CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 408 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Aiuto! Qualcuno che mi da qualche dritta!

Installato la rom Fluffy 17. Il tel non riesce a collegare correttamente la sd.

Se lo collego al pc, mi apre Disco rimovibile G, e disco rimovibile F
    Il G è la scheda sd, ma non viene visualizzata dal telefono. Viene visualizzato invece la F (che non so cosa sia), ed ha solo 160mb di spazio.
    Se vado su Memoria telefono, mi vede la sd, ma tutti i dati sono in grigio.
    Praticamente fa un errore, e mi apre un sd sbagliata.
    Il file manager mi legge la F:
    Se apro Mobile uncle tools, e vado su Recovery Update, La recovery me la vede su SDcard2

Poi controllando la memoria archivio interno , mi da 8,92gb di spazio (tanta Roba)
    Ultima modifica di Andronietto; 29-09-13 alle 16:51

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

Orbene, nell'engineering mode ho troato l'utilità per testare la fotocamera, con questa utilità è possibile eseguire scatti direttamente in RAW, da quì ho potuto fare alcuni test :

Innanzi tutto, mettetevi l'anima in pace, la fotocamera sembrerebbe essere una 5Mpx, ma questo potrebbe andare bene se almeno facesse foto decenti.
    Ho poi eseguito alcuni scatti con output contemporaneo di RAW e JPG, da quì la conferma di una mia supposizione su sti SOC a basso costo, l'encoder JPG interno fa pena. Ebbene si la codifica JPG non la esegue il programmino X,Y,Z, ma bensì viene tutta realizzata all'interno del cippozzo, questo per ovvie ragioni di velocità. Il problema è la qualità e molto spesso gli algoritmi non molto curati per la decodifica da RAW.

Ora posterò due immagini fatte in interna ed in esterna, entrambe con la versione JPG e la versione RAW decodificata a manina con infranview e quindi corretti colore ed esposizione in maniera molto approssimativa con software di fotoritocco. Purtroppo non ho trovato software che riconoscesse il formato direttamente, farò ricerche, anche perchè immagino che elaborando di tutto direttamente da RAW si possa ottenere ancora di più per quanto riguarda i dettagli.

Test indoor :

- JPG
    - RAW

Test outdoor :

- JPG
    - RAW

Un piccolo appunto in merito al GPS, consiglio di provare "FasterGPS" dopo aver "roottato" il terminale, da alcuni test statici ora il terminale mi aggancia la posizione in meno di 1 minuto con una precisione i meno di 5 metri, ovviamente bisogna usare anche AGPS e quindi una connessione dati (occhio non WiFi!!!), Aggancio anche in casa con le finestre chiuse!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche a me sembra che la fotocamera sia non realmente da 13mpx ma interpolata ...
    ho fatto un confronto della stessa foto scattata a 5,8,13 mpx , Rom stock e camera stock

Foto No.1 S6 5 Mega Pixel -----> Foto 5 Mega Pixel - Altro ChinaPhone

Foto No.1 S6 8 Mega Pixel -----> Foto 8 Mega Pixel - Altro ChinaPhone

Foto No.1 S6 13 Mega Pixel

Sarebbe da confrontare la qualità di foto fatte da un HDC s4 Legend, per capire se è lo stesso hw come fotocamera o migliore.

Ultima modifica di manofstar; 29-09-13 alle 21:41

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    mmm siccome qui nel no.1 s6 va la microsim, andando in qualche centro, vodafone o chi per lui, mi copiano le cose che ho salvate nella sim nella microsim?!?
    un' altra domanda: gli sms, le foto, le conversazioni whatsapp rimangono o verranno eliminati?!?

Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

Non ti copiano nulla ma ti sostituiscono semplicemente la sim! Trasferisci i tuoi contatti dalla sim all'account di Google così ce li hai sempre al sicuro prima di cambiare con la microsim!le conversazioni whatsapp rimangono, e foto anche . Gli sms non penso... dovresti trovare un app che ti fa il backup!

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

E' risaputo che i 13 MP sono interpolati, la risoluzione reale è di 8.

Quote Originariamente inviato da manofstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a me sembra che la fotocamera sia non realmente da 13mpx ma interpolata ...
    ho fatto un confronto della stessa foto scattata a 5,8,13 mpx , Rom stock e camera stock

Foto No.1 S6 5 Mega Pixel -----> Foto 5 Mega Pixel - Altro ChinaPhone

Foto No.1 S6 8 Mega Pixel -----> Foto 8 Mega Pixel - Altro ChinaPhone

Foto No.1 S6 13 Mega Pixel

Sarebbe da confrontare la qualità di foto fatte da un HDC s4 Legend, per capire se è lo stesso hw come fotocamera o migliore.

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuzahs Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se si potrà aggiornare ad Android 4.3 un giorno?
    Mi sembra difficile! Mai dire mai....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sera ragazzi chiedo dei consigli.Ho provato a fare un ripristino di fabbrica ma si riavvia di continuo con la schermata del robottino.potrebbe essere perché gli ho flashato un file che ho trovato su un sito che non ricordo?che

Oltre a farmi uscire il bootlogo mi esce anche la scritta in bianco samsung galaxy ecc... che secondo me e quest'ultima che crea il conflitto.Come posso eliminare la scritta samsung all'avvio?Poi altra cosa,la rom liors ha la cwm 6.0.3.0 by bruno.posso flashargli sopra la cwm del primo post?grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

manofstar, l'altro cinafonino che hai fa delle foto notevolmente migliori. Rimango dell'avviso che la fotocamera sia realmente di soli 5mp in quanto il dump del ccd nell engeenering mode genera file proprio da 5mp. Infatti i files sono di 9.8MB contro i circa 14MB di altri cinafonini con MTK che dichiarano di montare delle 8mp. Il problema più grosso è che sono 5mp scabrosi!

Baby Droid

Smartphone
    n0.1 s6

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come si toglie la barra laterale del multiwindows sulla rom fluffy 17 o liors1-n0?
    Tasto indietro e disattivazione del multiwindows non funzionano

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

bene ragazzi io sono stato uno dei primi a comprare il tel in questione appena uscito.
    ho lasciato un po da parte questo forum per vari problemi ma ieri ho sono rientrato per vedere novita' ho notato firmaware nuovi che io ancora dovevo installare. ho detto c***o sto messo male . sono andato a cercare il forum ufficiale del no1 s6 e ho trovato un ultimo aggiornamento tutto in cinese che diceva nuovo firmaware ufficiale data 06 09 2013 con risoluzioni molto importanti a livello di wifi e fotocamera. ora vi posto il link del download. ancora non l ho testato ma lo faro a breve e vi faro sapere.
    ciao a tutti
    S6 download
    S6 firmaware 02 09 2013 download s/no.1-s6-samsung-galaxy-s4-clone.jpg

traduzione da google del post ufficiale del forum
    Disclaimer:
    firmware ufficiale per i clienti nel errore di sistema della macchina, non può avviare un errore di sistema, come un uso curriculum, non raccomanda o multiple di sé Brush cliente, spazzola qualsiasi telefono cellulare possa aver provocato il fallimento, causato dalla colpa non appartiene a telefono garanzia, si prega di clienti e amici accuratamente lavarsi!

Aggiornamento Descrizione
    1 ottimizzazione funzione di fotocamera
    2 ottimizzazione funzione di WIFI
    3 Modificare l'SMS si è fermato
    4 completamente senza built-in programma di deviazione standard
    Essere sicuri di fare prima di aggiornare i dati personali I dati personali di backup andranno persi dopo l'aggiornamento
    Preparazione Pennello: bisogno di aggiornare strumento
    Software e driver link per il download:
    http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=2133585518
    Nota: Assicurarsi di utilizzare lo strumento di aggiornamento per aggiornare il sito ufficiale fornisce strumenti, altri strumenti possono causare il telefono per aggiornare la calibrazione ed ad altri parametri sono mancanti, se è causato utilizzando strumenti di terze parti per l'aggiornamento del parametro manca o non si avvia e altri fenomeni, né è responsabile per il funzionario proposta su XP il funzionamento del sistema, il sistema WIN7 chiederà l'installazione del driver è a volte in grado di installare! ! Istruzioni specifico come segue 1 - Installare driver del telefono. È necessaria S6 driver scaricare. Rar, estratto in una cartella o sul desktop specificato batteria del telefono cellulare viene rimossa prima, e attraverso cavo di trasferimento USB collegato al computer, il sistema richiederà dovrebbe trovare un nuovo dispositivo, e questa volta scegliere "il percorso in cui il documento" Installazione driver PS: il telefono senza lo stato della batteria, collegato al computer, ci saranno vibrazioni intermittenti e suggerimenti trovato nuovo hardware, poi il computer chiederà la scoperta di nuovi schermi hardware. Telefono collegato al computer, vi verrà chiesto la scoperta di nuovi hardware

driver scegliere posizione telefono

2, selezionare il driver

sfogliare "un'opzione, selezionare il percorso in cui il documento nella cartella driver sotto i driver appropriati (nel sistema di XP, per esempio), come mostrato nella figura seguente corretta installazione mostrare

Nota: Se si installa il driver non riesce, ci può essere un file di sistema è mancante Usbser.sys e risultato mdmcpq.inf. Questo documento può essere il percorso (nella cartella driver all'interno) Usbser.sys allegati copiati in C: \ WINDOWS \ system32 \ drivers di seguito vi mdmcpq.inf copiato nella cartella C: \ WINDOWS \ inf può. Come mostrato di seguito

Nota: L'installazione del driver del telefono è completa, scollegare il telefono dal computer 3, lo strumento software per configurare la piattaforma aperta e scalabile all'interno SP_Flash_Too icona

interfaccia SP_Flash_Tool come mostrato, fare clic su Seleziona scatter-caricamento, scegliere il percorso in cui il Software all'interno del file MT6589_Android_scatter_emmc.txt

Trova cartella S6_V1.0_V01_20130902
    selezionare il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt

4, allora abbiamo bisogno di configurare le opzioni degli strumenti di aggiornamento * Selezionare Opzioni --- Modo USB tick * DA SCARICARE TUTTE --- Velocità --- Force High Speed ​​configurata.

5, quindi selezionare Firmware-> Aggiornamento, il telefono e il PC tramite collegamento USB (Nota: se non si può essere sulla batteria aumento) è possibile aggiornare il sistema al telefono.
    Spazzolare il processo come mostrato:
    Icone mostrate di seguito viene visualizzato l'aggiornamento è completo
    Aggiornamento del sistema è completato, ora è possibile scollegare il cavo USB collegato al telefono, la batteria, premere il pulsante di accensione per avviare, aspettare il caricamento del sistema, è possibile inserire il nuovo sistema.
    Nota: Il primo avvio dopo l'aggiornamento del sistema genererà automaticamente alcuni file di configurazione, il tempo di avvio di un minuto o giù di lì, questo è normale. Il secondo tempo di avvio con la stessa normale
    Ultima modifica di giovygap; 30-09-13 alle 15:17

12. Il seguente Utente ha ringraziato giovygap per il post:

basiliom (30-09-13)

Pagina 112 di 408 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio