CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 408 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Ciao 389...mi rivolgo a te perché dovremmo aver preso l'S6 dallo stesso venditore, più o meno nello stesso periodo, quindi avere la stessa stock con relativi pregi e difetti.

    Da totale neofita, posso dire di essere contento dell'acquisto, a parte qualche funzione mancante o mal funzionante e qualche episodio di impallamento risolvibile con un riavvio...mi funziona bene persino il GPS, ed uso normalmente lo smart come navigatore vocale.
    Non avendo alcuna esperienza, e quindi molto timoroso di fare danni, non ho effettuato alcuna modifica, pur avendo acquistato con i permessi di root...ma ora ho un problema che non riesco a risolvere : come si spostano le apps sulla scheda SD ?? Nella maggioranza delle risposte viene dato per scontato che nel menù gestione delle varie apps appaia l'opzione SPOSTA NELLA SD, ma nel mio (come credo nel tuo) esiste solo SPOSTA NELLA MEMORIA TELEFONO, che per di più consente lo spostamento parziale di pochi MB...
    Tu come hai risolto ??? Step by step, please....
    Io ho fatto una modifica che praticamente mi permette di far vedere al tel la micro SD come memoria telefono..quindi se vado in impostazioni e poi vedo la memoria mi da un archivio interno di 2 GB e la memoria tel di 15gb che è la scheda SD..pero. Quando installò un app anche dopo averla spostata rimane gran parte anche nella archivio interno... Quindi è una modifica che è servita a poco. Qualche pagina fa avevo chiesto a un utente del forum di provare per me un app che consentirebbe di spostare tutta l app nella SD... Se hai voglia scorri qualche pagina indietro e trovi il nome dell app in questione.. Se la provi e mi confermi che riesci a spostare tutto il peso di un app scaricata dal telefono alla SD provvedono a far tornare il tel com era in origine e faccio tutto tramite questa applicazione.. Fammi sapete!! Attualmente ho link2sd,appmrg3 ma non spostano per intero le applicazioni..

  2.  
  3. #3442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    NO.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, circa un mese fa ho acquistato l'S6, ma è gia da un po di tempo che non carica e non si connette al pc, non so proprio che fare, non lo vorrei spedire in garanzia dato che mi hanno detto che ci vorranno diversi mesi, avete qualche sugerimento?...please

  4. #3443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madafacca123 Visualizza il messaggio
    Devi usare un'app altrimenti è in cinese. Scarica Mobileuncle tools.
    Fatto...perfetto...grazie !!! Altra domandina stupida : che funzione ha quella specie di "fischietto modulato" che, per ragioni che non conosco, il telefono emette ogni tanto ?? Cosa segnala ?? Si può attivare/disattivare ??

  5. #3444
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    è un dump che ha fatto husky. la potete trovare da manuxo. Attenzione perché il logo. Bin è quello con il robottino verde

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    grazie, andronietto, puoi spiegarmi cosa significa dump, e perché devo fare attenzione al logo.bin? scusa la mia ignoranza in materia, e ultima cosa potrasti postare il link da dove scaricare la rom? grazie mille..

  6. #3445
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tepo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, circa un mese fa ho acquistato l'S6, ma è gia da un po di tempo che non carica e non si connette al pc, non so proprio che fare, non lo vorrei spedire in garanzia dato che mi hanno detto che ci vorranno diversi mesi, avete qualche sugerimento?...please
    Se l'hai preso da ******* in un mese circa, dovresti riaverlo a casa...

  7. #3446
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io l'ho riavuto indietro dopo 32 giorni dalla spedizione.... la spedizione è stato a mio carico... circa 16 €..

  8. #3447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropazz Visualizza il messaggio
    io l'ho riavuto indietro dopo 32 giorni dalla spedizione.... la spedizione è stato a mio carico... circa 16 €..
    E la spedizione di ritorno? te l'hanno fatta pagare o è stata a carico loro?

  9. #3448
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Fatto...perfetto...grazie !!! Altra domandina stupida : che funzione ha quella specie di "fischietto modulato" che, per ragioni che non conosco, il telefono emette ogni tanto ?? Cosa segnala ?? Si può attivare/disattivare ??
    Forse è quello che ti segnala le reti wifi disponibili e aperte... basta disattivarlo dalle impostazioni.

  10. #3449
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    E la spedizione di ritorno? te l'hanno fatta pagare o è stata a carico loro?
    A spese loro se è entro i 3 mesi... poi invece è a carico tuo.

  11. #3450
    Baby Droid L'avatar di Urahara90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Ho tra le mani il no.1 s6 e mi sono accorto di un problema che non riesco a risolvere: tethering wifi e USB non funzionano! Stabilisco il collegamento tra s6 e PC ma Windows mi dice connessione limitata (non c'è trasferimento di dati). Ho la rom stock, nessuna altra modifica se non il root per poter fixare il GPS. Operatore Vodafone. Comunico che pochi giorni fa avevo un galaxy s2 e il tethering è sempre andato tranquillamente. Grazie a tutti!

Pagina 345 di 408 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy