CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 408 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    niente purtroppo... ho riprovato ma l sd della samsung non la trova proprio e quella della scand disk si smonta da sola rendendomi impossibile l utilizzo della fotocamera e galleria... il file manager è vuoto !
    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Si come ti ho detto l'altra volta

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona domenica =)... vi scrivo xke sn ancora indeciso su qle terminale puntare ...Hdc o No.1 ... x i possessori volevo chiedere l'No.1 ha la funzione s-view ?
    Lo schermo come risulta paragonato all's3 che ho ? cosi da rendermi conto .... Grx di tutto

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelexxy Visualizza il messaggio
    Buona domenica =)... vi scrivo xke sn ancora indeciso su qle terminale puntare ...Hdc o No.1 ... x i possessori volevo chiedere l'No.1 ha la funzione s-view ?
    Lo schermo come risulta paragonato all's3 che ho ? cosi da rendermi conto .... Grx di tutto
    mio padre possiede un s3 e t posso dire che come scherzo purtroppo non c' è paragone

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahhaha quindi nn mi conigli nessuno dei 2 .... ma lo schermo ora tralasciando s3 com'è ? si vd bn o si notano molto i px (cosa che odio anche su s3 )

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..scusate la domanda:è da un po che non seguo questo post...volevo chiedervi come vi trovate con la marca no.1?vi chiedo questo non per comprare questo terminale ma il no.1 n3 che uscirà fra un po...
    grazie
    L'no.1 n3 è già uscito,ha lo schermo 5,7 "

  7. #486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao..veramente è già uscito?e dove lo trovo?grazie


    Quote Originariamente inviato da alexr1 Visualizza il messaggio
    L'no.1 n3 è già uscito,ha lo schermo 5,7 "

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ti posso dire che tralasciando lo schermo come ho gia detto ad altri è un ottima alternativa. android veloce, processore buono, foto discrete ( per le foto ottimali ci vuoel una reflex) , internet veloce, connessione dati molto veloce, ricezione ottima (almeno x me) , inoltre avendo un rapporto 1:1 con l s4 puoi montarci tutti i gadget che vuoi.. io per esempio ho messo la cover originale s4 e ti posso dire che è identico..
    Quote Originariamente inviato da emanuelexxy Visualizza il messaggio
    ahhaha quindi nn mi conigli nessuno dei 2 .... ma lo schermo ora tralasciando s3 com'è ? si vd bn o si notano molto i px (cosa che odio anche su s3 )

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per chi come me e krastos avesse problemi di vario genere dopo l aggiornamento alla nuova rom di agosto la risoluzione a tutto è quella di fare un bel downgrade. aspetto che manoah o altri provino l ultima release di settembre per eventualmente fare un ulteriore upgrade! un ultima cosa: risulta anche a voi l impossibilità di cambiare font (carattere) al cell ?

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senti e per qnto riguarda s-view và oppure è una prerogativa dell Hdc ?
    PS grx 1000 x l'attenzione

    Quote Originariamente inviato da gianlunepi Visualizza il messaggio
    ti posso dire che tralasciando lo schermo come ho gia detto ad altri è un ottima alternativa. android veloce, processore buono, foto discrete ( per le foto ottimali ci vuoel una reflex) , internet veloce, connessione dati molto veloce, ricezione ottima (almeno x me) , inoltre avendo un rapporto 1:1 con l s4 puoi montarci tutti i gadget che vuoi.. io per esempio ho messo la cover originale s4 e ti posso dire che è identico..

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    senti s view non lo so in quanto non ho capito bene come funziona proprio la cover. mi spiego. la cover s view permette di rispondere dallo specchietto in pratica oltre a vedere notifiche e cose varie. il problema è che non ho capito se questa visualizzazione è configurabile dal cell oppure è in dote nella cover stessa. mi dovrei documentare un po perchè m interessava anche a me... in parole povere: quando ti chiamano t appare a tutto schermo colui che t sta chiamando con opzione di accettare la chiamata o rifiutare. come si fa a impostare l arrivo della chiamata nel vetrino ? deve essere secondo me qualcosa che si attiva da solo al momneto dell apllicazione della cover altrimenti non saprei
    Quote Originariamente inviato da emanuelexxy Visualizza il messaggio
    Senti e per qnto riguarda s-view và oppure è una prerogativa dell Hdc ?
    PS grx 1000 x l'attenzione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianlunepi per il post:

    emanuelexxy (01-09-13)

Pagina 49 di 408 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy