Mi serve una mano. Fin'ora ho provato la stock rom di luglio che va bene ma ha i freeze, la custom basata sempre su quella di luglio e c'era comunque qualche freeze, la stock di agosto che non mi rileva l'sd, poi la versione di manuxo 1.0 che va bene ma mi toglie il feedback dello screen lock, in pratica quando bisogna passare il dito sul display per sbloccarlo non ho feedback audio/visivi ma il telefono cmq si sblocca. A questo punto cosa conviene montare su sto telefono maledetto?! XD l'audio continua a darmi problemi quando mi chiamano(non sentono la mia voce)...ad ora ho la manuxo 1.0 ma non posso mettere la 1.1 sempre per colpa dell' sd non rilevata........mo lo vendo sto smartcoso!
Raga ho scaricato l' apk della fotocamera android 4.3 da inserire in System/app e pare , e dico pare che scattando 2 foto uguali , una con fotocamera stock e un altra con quella 4.3 ... la foto abbia piu' dettaglio . Inoltre doveva avere anche la funzione Photosphere che a me non esce :S nel caso questo tel ha i sensori per far funzionare photosphere ?
riguardo il mio problema del display
ho mandato una email ad a-inside con scritto se pagavano la sped di andata e di ritorno e mi hanno detto che me la rimborsano
ora secondo voi mi conviene spedirlo in cina x sostituire il display??