CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 408 primaprima ... 257307347355356357358359367407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono da PC.

    Per l'altra cosa, sarebbe possibile rimettere ordine in questo thread?

  2.  
  3. #3562
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Io sono da PC.

    Per l'altra cosa, sarebbe possibile rimettere ordine in questo thread?
    L'unico che può modificare è il creatore del tread oppure un moderatore...

  4. #3563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sarebbe una bella cosa cambiare il moderatore o i moderatori!
    comunque provero a fare qualcosa!

  5. #3564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei segnalare a chi è interessato a questo terminale che su internet è presente il sito del produttore, che spedisce anche con corriere dhl, e il terminale è di ottima fattezza, vi scrivo questo perchè io ho voluto comprare il telefonino in questione per provarlo, ed ho trovato il sito dhgate ho acquistato li il telefono spedito con corriere dhl arrivato subito, sembrava buono faceva tutto quello che diceva, rimasto solo perplesso dalle caratteristiche hardware che differivano un pokino, ma ho pensato sai prodotti cloni, una cosa però mi ha lasciato deluso il touchscreen in plastica con un display di bel 5" sembrava fragile, ed in effetti tenendo il telefono in tasca la flessione e pressione a cui era sottoposto nel giro di 2 mesi scarsi hanno portato a rovinare il display, mi sono detto va bene visto che ho provocato io il danno ho cercato il ricambio, trovando il sito del produttore del telefono n01phone, dove ho scoperto che il mio telefono era un fake, perchè il tel originale ha il touchscreen in vetro e le differenze hardware erano vere, e il servizio assistenza comunicando numero di serie caratteristiche e foto del tel mi hanno comunicato che era proprio un fake, occhio ai vari store specie dhgate e ibaby888 il produttore mi ha confermato che ci sono in giro molti cloni fake

  6. #3565
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanRock Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare a chi è interessato a questo terminale che su internet è presente il sito del produttore, che spedisce anche con corriere dhl, e il terminale è di ottima fattezza, vi scrivo questo perchè io ho voluto comprare il telefonino in questione per provarlo, ed ho trovato il sito dhgate ho acquistato li il telefono spedito con corriere dhl arrivato subito, sembrava buono faceva tutto quello che diceva, rimasto solo perplesso dalle caratteristiche hardware che differivano un pokino, ma ho pensato sai prodotti cloni, una cosa però mi ha lasciato deluso il touchscreen in plastica con un display di bel 5" sembrava fragile, ed in effetti tenendo il telefono in tasca la flessione e pressione a cui era sottoposto nel giro di 2 mesi scarsi hanno portato a rovinare il display, mi sono detto va bene visto che ho provocato io il danno ho cercato il ricambio, trovando il sito del produttore del telefono n01phone, dove ho scoperto che il mio telefono era un fake, perchè il tel originale ha il touchscreen in vetro e le differenze hardware erano vere, e il servizio assistenza comunicando numero di serie caratteristiche e foto del tel mi hanno comunicato che era proprio un fake, occhio ai vari store specie dhgate e ibaby888 il produttore mi ha confermato che ci sono in giro molti cloni fake
    Addirittura il fake del fake! Anche il mio preso su ******* ha lo schermo in plastica ma penso tutti i cinafonini... Comunque consiglio la pellicola in vetro temperato visto che fortunatamente si trova essendo uguale a quella del s4.
    Per la cronaca ho flashato la rom di novembre e il ritardo del riattivamento schermo è addirittura peggiorato adesso ci mette 3 secondi a riattivare in compenso lo sblocco adesso è quasi istantaneo....

  7. #3566
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcun altro ha provato l'ultima ROM presente su needrom?

  8. #3567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    n01phone è il sito ufficiale,ed il n.01 s6 originale ha lo schermo in vetro temprato, che magari si, è più fragile ma sicuramente protegge d+ il telefono dalla pressione....

  9. #3568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Tranquillo si capisce hai fatto un bel lavoro approfitto per chiederti una cosa visto che hai i due firmware diversi ... Io l'ho preso da ******* (sinceramente non lo uso io è di mia moglie) tu in quello preso da ******* trovi un ritardo di 1/2secondi nel riattivare lo schermo quando premi il tasto home o accensione e stesso ritardo nello sbloccare lo schermo dopo lo swipe? È molto fastidioso sembra che ogni volta non abbia funzionato il tasto e ti viene da premerlo nuovamente... Con quello preso da shopngoit con firmware di dicembre trovi questo ritardo? Grazie in anticipo buona giornata
    La tua domanda mi fa notare un'altra differenza tra le 2 versioni (oltre alla boot animation):quello con firmware più recente (2013-12-23) premendo il tasto dx di accensione necessita di circa 2 secondi per avviarsi, mentre quello con firmware 2013-10-22 circa 4 secondi...in compenso, entrambi impiegano poco più di 1 secondo per sbloccarsi dopo lo swipe.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Carlito56 per il post:

    mike78 (05-03-14)

  11. #3569
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    La tua domanda mi fa notare un'altra differenza tra le 2 versioni (oltre alla boot animation):quello con firmware più recente (2013-12-23) premendo il tasto dx di accensione necessita di circa 2 secondi per avviarsi, mentre quello con firmware 2013-10-22 circa 4 secondi...in compenso, entrambi impiegano poco più di 1 secondo per sbloccarsi dopo lo swipe.
    Ok grazie mi consola questa cosa... Addirittura 4 secondi... Prima con firmware di ottobre ci metteva 2 secondi per riattivare e altri 2 per lo sblocco schermo, adesso che ho messo il Firmware di novembre ci mette 3 secondi per riattivare schermo ma lo sblocco adesso è quasi immediato...è proprio un bug fastidioso ma per il resto va più che bene... Non ne capisco più con sti cinafonini, adesso è saltato fuori che ci sono anche i fake di un telefono che è già un fake :what:

  12. #3570
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mi consola questa cosa... Addirittura 4 secondi... Prima con firmware di ottobre ci metteva 2 secondi per riattivare e altri 2 per lo sblocco schermo, adesso che ho messo il Firmware di novembre ci mette 3 secondi per riattivare schermo ma lo sblocco adesso è quasi immediato...è proprio un bug fastidioso ma per il resto va più che bene... Non ne capisco più con sti cinafonini, adesso è saltato fuori che ci sono anche i fake di un telefono che è già un fake :what:
    Dovresti provare a flashare la stock di settembre, o magari una custom da CWM per vedere se è il telefono oppure un problema con la scheda madre. Il mio sblocco sta sotto al 1/2 secondo, ma è sempre stato cosi.
    P.s. ma te lo fa sempre anche dopo aver provato a ripulire tutta la ram?
    Comunque son troppi secondi
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Pagina 357 di 408 primaprima ... 257307347355356357358359367407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy