CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 408 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roncisvallex
    arrivato anche il mio...doppia sim una micro l'altra credo nano ma ho tagliato da me la mia sim in micro ma non me la rileva...mentre un altra microsim viene riconosciuta... devo passare in negozio... ad ogni modo risponde benissimo...nella scatola c'era però solo telefono batteria e caricatore niente cuffiette/auricolari ecc aspetto a postare i bench, vedo prima di risolvere con la sim

    Se hai solo 2 slot l'altro è per la SD
    Anche nel mio non c'erano le cuffie


    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha notato che il WiFi ha un po di difficolta a trovare le reti WiFi? Ho inserito il comando iwconfig ed una volta lanciato ho scoperto che TX power risulta in off, ho provato a modificare il marametro a non ci riesco!! Se qualcuno vuole contribuire a migliorare il cell si faccia avanti ..

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutto il forum, vorrei fare un piccolo riassunto per capire bene come stanno le cose con questo NO.1 S6 visto che ieri ne ho acquistato uno da ******* . com, ho preso la versione normale perchè la Plus continua ad essere ancora un pò "fantomatica" sul web, almeno per ora.

    Riassumendo vorrei avere conferma di quanto sotto:

    1 - il telefono è uscito dapprima con una versione del firmware un pò laggosa, con proglemi di gps e di frequenti reboot, non conosco il nome della build di questa prima ROM.
    2 - subito dopo un anima pia su mychinisephone.com ci ha donato una CUSTOM ROM migliorata e fixata che datava 12/07/2013 > NO1_S6_V1.0_V01_20130712.tar.gz
    3 - successuvamente però (se non ho capito male e qui chiedo conferma) NO.1 S6 è stato aggiornato dai produttori con una STOCK ROM ufficiale che risolve il problemi iniziali, la ROM in questione è datata 24/07/2013 anche se poi il nome del file data diversamente S6_V1.0_V01_20130720.tar

    Ora dopo aver ricevuto qualche conferma da voi Mi chiedo, meglio flaashare la CUSTOM ROM o la STOCK ROM che a questo punto se ho capito bene è più recente della CUSTOM ROM?!?

    Spero di essere stato chiaro.
    Attendo news e graze a tutt*!
    Ultima modifica di jokabbt; 11-08-13 alle 18:43

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    sto usando questo terminale da ormai 1 settimana, l'ho comprato da ******* (dual sim- cpu 6589 1.2 mhz),
    l'ho pagato 183,00 € circa con spedizione veloce e assicurazione dogana( non pagata),mi è arrivato in 4 giorni , lo smartphone è eccezionale per il prezzo!
    Il display è molto definito, mooolto luminoso e con un ottimo touch, ma ha il difetto dei verdi troppo accesi,
    la fotocamera è scadente le foto risultano sempre poco definite in qualsiasi condizione di luce, di notte è meglio non farle proprio dato che ha un flash led troppo poco potente.
    Ho notato che navigando con il collegamento dati, il device diventa troppo caldo nella zona superiore, ma forse capita quando non prende al massimo.
    Per il resto tutto alla grande, il wifi funziona bene e la batteria dura un giorno intero con un uso intenso, i giochi girano abbastanza fluidi e antutu mi da 13.500.
    Ieri ho flashato la rom custom che dovrebbe migliorarlo ulteriormente ma io non avevo problemi nemmeno prima, adesso è uscito un nuovo aggiornamento sul sito ufficiale che porta la data 2013/08/08, per chi ha voglia di provarlo, eccolo:

    ( http ://pan.baidu.com/share/link?shareid=723354783&uk=2133585518 ).

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il wifi l'hai provato da una maggiore distanza dal router per ES. tra un piano e l'altro della casa ? io ho dificolta quando vado a secondo piano e il modem si torva al primo cosa che lo zopo 900 non fa. adesso provo l'ultima rom vediamo se risolve qualcosa, vi faccio sapere

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    La microsim nn da problemi trnq, anche io l ho tagliata e va precisa....cmq anche io lo uso da diversi giorni... è un ottimo telefono... Mlt bello solo ke cavolo 5 pollici cn una mano sola e' scomodo ma purtroppo i telefoni top hanno solo queste dimensioni...ero abituato cn 3.7 pollici :\

    io ho talgiato la mia sim in microsim e non mi è stata riconosciuta...ma basta andare in un negozio e dire di averla smarrita....la sostituiscono per 10€ con 5€ di traffico...io avevo anche 5€ di bonus.....ma ho irrimediabilmente perso TUTTO! il mio consiglio è di non tagliarla da se, o quantomeno di salvare prima tutti i dati su un altro telefono per non perdere nulla, qualora poi sia impossibile leggerla.
    Do le mie impressioni:

    Telefono ordinato da android inside arrivato in 10giorni circa - pagato 180€ spedito. é la versione 1,5Ghz, processore T 3 Gb di Rom(effettivamente su antutu leggo "spazio memoria totale" 1000mb circa e poi una voce "spazio sd" che dice 1887Mb totale) e 970Mb di ram
    Il Wifi di casa ha agganciato subito la rete e devo dire che va benissimo. Configurata la connessione dati con wind anch'essa senza problemi. Ottima fluidità, nemmeno un lag ad ora.
    SU antutu fa 13544, 720x1280 320dpi.

    Fotocamera ancora non riesco a capire se vada bene ma appena accesa quella sul retro da 13mp scatta terribilmente a seconda della luce che c'è....in sostanza più luce c'è meno scatta....al momento mi sembra non essere eccezionale anche se, una volta che il lag si ferma, la risoluzione è buonissima. quella frontasle è da 3Mp e pare vada meglio, almeno per gli scatti, di quella posteriore. GPS ancora non testato. Parti dei sotto menu rimangono in inglese. La rom è quella di default ed è la NO1_S6_V1.0_V01_2013-06-27.

    L'air gesture funziona bene, anche se ancora non provo i movimenti per le chiamate in entrata, e non ho capito se c'è la funzione "eye stop"(si chiama cosi?=!) in sostanza quella cosa fighissima che sull' s4 ti permette di mettere in pausa i filmati qualora si distolga lo sguardo dal telefono.(probabile che fa venire i tumori sta cosa :/

    La batteria pare reggere 10/12h di uso intenso con wifi acceso....consiglio vivamente di ridurre la luminosità del display o metterla in auto perchè altrimenti la batteria fonde!

    Piccola nota. Mentre era in carica e stavo su youtube un messaggio mi ha segnalato che la batteria aveva raggiunto un eccessiva temperatura e il tel consigliava di staccarla...effettivamente il retro del telefono quasi scottava, quindi consiglio di non utilizzarlo troppo sotto carica.

    AL momento quindi, fotocamera a parte e gps da testare è un ottimo telefono e sono molto soddisfatto.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    NUOVO AGGIORNAMENTO! S6_V1.0_V01_20130806.tar.gz

    La nuova Rom è al link
    bbs. no-1phone. com / thread-43292-1-1. html

    il nuovo file si chiama S6_V1.0_V01_20130806.tar.gz quindi aggiornato al 6 agosto, molto recente!

    Copio e incollo le migliorie tradotte da Google:

    1 ottimizzazione funzione di fotocamera
    2 ottimizzazione funzione di WIFI
    3 Modificare l'SMS si è fermato
    4 completamente senza built-in programma di deviazione standard

    Ho letto che molti lamentano una scarsa qualità delle foto, chissà che non ci siano netti miglioramenti!
    Qualcuno la provi! Aspettiamo pareri!

    Io sto ancora aspettando il mio No1 S6, è ancora ad Hong Kong Nel frattempo però rimango molto attivo qui e seguo tutti gli sviluppi cercando anche di dare una mano!

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok ho avurto il primo reboot e al riavvio la fotocamera non va....mi dice impossibile collegarsi alla fotocamerasia posteriore che frontale, stessa cosa se accedo da instagram ed altre applicazioni....porca puzzana! Spero che questa rom mi aiuti...mi studio bene i vari passaggi e provo ad installare l'ultima linkata qui sul thread.....speriamo bene!!!

    MA i driver MTK da installare sul pc dove li trovo???

    EDIT. la fotocamera sembra essersi ripresa ma a flashare ho veramente foprti dubbi.,...ed il primo motivo è che non ci sono molte informazioni in giro...se qualcosa va storto???? il traduttore di google dal sito cinese + farlocco e la procedura per installare ques'ultimo firmware, per quel che si capisce, è differente da quella postata sul primo post per le stock rom
    Ultima modifica di roncisvallex; 12-08-13 alle 18:46

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post con:

    A-Nuovo Firmware 2013/06/08
    B-Procedura per installare i driver preloader(per chi ha problemi - se non succede nulla dopo aver premuto F9 in SpFlash Tool e attaccato il telefono)
    C-Modificare il LOGO DI AVVIO con quello SAMSUNG(Richiesto il Root)

    Se qualcosa non vi è chiara, scrivetemi e sarò lieto di aiutarvi nel più breve tempo possibile!

    <-----Un Thanks è sempre gradito!
    Ultima modifica di spikeenzo; 12-08-13 alle 20:02

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato spikeenzo per il post:

    crokicio (02-09-13),manoah (12-08-13),RadioFreccia (12-08-13),roncisvallex (12-08-13)

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ecco i driver adb mtk
    Installa i driver e quando ti chiede deve selezionare 'others' (altri) e collega il cel al pc cosi verrà riconosciuto.
    Se dopo averli installati Per il flash non parte la procedura.. Allora installa anche i driver preloader che trovi in fondo alla guida.


    Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    Nella pèrocedura viene detto di installare io driver mtk ma non so come fare...il link dal sito originale dell'ultimo update contiene 3 file..il flash tool, il file grosso da 300mb ed una roba in cinese winrarrata...potreste spiegare brevemente i passi da fare???
    Ultima modifica di spikeenzo; 12-08-13 alle 20:35

  13. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

    roncisvallex (12-08-13)

Pagina 5 di 408 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy