ciao 12 euro con spedizione inclusa, la batteria è da 2600mAh, fammi sapere
ciao ho un prblema con la fotocamera dopo aver fatto la root ed installato il liors rom 4.2.3 versione 2.0.5 non va piu la fotocamera, nel senso che le foto sono da 3 mp e me le archivia al contrario come le impostazioni quando si vanno a visualizzare. come fare? In piu quando lo attacco al pc non vede la sd. esterna- Ciao e grazie in anticipo
Ultima modifica di sguenc; 22-11-13 alle 21:54
Sera volevo sapere da chi possiede il cel se lo ricomprerebbe dato che io lo vorrei comprare non vorrei avere un bidone
Dipende cosa cerchi.
È un telefono paragonabile a uno di marca a euro 250. Pero metti in conto un po di sbattimento per WiFi, ROM.
E assistenza x difetti di fabbrica inesistente.
Io ne uno x me, uno x mia moglie, e voglio regalarne uno a mio figlio 13enne
Comunque per questi cinafonini ed in particolar modo per questo modello, oltre al solo difetto del wifi deboluccio non ho riscontrato nessuno dei problemi indicati da te e da tanti altri utenti. Questo mi fà pensare che comprare questi cellulari è un pò come comprare un uovo di pasqua.
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
Già, ma meglio non sfidare la sorte... Almeno per me che sono sempre sfortunato.
P.S. la fotocamera è ridicola, se il soggetto non sta fermo mezzo minuto non riesci a fare una foto decente perchè verrebbe mossa (anche se la fai perfetta la qualità è ridicola, un n70 fa foto più decenti)
Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!
Ragazzi è un paio di giorni che ho su la rom MiUiV5 By Marcin94
non è male, ciuccia un pò la batteria ma solo un pochino di più
ho risolto il bug dell tastiera (basta semplicemente reinstallarla) e del Led Flash sempre acceso
il 3g è ottimo è ho notato qualche miglioria per il Wi-Fi.
unica pecca che la fotocamera Ne esterna ne interna non funzionano, le app camera partono ma danno schermo nero
sapete da cosa è dovuto e come posso risolvere?
Sto facendo il porting con un altra MIUI, ma al momento c'è un bug (come quello di Marcin94) Schermo nero Invio/ricezione chiamata. Penso lo faccia anche sul tuo device.
Comunque ho già la traduzione Multilingua. Se riesco a risolvere, apro un nuovo 3d in merito, oppure lo apro lo stesso e la faccio provare un po!
Fatti sempre un Nandroid Back up