CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 408 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfonzy Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho provato ad aggiornare il telefono, e la barra sotto è diventata rossa. Il cellulare ora non da più segni di vita, se non quello di un sensore in alto a destra che si illumina leggermente se premo il tasto di accensione. Ho provato a seguire da guida del fix, e fino al punto sei fila tutto liscio. Ora, quando devo "sostituire" i valori del file scatter (credo che devo sostituire solo value, perchè mi esce questo: target item key(__NODL_FAT), value(0x74f80000))le righe con value e key non sono proprio presenti.

    SApete come aiutarmi?
    Ragazzi rettifico, l'errore è il 4032. SApete aiutarmi che sono rimasto senza cell D:?

  2.  
  3. #2372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S2 - NO1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suss Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo ho rotto il vetro del mio NO.1 S6. Ho seguito le tue info per ordinarlo su chinabuyagency ma... non riesco a fare l'ordine.
    Puoi darmi qualche suggerimento?
    Gian
    Certo, dimmi che tipo di difficoltà riscontri...

  4. #2373
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapponearancio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum. Ho acquistato il mio s6 su *******,approfittando della spedizione dalla germania e dello sconto extra.Dal negozio, al quale avevo chiesto di effettuare il root,mi dicono che non è possibile farlo e mi spedirebbero il telefono così come gli arriva. Se invece accetto la spedizione da HonkKong possono fare il root (credo che debba pagare anche il trasporto) Ora vi chiedo se può essere un problema fare il root da me o conviene comunque farlo fare in fabbrica??

    grazie

    grazie
    Fallo tu il root... è facilissimo.... casomai chiedi aiuto qui! Nn vale la pena spendere 30 euro in più ...

  5. #2374
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto.....mi sto perdendo! :-(
    Il problema del riavvio quando il cell va in standby si è ripresentato. Preso dal dubbio che fosse un problema fisico della SIM sono andato a prenderne una nuova. Niente da fare.
    Non mi resta che flashare una nuova ROM.
    Per cortesia, ed è qui che vi chiedo aiuto visto che non ne vengo fuori da solo, potete indicarmi qualche ROM stabile ? Ho letto di manuxo fluffy della miui ma onestamente non ci capisco nulla. Ma la stock non va bene?
    Mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse indicarmi una ROM e una versione stabile della ROM stessa sia essa cucinata che stock.
    Grazie mille. :-)
    Spero nel vs aiuto.


    Inviato dal mio GT-i9500 usando Androidiani App

  6. #2375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sapete indicarmi come installare il toucwiz su no1 s6 per favore? grazie

  7. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74
    Aiuto.....mi sto perdendo! :-(
    Il problema del riavvio quando il cell va in standby si è ripresentato. Preso dal dubbio che fosse un problema fisico della SIM sono andato a prenderne una nuova. Niente da fare.
    Non mi resta che flashare una nuova ROM.
    Per cortesia, ed è qui che vi chiedo aiuto visto che non ne vengo fuori da solo, potete indicarmi qualche ROM stabile ? Ho letto di manuxo fluffy della miui ma onestamente non ci capisco nulla. Ma la stock non va bene?
    Mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse indicarmi una ROM e una versione stabile della ROM stessa sia essa cucinata che stock.
    Grazie mille. :-)
    Spero nel vs aiuto.


    Inviato dal mio GT-i9500 usando Androidiani App

    Ciao io ho il tuo stesso problema, mi capita nella zona in cui lavoro (15km da casa mia) mentre a casa non succede mai, occasionalmente in rari casi. Io ho parzialmente risolto tenendo spenta la connessione dati quando vado al lavoro, in questo modo il cel non si riavvia anche se in stand by. Tuttavia gradirei una soluzione più semplice e definitiva, se qualcuno è in grado di aiutarci sarei molto grato.


    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  8. #2377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato nei vari video che questo telefono non presenta lo stesso flash che viene installato su quasi tutti i chinaphonini, qualcuno può dirmi se è potente come quelli del s4 originale o come quello dell'iphone? Grazie!

  9. #2378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Finalmente sono riuscito a sostituire il vetro danneggiato sul nostro NO.1 S6, e mi fa piacere condividere con voi l'esperienza (soprattutto per quanti hanno il mio stesso problema).

    In prima battuta avevo tentato anche la strada del "vetrino" s4 da scollare e sostituire, ma una volta arrivato ho constatato che non era possibile farlo.

    Allegato 89836

    Il nostro smartphone ha vetro e touch screen integrati, come potete vedere da foto allegata, e sinceramente mi è sembrato impossibile separarli.

    Ho poi trovato il ricambio giusto, che poi è uguale a quello dell's4 legend, (basandomi sulla foto in cui si vedeva la forma del contatto da attaccare alla motherboard) su taobao: item.taobao.com/item.htm?id=20095925417

    Allegato 89837

    Non potendo acquistare direttamente da taobao mi sono servito di una delle tante agenzie che fanno il servizio, ho usato chinabuyagency e mi sono trovato molto bene.

    Inoltre mi hanno inviato il touch/vetro con logo samsung.

    La sostituzione non è semplicissima, ma ho seguito la guida per disassemblare l's4 legend presente su xda e ci sono riuscito.

    Resto a vostra disposizione per eventuali ulteriori info.

    Francesco
    Ciao Francesco, grazie per le info veramente utili.
    L'unico problema è che non riesco a fare l'ordine.
    Puoi darmi qualche dritta?
    Gian

  10. #2379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. sono fermo anche io su chinabuyagency,perdona la mia ignoranza ma cosa digito per trovarlo??

  11. #2380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora...quando vado su chinabuyagency non riesco ad aggiungere il prodotto nel carrello e a continuare la procedura.
    Volevo anche chiederti se oltre al vetro con touch c'è anche il biadesivo.
    Grazie
    Gian

Pagina 238 di 408 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy