ALTRA COSA, IL "Piccolo bug da risolvere che illustrerò più avanti":
avete presente che ci sono alcune applicazioni in cinese nel telefono, di default? le si trova nelle stock rom e in alcune custom.
Disinstallandole tramite l'applicazione link2sd, o utilizzando custom ROM in cui non fossero state lasciate(come quella di MANUXO) ho notato un bug che più che un bug è una seccatura(che dico seccatura, stagionatura) dei suddetti!
Con la disinstallazione di queste applicazioni viene a crashare parte della lockscreen di default di android: sparito l'effetto increspatura dell'acqua -o meglio il corrispettivo "raggio di sole" dell' s4-, problema di sovrapposizione degli sfondi.
Così ho riflashato e provato a CONGELARE queste applicazioni una ad una per verificare il problema e ho scoperto che questo accade solo quando si disinstalla o congela l'applicazione "store" in cinese, quella sorta di app store la cui icona è una scatola e che scassa le balle con gli aggiornamenti...
Ciao lordofchaos...riporto parte del tuo #1559 perché mi trovo ad affrontare (da principiante...) lo stesso fastidiosissimo problema con "una scatola e che scassa le balle con gli aggiornamenti"...ed il venditore se ne frega !!!
Attraverso device manager-applicazioni-disinstalla esce la scritta : "Se disattivi un'applicazione integrata, le altre applicazioni potrebbero funzionare in modo anomalo" !!!
Che faccio, clicco ??? Tu come hai risolto ??