non è ancora commercializzato. Resta con l's3, non c'è paragone fidati
Vorrei comprare, quali grossi difetti sono ancora da sistemare
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma qualcuno che giochi con i parametri della fotocamera ? Provate a fare una foto con la fotocamera standard ad un oggetto, e provate a fare la stessa foto all ' oggetto pero con un altra app ( tipo instagram ) vedrete che la standard fa foto piu ravvicinate ( zoomate ) se si potessero modificare dei parametri si potrebbe rimettere apposto .... a mio avviso è l'unico difetto che ha questo cell tutto il resto a me va benissimo !
Ciao manoah, hai provato per caso la presunta rom dell'08/08? Io confermo che su quel forum non c'è traccia di questa versione dell'08 ma solo del 06 che sembra essere l'ultima versione disponibile, anche se qualcuno diceva di aver ricevuto un telefono recentemente con la versione 08....
non c'è nessuno che vuole provare questo nuovo firmware 08 08 ?
Devo fare tutto io? XD appena finisco di fare una conversazione sms magari ci provo. Per la cronaca a me era arrivato con versione 8 agosto,ho voluto flashare lo stesso ed è successo il finimondo con le vecchie versioni...magari ora ci provo con questa nuova, ma non vi garantisco niente per quando mi libero
npl (02-09-13)
Io l'ho appena flashata, sembra il solito firmware per ora, ci sono 483 MB circa di RAM libera e 2,5 GB di spazio disponibile nella memoria interna, qualche app cinese non disinstallabile ma disattivabile, il wifi non dà nessun problema, bisogna continuare a testarla...