfstar3) con le varie applicazioni di navigazione?
    Chiedo questo perchè con i vari tablet android a mia disposizione è bastato installare l'app 'Bluetooth Gps Provider' per abilitare la navigazione con questo gps, escludendo quello interno, cosa invece non possibile con questo telefono, anche provando altre app presenti sul play store.
    Mi date indicazioni precise su cosa installare e come operare....?
    Grazie in anticipo.
    CI RIPROVO: è possibile utilizzare un GPS bluetooth esterno? Se si...come...?

  7. #2876
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuzahs Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'altro giorno è caduto e lo schermo non si è rotto ma adesso si vedono dei fasci di luce, probabilmente con un altra caduta si rompe sicuramente.. sapete dove vendono il pezzo di ricambio o se posso mettere lo schermo di un s4 originale.. grazie!
    Il vetro dell's4 non si può mettere... ma cmq non avrebbe avuto senso dato che costa più del no. 1 s6 nuovo.... hghghh! Cmq, io l'ho preso su *******... contattali e chiedi se ti mandano quello che ti serve....

  8. #2877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco sito urgente dove effettuare riparazione no.1 s6 uragenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  9. #2878
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinovane Visualizza il messaggio
    Cerco sito urgente dove effettuare riparazione no.1 s6 uragenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Guarda indietro, cera un post di un tecnico che li ripara

  10. #2879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Finalmente sono riuscito a sostituire il vetro danneggiato sul nostro NO.1 S6, e mi fa piacere condividere con voi l'esperienza (soprattutto per quanti hanno il mio stesso problema).

    In prima battuta avevo tentato anche la strada del "vetrino" s4 da scollare e sostituire, ma una volta arrivato ho constatato che non era possibile farlo.

    Allegato 89836

    Il nostro smartphone ha vetro e touch screen integrati, come potete vedere da foto allegata, e sinceramente mi è sembrato impossibile separarli.

    Ho poi trovato il ricambio giusto, che poi è uguale a quello dell's4 legend, (basandomi sulla foto in cui si vedeva la forma del contatto da attaccare alla motherboard) su taobao: item.taobao.com/item.htm?id=20095925417

    Allegato 89837

    Non potendo acquistare direttamente da taobao mi sono servito di una delle tante agenzie che fanno il servizio, ho usato chinabuyagency e mi sono trovato molto bene.

    Inoltre mi hanno inviato il touch/vetro con logo samsung.

    La sostituzione non è semplicissima, ma ho seguito la guida per disassemblare l's4 legend presente su xda e ci sono riuscito.

    Resto a vostra disposizione per eventuali ulteriori info.

    Francesco


    Ciao, dovrei acquistare anch'io il (fragilissimo) vetro del mio NO.1 S6, potresti gentilmente indicarmi meglio come acquistarlo?
    Se poi non ti è impossibile, sarebbe carino sapere anche i tempi di consegna e quanto l'hai pagato In giro c'è qualcuno che lo fa, ma chiedono 80 Euro e sinceramente, visto il prezzo del telefono, mi sembra un pò esagerato. :o

    Ti ringrazio molto per la risposta.

    Ciao

    Claudio

  11. #2880
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinovane Visualizza il messaggio
    Cerco sito urgente dove effettuare riparazione no.1 s6 uragenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    se hai fb cerca iphonebit è un tecnico molto bravo ke li ripara...

Pagina 288 di 408 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy