si per il backup è indifferente la versione free o la pro, per il restore se hai la versione free ti chiede la conferma ad ogni ripristino di applicazione
Io no, è orribile sigh... se volete avere un idea del verde scaricate Head Soccer che di verde ne ha proprio tanto e si nota molto questo difetto di coloreQualcuno ha risolto con quel verde pisello del display ? XD
non devi installare nulla, se il telefono te lo riconosce devi attivare il debug usb, poi fai partire run.bat e fa tutto da se. Devi avere un solo terminale android collegato al computer altrimenti non vaquale file di del programma motochopper va installato ? qualcuno lo sa ?
Qualcuno sa come si toglie la linguetta per i programmi preferiti che è sempre in primo piano? è estremamente fastidiosa e non trovo come toglierla!