CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 408 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    scusa non potresti controllare con altri operatori ? o forse ad inserire la scheda nell' altra slot ?
    Ho provato in entrambi gli slot
    Eh, lo so, ma per ora ho solo una micro sim Poste Mobile, appena ne trovo una di un altro operatore faccio la prova

    Comunque mi sembra strano che sia dual sim, sono così anche i vostri?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Airpanet Visualizza il messaggio
    Ho provato in entrambi gli slot
    Eh, lo so, ma per ora ho solo una micro sim Poste Mobile, appena ne trovo una di un altro operatore faccio la prova

    Comunque mi sembra strano che sia dual sim, sono così anche i vostri?
    Per le caratteristiche su antutu devi andare sotto su info e scorrere verso destra su info sistema......guarda che uno slot è per la SIM mentre l'altro è per la micro SD

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il telefono è dual sim ( microsim)!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Per le caratteristiche su antutu devi andare sotto su info e scorrere verso destra su info sistema......guarda che uno slot è per la SIM mentre l'altro è per la micro SD
    Ci sono 3 slot:
    1 per la SD
    2 per le SIM: WCDMA/GSM (SIM1) e GSM (SIM2)

    Questa è la foto del retro:


    Le info di AnTuTu:



  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato oggi. È bellissimo. Esteticamente tranne i l logo è uguale e monta la cover rigida. Ma l a fotocamera non mi piace il flash è fioco e l e foto escono buie. Di giorno vengono bene ma col mio s 3 da 8 mgpx escono molto meglio. C è qualche modo per migliorarla? Ah non riesco a fare lo screen shot con la mano. Come si fa? Si può fare si qst terminale? ?Rispondetemi per favore

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, perdonate la mia domanda banale ma è possibile sapere da chi lo ha gia acquistato se il traffico dati funziona con tutti gli operatori, perchè mi sembra di aver letto che qualcuno ha avuto problemi con operatore "postemobile", possibile?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aisselaba
    A me è arrivato oggi. È bellissimo. Esteticamente tranne i l logo è uguale e monta la cover rigida. Ma l a fotocamera non mi piace il flash è fioco e l e foto escono buie. Di giorno vengono bene ma col mio s 3 da 8 mgpx escono molto meglio. C è qualche modo per migliorarla? Ah non riesco a fare lo screen shot con la mano. Come si fa? Si può fare si qst terminale? ?Rispondetemi per favore

    Per la qualità delle foto prova a togliere la pellicola protettiva dalla fotocamera
    Lo screenshot si fa premendo contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto per abbassare il volume



    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozneone
    salve ragazzi, perdonate la mia domanda banale ma è possibile sapere da chi lo ha gia acquistato se il traffico dati funziona con tutti gli operatori, perchè mi sembra di aver letto che qualcuno ha avuto problemi con operatore "postemobile", possibile?

    Adesso con Poste Mobile funziona, bisognava solo inserire l'APN a mano
    Domani lo provo anche con Wind

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcus
    Originariamente inviato da HI-NRG
    Quello preso da ******* è dual sim microsim, nessun problema con il traffico dati wind (controlla l'apn del tuo), schermo 1280x720. Al momento nessun problema in chiamata, risposta, wi-fi, etc . etc.
    Le funzioni fondamentali sono tutte ok. Effettuato root+cwm+aggiornamento software+fix GPS. Lo sta stressando mio figlio, al momento tutto ok.
    Potresti fare una prova per il GPS vedendo quanto tempo impiega a fare il fix a freddo, magari senza agps disattivando la connessione dati e con .grazie1000

    Il GPS non funziona molto bene, ci mette anche oltre 30 secondi e trova 1/2 satelliti contro i 17 trovati in meno tempo da un vecchio xperia x8 mini


    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    arrivato anche il mio...doppia sim una micro l'altra credo nano ma ho tagliato da me la mia sim in micro ma non me la rileva...mentre un altra microsim viene riconosciuta... devo passare in negozio... ad ogni modo risponde benissimo...nella scatola c'era però solo telefono batteria e caricatore niente cuffiette/auricolari ecc aspetto a postare i bench, vedo prima di risolvere con la sim

Pagina 4 di 408 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy