Heii ciao a tutti. Avevo bisogno di una piccola informazione. Ieri ho ordinato il No.1 S6, oggi mi è arrivata l' e-mail con la conferma dell'ordine, volevo sapere che cos'è il numero di tracking. Grazi ein anticipo
Heii ciao a tutti. Avevo bisogno di una piccola informazione. Ieri ho ordinato il No.1 S6, oggi mi è arrivata l' e-mail con la conferma dell'ordine, volevo sapere che cos'è il numero di tracking. Grazi ein anticipo
Hei, avrei bisogno di un'altra informazione, ma solo da chi ha gia comprato e ricevuto il No.1 S6. Ieri ho ordinato il telefono su *******, mi hanno mandato l'e-mail di conferma dopo dodici ore, ora, qualcuno sa dopo quanto tempo dall' ordine parte il pacco? Scusate per il disturbo sto facendo troppe domande D:
Grazie in anticipo.![]()
Salve a tutti ragazzi... Purtroppo da inisperto ed anche un po timoroso non riesco e non so aggiornare il mio S6 qualcuno di mvoi è di roma e potrebbe aiutarmi? Spero di essere ffortunato... Grazi
Npl ho provato a installare la camera 4.3 d android e inserire il tutto in system/app.. Ma non cambia nulla? Sai aiutarmi? L apk l ho scaricata da internet normalmente. C.ca 16mb
Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App