Confermo,non so perchè il no.1 n3 costa meno rispetto all's6...Almeno a quanto ho visto io...
Le n3 è un clone 1:1, per quanto riguarda batteria e cover volendo monta quelle originali... l'ho ordinato per la mia ragazza a dicembre, è un bel terminale poi chiaramente se uno pretende di avere le stesse qualità di quello originale allora ne s6 ne n3 fà per lui. Per dire sul n3 girano molte applicazioni che sul vecchio smartphone non andavano, esempio the sims free play. Oltre al fatto di avere praticamente uno schermo infinito... diciamo che se uno non ha 650 euro da spendere ma vuole un buon schermo per internet/social e qualche gioco un pò spinto, per quello che sto vedendo io le n3 è un buon terminale, e penso che valga lo stesso per s6
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
Si l'n3 é un clone 1:1 del note 3 ed é un terminale fantastico come anche l's6...unico problema che devo risolvere assolutamente nell' n3 é la connessione mobile wdcma che non va mentre in 2g si..
L's6 va da dio!
Ultima modifica di Shaduzzo; 11-01-14 alle 10:59
Zidoo X6 Pro
CPU ModelRockchip RK3368 Octa Core up to 1.5GHz (Cortex-A53 64bit)
Operating SystemAndroid 5.1
Support OTA Function
GPU SGX6110 (support 4K*2K H.265/H.264)
Memory 2GB DDR3
Internal Storage16GB eMMC
Non sapevo che l'n3 fosse il clone 1a1 del note 3.. comunque l's6 spedito dall'italia è tornato disponibile nuovamente..peccato solo bianco!! non vedo l'ora che mi arrivi..
effettivamente ci credo...devo fare alcune prove...Grazie