si me lo riconosce... e se provo a riflashare mi escono errore.. dice non ho abbastanza spazio.. aiutami please
Stai sereno, è successo anche a me...
allora apri la rom, e apri il file scatter e devi modificare due valori come ti descrivo qui. Inoltre ti consiglio di sostiture il file Recovery.img con il file recovery che scarichi dal primo post, cosi hai la recovery installata.
Nel file scatter modifica la dicitura USRDATA 0x343e4000 e FAT 0xB44E4000 e poi fai il flash
La soluzione è stata proposta da Jeshua84 in questo tread a pagina 37
Per solidarietà lo sto facendo anche io perchè devo aver toccato qualcosa di grave con i messaggi che mi danno problemi..tu entri in recovery, troverai varie voci (ti ci sposti con i tasti volume e dai ok con il tasto accensione) e ci sono solo due voci che recitano "wipe" falle entrambe premendo yes dopo averle selezionate. Poi vai su "advaced" e c'è la voce "wipe devilk cache" e fai la stess acosa...poi riavvii il telefono normalmente. E' più facile a farlo che a dirlo fidati ^^
complimenti monoah che è gentile a rispondere a chi è in difficolta ... cosi a me piace la gente ...![]()
Rgazzi ho risolto tutto ! e vi dirò mi compare che ho installato il nuovo firmware anche.. boh! comunque grazie 1000! credo che sarebbe opportuno portare in prima pagina il tutorial per un eventuale problema di questo tipo.. si può fare ?
Ps: come mai però quando apro la fotocamera mi dice che devo aver installato una sd esterna ?
Ho trovato questo clone per caso... devo dire che è davvero ben fatto.
Ho un s3 samsung, e questo clone mi interessa...
Dite che vale la pena? Lo schermo non amoled non mi convince, e le scritte samsung assenti non mi piacciono...