CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 408 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la batteria dell's6 ho letto che quella del samsung non ci sta perche più spessa di 1mm..ma comprando la cover posteriore dell's4 si risolve o non ci sta nemmeno??perchè vorrei avere qualche batteria di riserva e non so quale comprare..
    Hai perfettamente ragione,la batteria originale samsung dell's4 è 1 mm più spessa di quella dell'no.1 s6...L'ho provata con un amico e la cover posteriore chiude,ovviamente essendo poco più spessa la chiusura è leggermente forzata,devi aguzzare un pò l'occhio per vedere un po di rialzo che si forma,poi ci metti una cover (magari rigida per aiutare il mantenimento del copribatteria) e il gioco è fatto
    Spero di esserti stato utile

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shaduzzo per il post:

    389 (08-01-14)

  3.  
  4. #3002
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione,la batteria originale samsung dell's4 è 1 mm più spessa di quella dell'no.1 s6...L'ho provata con un amico e la cover posteriore chiude,ovviamente essendo poco più spessa la chiusura è leggermente forzata,devi aguzzare un pò l'occhio per vedere un po di rialzo che si forma,poi ci metti una cover (magari rigida per aiutare il mantenimento del copribatteria) e il gioco è fatto
    Spero di esserti stato utile
    quindi mi dici che la posso comprare la batteria dell's4 e anche con la cover del no1 ci sta?? ottima notizia!! grazie!!

  5. #3003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    quindi mi dici che la posso comprare la batteria dell's4 e anche con la cover del no1 ci sta?? ottima notizia!! grazie!!
    Non so se esistono diversi tipi di batteria che variano di spessore ma quella che ho provato io ci andava,ripeto devi solo fare un pò di attenzione alla chiusura della cover copri batteria ma ci sta tranquillamente

  6. #3004
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo74 Visualizza il messaggio
    Volevo comunicare la mia esperienza sia per il cellulare che per il sito *******.
    Nel complesso sono soddisfatto per entrambi.
    Ho acquistato il cell. Verso il 12 nov, ossia quando è iniziata la spedizione dalla germania, pagandolo 168 euro compreso di spedizione (non ho pagato l'assicurazione perché il prodotto è stato spedito dalla germania).
    Il pacco è arrivato dopo circa 15gg (forse un po troppo). Il ratardo credo sia dovuto ai numerosi ordini ricevuti (erano i primi giorni che spedivano dall'europa).
    Per quanto riguarda la comunicazione, mi hanno sempre risposto dopo circa un giorno considerata la differenza di orario con la cina.
    Per quanto riguarda il cell, confermo i difetti oramai risaputi: GPS, audio, media qualità delle foto ma soprattutto la batteria. Arrivato al40% ha un calo improvviso. Come durata cmq siamo in linea l'S4, ossia 36 ore con un uso moderato. Per le sim (ossia entrambi microsim) nessun problema compreso l'utilizzo della sim ergmobile che va una meraviglia (navigo sempre in "H+"; ovviamente dipende dalla zona).
    Perfetto pensavo di essere l' unico ad avere il problema della batteria... Quindi anche gli altri penso ce lo abbiano... Giusto? Per quanto riguarda la ricezione sia gsm che umts é perfetta... Unica cosa strana che mi é capitata un paio di volte facendo i video é la comparsa di effetti in negativo con delle striscie rosa e blu sullo schermo.... A cosa può essere dovuto? Inoltre alcune cose nel cell ( anche se poche) sono in inglese c' é qualche modo per rebderlo completamente in ita?..... Un ultima cosa esiste un NO.1 s6 mini? Insomma un clone uguale all' s4 mini....fino ad ora ho trovato cell simili all' n9500 mini...

  7. #3005
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Perfetto pensavo di essere l' unico ad avere il problema della batteria... Quindi anche gli altri penso ce lo abbiano... Giusto? Per quanto riguarda la ricezione sia gsm che umts é perfetta... Unica cosa strana che mi é capitata un paio di volte facendo i video é la comparsa di effetti in negativo con delle striscie rosa e blu sullo schermo.... A cosa può essere dovuto? Inoltre alcune cose nel cell ( anche se poche) sono in inglese c' é qualche modo per rebderlo completamente in ita?..... Un ultima cosa esiste un NO.1 s6 mini? Insomma un clone uguale all' s4 mini....fino ad ora ho trovato cell simili all' n9500 mini...
    su ******* c'è una specie di s4 mini. per gli altri problemi non sò che dirti..ho ordinato oggi il mio no1 s6:-)

  8. #3006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti !!
    Premetto che sono neofita in tutto (mai avuto uno smartphone...), ma sono curioso e spero di riuscire col tempo a capire perlomeno la terminologia usata dai più esperti...Vi prego pertanto di scusare le probabili castronerie !!
    Volevo acquistare uno STAR N9500, ma mi sembra un po' datato....poi ho visto il NO.1 S6 MTK 6589T 1,5 Ghz...ora noto lo EFOX E4 MTK6589 1,2 Ghz.....quale scegliere ???
    D'istinto sarei orientato sul S6 (principalmente per la CPU da 1,5 Ghz e per l'ottimo supporto fornito da Voi tutti su questo forum), ma l'EFOX E4 sembra avere sia la funzione SMART SCREEN (stay/rotation/pause/scroll) che quella MOTION (air browser/air launcher-accept/air call accept)...anche l' S6 le supporta entrambi ??
    Sul forum ho trovato un solo riferimento a queste funzioni (tig3 - 01/01/2014), che sembrano presenti : potete confermarmi ??
    Pensate : ho naturalmente chiesto chiarimenti al venditore selezionato per l'acquisto (Mixeshop - USD 168), e sapete cosa mi ha risposto via mail ??
    I THINK both function not suport .
    NON CONOSCONO NEMMENO QUELLO CHE VENDONO, NE' SI PREMURANO DI ANDARE A CONTROLLARE!!!
    Possiamo contare solo su noi stessi....
    Grazie a tutti

  9. #3007
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste una versione di SKYGO compatibile con questo smartphone? O almeno una versione per gli MTK....

    Grazie in anticipo....

  10. #3008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti !!
    Premetto che sono neofita in tutto (mai avuto uno smartphone...), ma sono curioso e spero di riuscire col tempo a capire perlomeno la terminologia usata dai più esperti...Vi prego pertanto di scusare le probabili castronerie !!
    Volevo acquistare uno STAR N9500, ma mi sembra un po' datato....poi ho visto il NO.1 S6 MTK 6589T 1,5 Ghz...ora noto lo EFOX E4 MTK6589 1,2 Ghz.....quale scegliere ???
    D'istinto sarei orientato sul S6 (principalmente per la CPU da 1,5 Ghz e per l'ottimo supporto fornito da Voi tutti su questo forum), ma l'EFOX E4 sembra avere sia la funzione SMART SCREEN (stay/rotation/pause/scroll) che quella MOTION (air browser/air launcher-accept/air call accept)...anche l' S6 le supporta entrambi ??
    Sul forum ho trovato un solo riferimento a queste funzioni (tig3 - 01/01/2014), che sembrano presenti : potete confermarmi ??
    Pensate : ho naturalmente chiesto chiarimenti al venditore selezionato per l'acquisto (Mixeshop - USD 168), e sapete cosa mi ha risposto via mail ??
    I THINK both function not suport .
    NON CONOSCONO NEMMENO QUELLO CHE VENDONO, NE' SI PREMURANO DI ANDARE A CONTROLLARE!!!
    Possiamo contare solo su noi stessi....
    Grazie a tutti
    Sono possessore di un s6 e posso dirti che è un bel terminale,possiede le air gestures e la pausa intelligente,le altre mi pare che non vadano anche se le opzioni nel menù ci sono...Il processore è da 1.2 quindi non "Turbo",ci dovrebbe essere una versione plus ma non sono mai riuscito a trovarla...
    Se cerchi l'EFOX su google c'è proprio un thread qui su androidiani dove un ragazzo lo ha comprato,facci un giro magari

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Shaduzzo per il post:

    Carlito56 (09-01-14)

  12. #3009
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi... telefono arrivato...
    Arriviamo al dunque...
    Accendo il telefono, tutto va per il verso giusto... Bellissimo display... Prova chiamate, ok, nessun fruscio... Livello volumi... perche devo dire... è abbastanza buono... Credevo peggio leggendo qui sul forum...
    E udite udite...Gps... Agganciato i satelliti in 10 minuti.... Una tragedia... Se non che... spengo il gps... lo riavvio e nel giro di pochi secondi... li riaggancia nuovamente....
    Tutto sommato mi è andata di lusso!

  13. #3010
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dimenticavo il wi fi... Premetto che il modem è a piano terra io al secondo piano prendo quasi tutte le tacche... Ne manca solo una....
    Ora nel caso, dovessi avere problemi con la batteria, basta mettere una originale x samsung s4 e cambiare caricatore con un amperaggio piu piccolo.... gisto?
    Ultima modifica di xxAndroidixx; 09-01-14 alle 15:46

Pagina 301 di 408 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy