CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 408 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Ho installato l'ultimo firmware ed è andato tutto bene!
    Il wifi è migliorato(portata segnale) e la cam finalmente riesce a fare il focus!Domani faccio un test con la fotocamera di giorno e vi faccio sapere con sicurezza.
    La batteria sembra durare di più.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco64 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,
    sono nuovo a questo sistema operativo
    se potete darmi delle info
    ho appena comprato un no1 s6 come posso vedere se ha il firmware gia aggiornato?
    modificare la root che vantaggi ha?
    le app si possono installare sulla sd?
    scusate per le molteplici domande ma leggendo in giro mi sono creato solo molta confusione
    ringrazio chi mi risponde
    saluti
    Franco
    Ciao Franco, dovresti fare come ho fatto io
    Cominciare da capo e leggere tutta la discussione, ti farai un idea molto chiara della cronologia degli eventi!
    Cmq per verificare che versione hai installata vai su Info nel menù del cell.
    L'ultima versione del firrmware è la S6_V1.0_V01_20130806.tar.gz e si trova al link http ://pan.baidu .com/share/link?shareid=723354783&uk=2133585518
    Effettuare il Root serve ad ottenere dei permessi speciali per effettuare alcune operazioni che altrimenti non potresti effettuare, ad esempio per modificare l'immagine del bootloader all'avvio, come spiegato nella guida, serve rootare il telefono.

    Cmq ripeto, rileggiti tutto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jokabbt per il post:

    franco64 (13-08-13)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho da qualche giorno acquistato e ricevuto questo telefono, versione bianca per mia moglie. Il telefono è perfetto ergonomicamente essendo identico al s4 e questo uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistarlo e non è cosa da poco peso e leggerezza. Chi si lamenta del 5 pollici non ha provato altri 5 pollici sopratutto cinesi che sono dei mattoni ma sono mattoni pesanti anche i 4 pollici. IO avevo un Newman N2 stesso hardware s3, firmware però non perfetto, ma ergonomicamente scomodo pesante. Ho sostituito Umi X1 (bellissimo telefono) di mia moglie con questo. E dirò che questo mi ha deluso lo schermo che secondo me non è IPS mentre nel UMI x1 era perfetto probabilmente montava un LG. Per il resto va bene ripeto. Unica cosa che vorrei migliorare sono i colori RGB. Un verde acido sparato che vorrei attenuare. Ma per il resto acquistato da Aliexpress con dhl al cambio tutto compreso 145 euro. Manco un Nokia asha. Quindi...

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    mmm ok ho installato il firmware nuovo ma al riavvio non mi rileva la scheda SD che è build in, quindi nel flash non ho potuto ovviamente scollegarla...come risolvo?
    Inoltre non rilevando la sd non mi fa accedere alla fotocamera quindi non posso vedere se effettivamente è migliorata. Ha inoltre installato una marea di applicazioni cinesi... e alcuni sottomenu che erano in inglese ora sono in cinese :/

    Root eseguito senza problemi ma quando provo ad aggiornare alla nuova ROM con Flash tool non parte, e collego il telefono spento, si sente il suono di Windows che rileva la periferica poi si sente il suono che la disconnette. Ho installato i vari driver e provato con vari PC e Notebook Xp, Seven e 8 ma su tutti fa la stessa cosa, dice "Impossibile avviare la periferica"...
    Dove sbaglio?

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quacuno di voi ha riscontrato questo problema?
    Io ho la USIM di 3, mi è arrivato un sms dalla 3 che dice che il telefono non èè compatibile con UMTS e che pertando tra 5 gg verrà disattivata la scheda, per riattivarla basterà inserirla in un telefono che supporta UMTS. Voi che gestori avete?

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho questo telefono da 4 giorni, preso da a.inside e arrivato in 8 giorni con il corriere (busta tnt,bolla fedex,portato da sda ) devo dire che mi è apparso un gran bel telefono.. veloce fluido e lo schermo non è affatto male.. la fotocamera pecca un pò e il flash è un pò scarso, ma cmq di giorno le foto vengono abbastanza bene.. spero di smanettarci un pò cn i permessi d root e le rom ufficiali ... riguardo il problema con la scheda 3 , mi è arrivato il messaggio anche a me.. ho telefonato al 133 e loro mi hanno dato il numero verde del centro assistenza e mi hanno detto che non devo far caso al messaggio, mi ha detto è un telefono android ed è umts quindi nessun problema non bloccheranno niente, ma comunque se non sarà così vi farò sapere

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Devi installare i driver preloader manualmente come scritto nel primo post... Ovviamente a telefono acceso e usb degub attivato.
    Poi togli batteria, apri sp flash tool e selezioni option -da download all e imposta speed a force to high speed.
    Seleziona lo scatter loading e poi premi firmware upgrade.
    Inserisci la batteria al tel e lo attacchi alla porta usb 2.0 (nn 3.0) e vedrai che parte.
    Un thanks é sempre gradito.
    Se hai altri problemi scrivi...

    Quote Originariamente inviato da Airpanet Visualizza il messaggio
    Root eseguito senza problemi ma quando provo ad aggiornare alla nuova ROM con Flash tool non parte, e collego il telefono spento, si sente il suono di Windows che rileva la periferica poi si sente il suono che la disconnette. Ho installato i vari driver e provato con vari PC e Notebook Xp, Seven e 8 ma su tutti fa la stessa cosa, dice "Impossibile avviare la periferica"...
    Dove sbaglio?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

    Airpanet (14-08-13)

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Devi installare i driver preloader manualmente come scritto nel primo post... Ovviamente a telefono acceso e usb degub attivato.
    Poi togli batteria, apri sp flash tool e selezioni option -da download all e imposta speed a force to high speed.
    Seleziona lo scatter loading e poi premi firmware upgrade.
    Inserisci la batteria al tel e lo attacchi alla porta usb 2.0 (nn 3.0) e vedrai che parte.
    Un thanks é sempre gradito.
    Se hai altri problemi scrivi...
    Spikeenzo io sono stato sfigatissimo, ho fatto tutto alla lettera e ho brikkato il telefono, non si accende in nessunissimo modo e se provo a rifleshare la ROM questo è il risultato, allego l'immagine....che tristezza


  12. #59
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Hai provato a togliere e rimettere la batteria per vedere se si accende?
    Hai cliccato su firmware upgrade o su download?

    Quote Originariamente inviato da jokabbt Visualizza il messaggio
    Spikeenzo io sono stato sfigatissimo, ho fatto tutto alla lettera e ho brikkato il telefono, non si accende in nessunissimo modo e se provo a rifleshare la ROM questo è il risultato, allego l'immagine....che tristezza


  13. #60
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Si... Migliora... Prima la mia non riusciva a mettere a fuoco...

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Potete dirmi se con l ultimo aggiornamento ufficiale la fotocamere migliora.??

Pagina 6 di 408 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy