Originariamente inviato da
jokabbt
Piccolo riassunto della mia esperienza:
DOpo aver ricevuto il telefono ho provato subito ad installare l'ultima versione STOCK FIRMWARE di agosto ma dopo svariati tentativi non sono riuscito ad installarla correttamente, l'installazione si interrompe all'82% pur utilizzando il vecchi scatter file. Sono riuscito tuttavia a farla fuzionare installando la CWM Recovery e effettuando un Full Wipe Facotry Reset, in questo modo il telefono si è avviato con l'ultimo STOCK FIRMWARE ma non mi leggeva la scheda SD interna!!! Quindi impossibile usare il telefono per foto etc...
Insomma alla fine ho deciso di installare la verserione CUSTOM FIRMWARE dello sviluppatore Manuxo dal forum mychinesephone. Infondo gira molto bene, ho poi effettuato il root, il fix gps ed infine installato il boot loader dell'S4.
Per ora utilizzerò il telefono così, la delusione reale di questo telefono devo dire per quanto mi riguarda è solamente il flash della fotocamera! Molto fioco per il resto non mi aspettavo nulla di diverso da quello che ho tra le mani. Cmq do un bel 8 ad un telefono di questo tipo pagato cmq 180€!
Ora aspetto con anzia il nuovo CUSTOM FIRMWARE di Manuxo, arriveranno molte novità, sarà ancora più simile al S4 Samsung, con tanto di app e personalizzazioni...in un messaggio privato mi ha scritto:
"Yes my rom will be based on the stock one and will include
Samsung s4 apps
google hangout (google talk)
Samsung s4 boot animation
Samsung s4 boot img
Samsung S4 Facelock
and much more!
So...the best thing you can do is to use the stock rom with no freezes for now.
Regards"
Io gli ho chiesto di aggiungere la tastiera dell'S4 con i numeri in vista!
Se avete altre idee dite a me che farò da tramite