CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 408 primaprima ... 235285325333334335336337345385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3341
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Ti allego il suggerimento ricevuto da un amico :

    "per questo tipo di problema puoi semplicemente installare l'app CPU Spy Reborn che ti fornirà info sulla frequenza massima e quindi comprendere se effettivamente hai una versione oppure l'altra. Scarica anche AntutuXEditor che non dovrebbe permettere "magheggi".

    Se ne hai voglia, prova anche questa.......
    OK provero :-)

  2.  
  3. #3342
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Ti allego il suggerimento ricevuto da un amico :

    "per questo tipo di problema puoi semplicemente installare l'app CPU Spy Reborn che ti fornirà info sulla frequenza massima e quindi comprendere se effettivamente hai una versione oppure l'altra. Scarica anche AntutuXEditor che non dovrebbe permettere "magheggi".

    Se ne hai voglia, prova anche questa.......
    Anche con CPU spy reborn ci sono discordanze..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 389 per il post:

    lofarosa (05-02-14)

  5. #3343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il salto da telefono x chiamare e basta a smartphone proprip cpme te e l' ho fatto neanche un mese fà... Ho preso un s6... Posso garantorti xhe l' unica cosa negativa é ( come tutti gli smartphone) la durata della batteria.. Ma cmq diende dall utilizzo.... Riguardo le gesture ci sono molte opzioni io siccome non me ne intendo le ho attivate tutte per provarle e ti posso assicurare che le air gesture funzionano benissimo... La smart pause c' é ma non lho provata cmq di sicuro funziona... Riguardo la cpu da 1,5 Ghz... Vuol dire che tu hai visto direttamebte l' s6 plus... (Io ho quello e va ch é una bomba... Si acvende in molto meno tempo di un sr originale e ad oggi zero rallentamenti o impallamenti... Nonostante il forum dica che ogni tanto si debba riavviare a me non é mai capitato) stessa cosa per le chiamate ottima ricezione e buon volume ( bisogna essere sordi per lamentarsi)
    Leggendo in lungo ed in largo, mi sembra di poter dire che tu sia uno dei più soddisfatti : wi-fi e gps ottimi/air gesture tutti funzionanti/processore che sembra operare a 1,5 GHz....dove lo hai acquistato ???
    Ti ringrazio anticipatamente

  6. #3344
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Leggendo in lungo ed in largo, mi sembra di poter dire che tu sia uno dei più soddisfatti : wi-fi e gps ottimi/air gesture tutti funzionanti/processore che sembra operare a 1,5 GHz....dove lo hai acquistato ???
    Ti ringrazio anticipatamente
    Ragazzi vi do un consiglio se vi serve veramente il gps non prendete ne questo telefono ne nessuno con processore mtk, vi posso assicurare che per quanti settaggi vi mettete a fare il gps anche se fixa in due secondi è praticamente inutilizzabile... Io ne ho avuti tre diversi di questi terminali mtk ed ho un amico esperto di questi terminali. Praticamente anche se il fix lo fa velocemente e con precisione, se usate il telefono come navigatore in auto perderà spesso la rotta soprattutto quando è ora i girare(provate con waze o navigatori offline non con maps) vi tiene abbastanza la strada solo se andate piano. Se voi fate una prova con gps test vedrete che vedono massimo 10/13 satelliti e ne fissano una decina e tutto questo grazie ad agps e epo quindi aiutato da connessione dati, mentre su telefoni di fascia più alta vedono 20/21 satelliti e li fissano tutti (vi allego lo screnshot del mio s4)e tutto tramite la sola antenna gps come un vero navigatore, il test che ho fatto è stato eseguito con dati e wifi spento. Forse con l'ultimo mtk octacore il gps può funzionare oppure con telefoni con brand più noti tipo zopo, thl, jiayu ecc. Ma ho letto sul forum che ci sono problemi anche con questi terminali.... Per tutti gli altri problemi i wifi air gesture ecc. non potete pretendere spendendo 150/180€ compresa una spedizione internazionale avere le stesse prestazioni, materiali e assistenza di un telefono che all'uscita costava 700€ e ancora adesso dopo quasi un anno lo si paga di media 500€. Seuploadfromtaptalk1391457739016.jpg non volete problemi spendete un po' i più e prendete un ex top di gamma per esempio un s3 o un lg 4xhd ecc. che si trovano a ottimi prezzi, oppure qualche usato con consegna a mano... P. S. Questo è solo un mio consiglio ognuno è libero di fare come gli pare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    frienz (04-02-14)

  8. #3345
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    VENDO una batteria originale del No.1 S6. Prezzo ridicolo.

    2600 mah, completamente nuova.

  9. #3346
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    VENDO una batteria originale del No.1 S6. Prezzo ridicolo.

    2600 mah, completamente nuova.
    Ve lo consgilio!
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato albertazzo per il post:

    bricca (05-02-14)

  11. #3347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi do un consiglio se vi serve veramente il gps non prendete ne questo telefono ne nessuno con processore mtk, vi posso assicurare che per quanti settaggi vi mettete a fare il gps anche se fixa in due secondi è praticamente inutilizzabile... Io ne ho avuti tre diversi di questi terminali mtk ed ho un amico esperto di questi terminali. Praticamente anche se il fix lo fa velocemente e con precisione, se usate il telefono come navigatore in auto perderà spesso la rotta soprattutto quando è ora i girare(provate con waze o navigatori offline non con maps) vi tiene abbastanza la strada solo se andate piano. Se voi fate una prova con gps test vedrete che vedono massimo 10/13 satelliti e ne fissano una decina e tutto questo grazie ad agps e epo quindi aiutato da connessione dati, mentre su telefoni di fascia più alta vedono 20/21 satelliti e li fissano tutti (vi allego lo screnshot del mio s4)e tutto tramite la sola antenna gps come un vero navigatore, il test che ho fatto è stato eseguito con dati e wifi spento. Forse con l'ultimo mtk octacore il gps può funzionare oppure con telefoni con brand più noti tipo zopo, thl, jiayu ecc. Ma ho letto sul forum che ci sono problemi anche con questi terminali.... Per tutti gli altri problemi i wifi air gesture ecc. non potete pretendere spendendo 150/180€ compresa una spedizione internazionale avere le stesse prestazioni, materiali e assistenza di un telefono che all'uscita costava 700€ e ancora adesso dopo quasi un anno lo si paga di media 500€. Seuploadfromtaptalk1391457739016.jpg non volete problemi spendete un po' i più e prendete un ex top di gamma per esempio un s3 o un lg 4xhd ecc. che si trovano a ottimi prezzi, oppure qualche usato con consegna a mano... P. S. Questo è solo un mio consiglio ognuno è libero di fare come gli pare
    Per il GPS io mi sono coprato un'antenna esterna bluethoot usata a € 15 bisogna utilizzare un app "Bluethoot GPS" per collegarla e tutto funziona alla meraviglia
    forse vale la pena spendere € 15 o meno ed in più il cell non si mangia la batteria quando navighi
    S.

  12. #3348
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverx Visualizza il messaggio
    Per il GPS io mi sono coprato un'antenna esterna bluethoot usata a € 15 bisogna utilizzare un app "Bluethoot GPS" per collegarla e tutto funziona alla meraviglia
    forse vale la pena spendere € 15 o meno ed in più il cell non si mangia la batteria quando navighi
    S.
    Si questo particolare mi ero dimenticato di scriverlo

  13. #3349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cercando tra gli accessori per l' S4 originale, ho visto una sfiziosissima custodia in pelle (simil...) completa di minitastiera Bluetooth compatibile Android : pensate che possa funzionare anche con il nostro NO.1 S6 ?? (dico "nostro" perché oggi l'ho ordinato anch'io !!!)

    A proposito :



    Quote Originariamente inviato da Mancene Visualizza il messaggio
    Già aperto contestazione su Paypal, domani vedo cosa mi risponde Arcapel ma io questo smartphone spacciato da loro per un NO.1 S6 non lo voglio.

    Qualcuno di voi s'è già ritrovato in una situazione simile? In caso affermativo come n'è uscito? È stato rimborsato?
    Grazie dell'aiuto.

    Mancene, come stà andando ???

  14. #3350
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Cercando tra gli accessori per l' S4 originale, ho visto una sfiziosissima custodia in pelle (simil...) completa di minitastiera Bluetooth compatibile Android : pensate che possa funzionare anche con il nostro NO.1 S6 ?? (dico "nostro" perché oggi l'ho ordinato anch'io !!!)

    A proposito :






    Mancene, come stà andando ???
    L'hai preso su shopngo??

Pagina 335 di 408 primaprima ... 235285325333334335336337345385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy