CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 408 primaprima ... 302352392400401402403404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forziere Visualizza il messaggio
    scusami mi spieghi meglio come devo fare???
    c'è scritto su, Formatta ma lascia Validation flaggato e seleziona Except bootloader e poi flashi
    NON AIUTO IN PRIVATO EVITATE QUINDI DI BOMBARDARE CON MESSAGGI PRIVATI. L'ASSISTENZA TECNICA AD PERSONAM STA SULLE PAGINE GIALLE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se magari sono fuori contesto, ma tanto è veloce è indolore la domanda... si può trasformare una rom .zip (di quella flashabili da cwm) in una rom flashabile da spflashtool?
    In caso positivo se mi dite come si chiama questo processo , faccio una ricerca autonomamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eloyh Visualizza il messaggio
    Scusate se magari sono fuori contesto, ma tanto è veloce è indolore la domanda... si può trasformare una rom .zip (di quella flashabili da cwm) in una rom flashabile da spflashtool?
    In caso positivo se mi dite come si chiama questo processo , faccio una ricerca autonomamente
    In effetti credo che sia leggermente OT, quindi mi perdonino mod ed admin, se chiudo questo off topic rispondendo a queste domande

- dipende dalla rom
    - il processo si chiama Dump
    - lo si fa con un read back da Spflash tool, oppure da MTK droid tool, oppure con adb backup o dd
    - oppure lo si può fare creando con dd sotto linux, da windows non saprei, io non uso windows, dicevo, si crea con dd una copia esatta in blocchi della partizione che ci interessa, la si monta, e si estrae il contenuto dell' archivio tar all'interno di quell' immagine montata, la si smonta, e il gioco è fatto.

Maggiore è la partizione da copiare con dd, maggiori sono i rischi di copia di settori danneggiati etc. Chiudo questo mio off topic.
    Ultima modifica di maemo4life; 08-01-15 alle 12:49
    NON AIUTO IN PRIVATO EVITATE QUINDI DI BOMBARDARE CON MESSAGGI PRIVATI. L'ASSISTENZA TECNICA AD PERSONAM STA SULLE PAGINE GIALLE

5. Il seguente Utente ha ringraziato maemo4life per il post:

Amidaraxar (07-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, dopo aver installato la rom e fatti i vari wipe, ho installato la app di Gmail. Si è installata ma non funziona ed esce l'errore "Google play Service errore sconosciuto". Inoltre non funziona la sincronizzazione di Gmail. Come posso fare? Per il resto è ottima. Grazie.

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisvise Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo aver installato la rom e fatti i vari wipe, ho installato la app di Gmail. Si è installata ma non funziona ed esce l'errore "Google play Service errore sconosciuto". Inoltre non funziona la sincronizzazione di Gmail. Come posso fare? Per il resto è ottima. Grazie.
    credo sia un problema del play store. Hai provato a reinstallare? oppure cancellare l'occount e poi rimetterlo?
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta. Si ho provato sia a cancellare e rimettere l'account che il play Store... il problema c'è ancora...

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta. Si ho provato sia a cancellare e rimettere l'account che il play Store... il problema c'è ancora...
    provato anche factory reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appena fatto da recovery, tutti i wipe, factory e data, riavvio, rimesso lingua italiana, stessa storia: problema sconosciuto con Google play Service. ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Appena fatto da recovery, tutti i wipe, factory e data, riavvio, rimesso lingua italiana, stessa storia: problema sconosciuto con Google play Service. ..
    ok aspetto allora che qualcuno ti aiuti qui pensa ti stavo rispondendo su need... ti lascio qui in buone mani allora
    Il mio ultimo lavoro...
    Ultima modifica di maemo4life; 16-01-15 alle 11:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao raga, mi serve una mano a cercare una parte.
    Quando collego le cuffie sento sia nelle cuffie che fuori ... si è guastato il plug del jack ... sapete qualcosa dove posso trovare per sostituire ?

Pagina 402 di 408 primaprima ... 302352392400401402403404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio