CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 408 primaprima ... 307357397405406407408 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    No purtroppo c'è chi non ha questi problemi ma alcuni capitano difettati non c'è nemmeno garanzia ho provato anch'io a cambiare imei e niente
    Oppure potresti provare ad andare in impostazioni altre reti e selezionare solo 2g comunque hai sbagliato thread questo é del no.1 s6 clone di s4 ma hai ragione anche tu anche il tuo anche se clone si chiama s6

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rz95 per il post:

    liga1980 (20-07-15)

  3.  
  4. #4062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , sono nuovo , sto cercando un aiuto con il mio No.1 s6 , ho cambiato diverse Rom in questi giorni , ma tutte alla fine avevan qualche problemino che nn mi andava a genio , così sono tornato su una custom , molto simile cmq all'originale , e il problema è questo ... ho ( praticamente da sempre anche prima quando avevo l'originale ) 0,98 gb di archivio interno ... dove mi vengono scaricate le app ... e 1,80 gb di memoria telefono + la sd card esterna da 8 gb ... il problema è ... cè un modo per aumentare la memoria dell archivio interno e memoria telefono , anche usando l'sd , nn so , oppure un modo per cambia in maniera abbastanza facile la memoria sd card con la memoria telefono , o meglio con l'archivio interno ? Perchè con la memoria che ho adesso , alcune app nn le posso nemmeno scaricare ... e nn so proprio come risolvere , nelle guide viste fino ad ora nn sono mai arrivato alla conclusione , perchè o eran troppo difficili o cmq , cerano pezzi di guida spiegati in modo vago , che mi bloccavano completamente ... qualcuno può aiutarmi ? grazie in anticipo nel caso

  5. #4063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah emmm , scusate le abbreviazioni , sto leggendo ora il regolamento , ma avevo una grande fretta di chiedere questa cosa, perchè è una settimana che ci stò dietro! :/

  6. #4064
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sora111 Visualizza il messaggio
    ah emmm , scusate le abbreviazioni , sto leggendo ora il regolamento , ma avevo una grande fretta di chiedere questa cosa, perchè è una settimana che ci stò dietro! :/
    Quel telefonino ha poca memoria RAM, solo 1 GB e non puoi farci nulla. Lo devi usare solo x telefonare...hi!
    Per giocare o usare APP complesse devi avere almeno 2 GB.
    Io l'ho venduto subito quel modello "ultra lento"!
    Non dovrebbero nemmeno produrli con cosi poca RAM.

  7. #4065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    emmm ... ma a me va bene il telefono , il problema come ho scritto nn è affatto la ram , ma la rom , la memoria interna , ne ha poca e vorrei aumentarla in qualche modo u.u , nn ho da farci grandi giochi per ora , apparte quando uscirà pokemon go ,e li ci può stare che lo compri nuovo , ma per ora devo solo avere più gb di rom interna , sennò nn riesco a scaricare alcune app che mi servono u.u

  8. #4066
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma allora perché non metti una SD e imposti nel set-up "memoria" del telefono di scrivere su SD esterna anziché in ROM?

  9. #4067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè appunto , anche se gli do quel comando non funziona , e le app me le sposta solo da archivio interno a memoria telefono quindi , sono bloccato , a meno che non riesca a cambiare la memoria telefono o l'archivio interno con l'sd , o a meno che non riesca ad aumentare la memoria libera non so in che modo , ho chiesto aiuto per questo , perchè mi sembra di aver capito che qualche guida a riguardo ci fosse , ma se c'è non la trovo e quelle che ho trovato non riesco a finirle ...

  10. #4068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerca la app meteos-mtk6589-rom-edit-8gb-16gb-en e relativa guida. Io ho partizionato proprio oggi a 1.5 GB ed ha funzionato perfettamente. Mi raccomando fai comunque il backup come suggerito dalla guida.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wolf3d71 per il post:

    sora111 (21-09-15)

  12. #4069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai ora provo grazie mille , cmq un altro problema che ho riscontrato e che vi devo assolutamente chiedere , perchè sono arrivato al limite , riguarda il gps ! sfortunatamente ho eseguito sia la guida su questa pagina , sia altri e tanti tipi di guide , ma nn riesco a far si che mi localizzi in maniera precisa con la connessione del cellulare ... e se provo a giocare a ingress ovviamente poi nn funziona avete qualcosa consiglio ? scusate ancora i disturbo , ma nn so più che fare . ps riguardo la guida presente a pag 1 , ho provato a farla ma nn si conclude , nn mi fa scaricare i dati epo da wi fi , e nn sembra essere problema della mia wi fi di casa , perchè ho provato con altre , anche quella dell'università ... per questo nn riesco nemmeno a concluderla quella guida ...

  13. #4070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ps. La partizione è riuscita , tutto è andato bene per quella ancora grazie !!!

Pagina 407 di 408 primaprima ... 307357397405406407408 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy