io di dogana ho speso 15 euro o giu di li.. per un costo complssivo di 180 euro piu, euro meno... però dhl è straordinario.. arrivato in 4 giorni cronometrato + la telefonata del corriere che t avverte a che ora arriva ! mondiale
ragazzi il link di leenten ..?? nn lo trovo!!
Originariamente inviato da mikToT
Nessuno mi può aiutare nel problema dei sensori? Non mi vanno più le air jesture :S
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mikToT
Hai provato a installare il nuovo firmware??
Ragazzi ho un grosso problema.... ho 2 no.1 s6 uno con singola SIM ed uno dual dopo alcuni giorni di normale utilizzo hanno entrambe il display "rigato" cioè con righe di colore diverso praticamente lcd da sostituire.
La cosa strana è che non sono cascati .
Qualcuno mi sa dire dove posso recuperare i pezzi di ricambio ?
Grazie
Originariamente inviato da gecri73
No, non lo mai installato il firmware perché mi è arrivato già col il 08/08/2013 e funzionava tutto prima che ripristina o le impostazioni originali... Ora sembra funzionare solo quando faccio la calibrazione... E non risponde alle gestire :S
Ps. grazie della risposta
E' uscita una nuova Rom by Manuxo
http :// www.mychinesephone.com/ viewtopic.php?f=20&t=228
Dovrebbe essere più veloce e scattante, root incluso, bootimage samsung e altre cose simile all'S4,facelook e Voicelock inclusi insieme a tre applicazioni sempre utili, se qualcuno la prova ci faccia sapere. Basata sulla rom dell 6 Agosto (necessaria per l'upgrade)
Per @gianlunepi
Hai i messaggi pieni, anche se mi scrivi non posso risponderti
Scusate l'O.T.
Ultima modifica di manoah; 01-09-13 alle 11:40