CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 408 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    come si chiama ? Sei sicuro che é come l' no.1 s6 e che quindi non ha quel pezzo bianco grande tra il tasto centrale e lo schermo? ( come ce lo ha l' n9500 o l' s3 originale per intenderci....)
    guardalo tu stesso si chiama ******* mini s4.. ha l schermo da 4,3 pollici pero la parte bianca tra il display e il tasto c'è un po..

  2.  
  3. #3022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il salto da telefono x chiamare e basta a smartphone proprip cpme te e l' ho fatto neanche un mese fà... Ho preso un s6... Posso garantorti xhe l' unica cosa negativa é ( come tutti gli smartphone) la durata della batteria.. Ma cmq diende dall utilizzo.... Riguardo le gesture ci sono molte opzioni io siccome non me ne intendo le ho attivate tutte per provarle e ti posso assicurare che le air gesture funzionano benissimo... La smart pause c' é ma non lho provata cmq di sicuro funziona... Riguardo la cpu da 1,5 Ghz... Vuol dire che tu hai visto direttamebte l' s6 plus... (Io ho quello e va ch é una bomba... Si acvende in molto meno tempo di un sr originale e ad oggi zero rallentamenti o impallamenti... Nonostante il forum dica che ogni tanto si debba riavviare a me non é mai capitato) stessa cosa per le chiamate ottima ricezione e buon volume ( bisogna essere sordi per lamentarsi)
    Ti ringrazio molto...naturalmente mi interesserebbe molto sapere dove lo hai acquistato, ma non so se è possibile dare i nomi dei venditori...approfitto per chiederlo ai moderatori.
    Comunque io lo comprerei da un venditore italiano (garanzia italiana !!??) a 210 Euro....cosa ti pare ??

  4. #3023
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto...naturalmente mi interesserebbe molto sapere dove lo hai acquistato, ma non so se è possibile dare i nomi dei venditori...approfitto per chiederlo ai moderatori.
    Comunque io lo comprerei da un venditore italiano (garanzia italiana !!??) a 210 Euro....cosa ti pare ??
    mi pare caruccio e raramente c'è la garanzia italia.. io l'ho preso ieri a 180euro spedito dall'italia..

  5. #3024
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda, il minor prezzo su web è $125+spedizione dalla Cina+probabile dogana...totale circa 150 Euro, fino ai 180-190 Euro ma sempre dalla Cina...
    Acquistato in Italia a Euro 180 è ottimo, ma sei sicuro che sia la versione MTK6589T 1,5 Ghz ???
    Se sì, ti scongiuro di dirmi dove lo hai comprato....

  6. #3025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Guarda, il minor prezzo su web è $125+spedizione dalla Cina+probabile dogana...totale circa 150 Euro, fino ai 180-190 Euro ma sempre dalla Cina...
    Acquistato in Italia a Euro 180 è ottimo, ma sei sicuro che sia la versione MTK6589T 1,5 Ghz ???
    Se sì, ti scongiuro di dirmi dove lo hai comprato....
    Controlla bene se c'è la garanzia italiana...sarebbe davvero ottimo!

  7. #3026
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Guarda, il minor prezzo su web è $125+spedizione dalla Cina+probabile dogana...totale circa 150 Euro, fino ai 180-190 Euro ma sempre dalla Cina...
    Acquistato in Italia a Euro 180 è ottimo, ma sei sicuro che sia la versione MTK6589T 1,5 Ghz ???
    Se sì, ti scongiuro di dirmi dove lo hai comprato....
    nell'annuncio del venditore parla chiaramente della versione da 1,5ghz.. ho aspettato 2 sttimane perche tornasse disponibile spedito dall'italia e ieri finalmente l'ho comprato. ora vediamo cosa mi arriva a casa. ho pagato con paypal quindi un minimo mi sento protetto. l'ho preso da shopngo cercalo e lo trovi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 389 per il post:

    Carlito56 (10-01-14)

  9. #3027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    .
    Qualcuno è riuscito a far leggere le chiavetta uso tramite cavo Otg?

  10. #3028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    nell'annuncio del venditore parla chiaramente della versione da 1,5ghz.. ho aspettato 2 sttimane perche tornasse disponibile spedito dall'italia e ieri finalmente l'ho comprato. ora vediamo cosa mi arriva a casa. ho pagato con paypal quindi un minimo mi sento protetto. l'ho preso da shopngo cercalo e lo trovi.
    Grazie mille, ho subito provato...e non è disponibile dall'Italia !! Evidentemente, vendono questo modello a manetta.
    E' disponibile a Euro 160 dalla Cina, quindi + corriere+dazio= circa 200 Euro.....
    Tienici informati quandolo ricevi

  11. #3029
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho subito provato...e non è disponibile dall'Italia !! Evidentemente, vendono questo modello a manetta.
    E' disponibile a Euro 160 dalla Cina, quindi + corriere+dazio= circa 200 Euro.....
    Tienici informati quandolo ricevi
    fino a stamattina c'era!!poco fa non l'ho più trovato con spedizione dall'italia!! la cosa strana che prima, quando non era disponibile, l'annuncio c'era e c'era scritto sold out ora non c'è manco l'annuncio!! comunque se compri da loro,anche dalla cina, non farti fregare come ho fatto io che per non averlo visto ho rinunciato a uno sconto di 25euro!! nella pagina iniziale a metà pagina c'è il link per i codici sconto!!

  12. #3030
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    che poi perchè uno vuole la copia dell's4 ma il no 1 n3 sembra avere caratteristiche migliori e il prezzo pressoche uguale se non meno!!

Pagina 303 di 408 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy