CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 408 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    Permessi di root ottenuti....
    Ah per la questione batteria....
    Pare si sia risolto tutto, e dico pare... perche non ci metterei la mano sul fuoco, con Batteria originale Samsung, e caricabatterie originale samsung da 0.7 A...
    Ah quindi hai cambiato batteria? Fammi sapere come va che forse la cambio anche io...per il caricabatterie andava bene anche da 1 A

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Ho preso un no1 s6 marchiato S.....g.il problema e che perde spesso le reti telefoniche. Rendendolo un bell giocattolo. Se effetuo root cambiando rom potrei aver miglioramenti.?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao checco ho un problema con un clone s4 tutto marchiato samsun se ti posto o ti mando delle foto potresti costatare se il ricambio andrebbe bene anche per il mio, ti ringrazio in anticipo aspetto una tua risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Ah quindi hai cambiato batteria? Fammi sapere come va che forse la cambio anche io...per il caricabatterie andava bene anche da 1 A
    Allora ti dico...
    Presa ieri pomeriggio... Caricata a dovere, ieri sera spengo il cell con batteria al 97% stamattina riaccendo e la ritrovo al 96%...
    Oggi poi tutta la mattinata l'ho usato.. Ho fatto qualche giochino, qualche chianata, il root, il fix al gps (non ne avevo bisogno ma visto che stavo...l'ho fatto ugualmente.) wats up... Ora sto al 40% e per il momento nessun crollo...
    Io creo che il problema batteria non sia del software... ma piuttosto qualche problema di componentistica... Fatto sta che con il caricatore originale... Cn batteria al 100% gia appena staccavo il caricatore passava a 99.... poi un count down fino al 50 %... diciamo che la batteria ad amperaggi elevati, non la carica del tutto... Cosa che invece non succede, ricaricandolo tramite usb... Ad amperaggi piu bassi risulta mooolto piu stabile...
    Ora sono al 40% e nessun crollo...... ah... un'ultima cosa... con la batteria originale... Mi funziona la bank cover....quindi anche se dovesse iniziare il count down... accendo la bank e via.....
    Ultima modifica di xxAndroidixx; 14-01-14 alle 16:51

6. Il seguente Utente ha ringraziato xxAndroidixx per il post:

Shaduzzo (14-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordgrave Visualizza il messaggio
    Salve. Ho preso un no1 s6 marchiato S.....g.il problema e che perde spesso le reti telefoniche. Rendendolo un bell giocattolo. Se effetuo root cambiando rom potrei aver miglioramenti.?
    Se è marchiato non è assolutamente il No1.... ma sicuramente Hdc Legend

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Qualcuno ha comprato l'S6 MTK6589T da Topresellerstore di Pozzuoli ?? Dichiara di riparare in Italia nel proprio laboratorio, e vende con garanzia italiana...vi risulta ??
    Qualche referenza ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi qualche novita per me,intanto vi allego qualche foto per capire bene di cosa si parla
    Immagini allegate

Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tpazzo Visualizza il messaggio
    ragazzi qualche novita per me,intanto vi allego qualche foto per capire bene di cosa si parla
    Su ******* nella sezione accessori trovi il vetro e il display.... puoi chiedere direttamente a loro se va bene per il tuo modello...

Edit: Fai una foto con il tel acceso per vedere se il display è danneggiato (spero di no)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

In ogni caso sono incollati insieme e li vendono insieme.
    Cambiare solo il vetro è da tecnico. E se devi pagare anche un tecnico è più conveniente un riacquistò

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve.... ho visto che s6 lo spediscono dall'europa e ho gia' fatto l'ordine.
    gentilmente mi potete dire quale guida devo usare per root e quale è un firmware buono dove non ci siamo problemi di wifi o altro
    grazie

Pagina 307 di 408 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio