CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 408 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BoORDeL Visualizza il messaggio
    Ho cancellato quanto scritto perchè rileggendo in dettaglio a cosa serve la modifica del file bild.prop mi sono accorto che serve solo per le applicazioni sportive che fanno uso del GPS tipo ENDOMONDO o SPORT TRACKER.

Per maggiori dettagli qui c'e' la guida:
    https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html
    Grazie BoORDeL avevo trovato anche io quella discussione ma è inutile per il gps, questa "modifica" è funzionale solo per quelle APP e non per il GPS...cmq ieri ho provato una ulteriore "modifica" trovata sempre qui:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4802740

Ora il segnale segue gli spostamenti, non è molto preciso (a occhi e croce sgarra di una decina/quindicina di metri) ma decisamente meglio di prima...sono quasi commosso!!

Ho inoltre letto che occorre usarlo..più lo si usa e più migliora..non so quanto possa essere vero ma è mia intenzione provarlo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile aumentare la partizione di sistema a 2.7gb come nei zopo grazie

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Posto qui una mia esperienza con questo s6 magari può tornare utile a qualcuno... Praticamente due settimane fa prima di cambiare rom, come consigliato prima di effettuare il flash ho fatto un backup completo della rom originale con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337958
    Soltanto che nella seconda fase non riuscivo in nessun modo a creare i blocchi per flashtool perché mi dava errore file non trovato... Solo ieri ho scoperto il motivo... Praticamente il file scatter era stato nominato con mtk65889t mentre il telefono è un mtk65889 ed è bastato rinominare togliendo la t e così ha funzionato

5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

basiliom (17-03-14)

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, credo che l altoparlante del mio s6 si sia rotto perche mentre ero in vivavoce ha cominciato a distorcere la voce..ho messo successivamente una canzone e anche questa risultava distorta..cosa posso fare?? Il tel non ha mai preso botte o cadute cavolo...

7. Il seguente Utente ha ringraziato 389 per il post:

Mark83 (20-03-14)

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

scusate a pagina 151 di questo thread era stato postato un file vold.fstab per swappare memoria interna e memoria sd.... adesso se clicco sul link mi da un errore 404 quindi credosia stato rimosso il file , non è che qualcuno lo ha ancoraquel file e lo riesce a ripostare o a mandarmelo via mail?
    grazie
    la mail admin @ cinafoniaci.com

389
    389 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi aggiornò dicendo che l altoparlante ora si sente a tratti come se i collegamenti fossero lenti... Qualcuno sa dove posso reperire il ricambio??

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    scusate a pagina 151 di questo thread era stato postato un file vold.fstab per swappare memoria interna e memoria sd.... adesso se clicco sul link mi da un errore 404 quindi credosia stato rimosso il file , non è che qualcuno lo ha ancoraquel file e lo riesce a ripostare o a mandarmelo via mail?
    grazie
    la mail admin @ cinafoniaci.com
    Per invertire le memorie devi invertire i "rossi"

La directory sul terminale è: root>sistem>etc>vold.fstab

Spoiler:
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Come ti ho già detto ieri se il telefono quando lo metti da spento lo carica ti mancano i driver preloader, quelli che usi per il root non sono gli stessi... Se vuoi qui Utilizzo di Flash Tool per caricare le ROM : Le Guide
    c'è una guida più dettagliata con i link di tutte le versioni di spflashtool, però per accedere ai link devi registrarti...
    Grazie Mike78 e BoORDeL: soprattutto per la pazienza dimostrata (a volte non è facile trattare con i neofiti, soprattutto quando ci disperiamo!!!).

Sono riuscito a flashare la ROM. Purtoppo non ho ancora avuto tempo di testarla... ma questa è un'altra storia!
    Suggerisco, se possibile, di aggiornare le guide in prima pagina con i consigli che ho ricevuto per cambiare ROM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaIDEOS Visualizza il messaggio
    Grazie Mike78 e BoORDeL: soprattutto per la pazienza dimostrata (a volte non è facile trattare con i neofiti, soprattutto quando ci disperiamo!!!).

Sono riuscito a flashare la ROM. Purtoppo non ho ancora avuto tempo di testarla... ma questa è un'altra storia!
    Suggerisco, se possibile, di aggiornare le guide in prima pagina con i consigli che ho ricevuto per cambiare ROM.
    Grazie Andrea,
    purtroppo puo aggiornare il trhead solo che l'ha aperto e i moderatori... sono latitanti XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho già chiesto qualche post fa in merito, ma non ho ancora risolto, cerco di essere più preciso. Ho installato la Rom Lyors S6 - v 2.05 ed ho un problema con la memoria interna del telefono riservata al salvataggio delle applicazioni tipo whatsapp e facebook che non supportano l'installazione su SD. La memoria interna per il salvataggio dei media (foto,video,audio) sembra essere di soli 153mb ed è tutta piena. Ho anche installato link2sd e creato un collegamento a whatsapp sulla partizione ext4 creata su sd, ma come provo a scaricare un video che mi hanno inviato od una foto mi continua a dire memoria interna telefono insufficiente. La cosa strana è che se provo ad installare applicazioni sulla memoria telefono non mi dice spazio insufficiente e me le fa installare tranquillamente, è come se ci fosse una partizione riservata solo ai dati/media e che sia di soli 153mb. Avete idea di come posso risolvere?

2014-03-12 19.43.07.jpg
    20140311_101304.jpg

Pagina 367 di 408 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio