provato tutti e due metodi da sp ma non scarica nulla come si puo fare
Ho finalmente ricevuto il tel da Android -Inside. Ho alcune domande da porvi.
Come faccio a sapere se è la versione da 1.2 ghz o la plus da 1,5? (l'ho comprata come versione plus, ma non sono convinto che lo sia)
Nelle specifiche dice che ha una sola micro sim, ma ci sono 2 alloggiamenti ,1 micro e l'altro normale.
Con i 2 alloggiamenti è compatibili con i ricambi dell'S4, tipo flip cover?
Per quanto tempo devo caricare la batteria per la prima volta?
Grazie
Ciao, mi ero sbagliato, l'alloggiamento per la SIM è solo 1 ed è micro (l'altro era per la micro SD)
Il test di ANTUTU mi ha confermato il 6589t e sono moolto contento.A questo punto mi sento di consigliare il sito.
Ne ho acquistati 2 e non ho nemmeno pagato la dogana...
ciao ragazzi, vi posto il mio giudizio su qst cell acquistato pochi gg fa su *******.... pagato x l esattezza il 29 luglio è arrivato ieri 6 agosto con DHL... ho subito installato la custom rom postata nella prima pagina d questa discussione... ma già di per se il telefono nn presentava problemi a parte il tasto "freccia" in basso a destra ke nn sempre rispondeva... ho messo Holo launcher ed il telefono è un missile... velocissimo, ottimo display, ottima fotocamera di giorno ( di notte fa schifo a causa del flash credo), funziona tutto alla perfezione.. è lento un pò a sbloccarsi qnd s preme il tasto "home" o quello di spegnimento ma x il resto davvero top, ho rimediato scaricando holo locker ke ha velocizzato un pò la situazione....sn un pò critico sotto questo lato xchè mi piacciono i telefoni super reattivi... x concluedere l ho affiancato al samsung S3 d mio fratello e nn ha proprio nulla da invidiare anzi.... nn m resta ke montarci la covercn logo Samsung ed è OK...![]()
Per chi ha problemi a flashare le rom con sp flash tool (dopo download mode se non succede nulla) vuol dire che ha problema di driver.
-Per risolvere ed installare i driver manualmente seguite QUESTA GUIDA
-QUI I DRIVER!
Ultima modifica di Sartana; 08-08-13 alle 16:22
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
masterofzen (03-11-13)
[risolto] da spento bisogna schiacciare il tasto di accensione. il tel non si accende ma avvia il firmaware
Ultima modifica di Airpanet; 09-08-13 alle 16:19