salve dove posso scaricare l'ultimo firmware per NO.1 S6 ?
in numero build ora tengo: NO1_S6_V1.0_V01_2013-11-11_13:13:09
Visualizzazione stampabile
salve dove posso scaricare l'ultimo firmware per NO.1 S6 ?
in numero build ora tengo: NO1_S6_V1.0_V01_2013-11-11_13:13:09
allora ancora più nel dubbio......dal test con X benchmark risulta cpu model quad-core armv7 processor (VFPv4,neon) 4 core,con frequenza 403 fino a 1200 con score 10200.
Scusate, ma sono poco pratico di android, da quello che ho letto su google, dovrebbe essere il 6589.........chiedo conferma a voi
x il backup cosa mi consigliate?
grazie
Chi ha la versione più recente della stock., mi dice il numero del kernel cosa segna? 3.4.5?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Vedo che hai certa esperienza di hardware, mi serve una informazione per quanto riguarda il sotto pulsante home. Pensi che sia facile sostituirlo? Ho già chiesto a *******, e me lo spediscono senza problemi (basta pagare). Presumo che mi mandino tutta la sezione, (verde) compresi i due pulsanti a fianco. Grazie
Ciao a tutti... Spero possiate aiutarmi... Io ho la ROM ufficiale e scaricando una qualsiasi applicazione per i comandi vocali... Fax simile s-voice... Non mi funziona... Come e cosa posso fare? Vi ringrazio
lo comprata dalle mie parti in un negozio di telefonia made marocco. Sono amici e mi hanno consigliato questa batteria che nasce per l s4 originale. unica noi e che la cover non si chiude più ermeticamente come una volta perché la batteria e quache mm più doppia. Io ho la cover originale s4 e devo dire che cmq non si nota in quanto i quattro angoli si chiudono perfettamente. (fa un po la pancia nulla di che)
per me il gioco vale la candela perché il cell. mi dura un intera giornata senza cali improvvisi di tensione. Quando segna 30% rimane acceso ancora mezza giornata!!!!!!
A me ce scritto: versione kernel s6.4.2.1#1 tue may 23 00:00:57 kst 2013. LA versione e la 11/11/2013. Poi ho fatto il test con atutu bench... (versione ufficiale presa dal link nella pagina precedente) e mi ha dato 13670 punti. dicendo che ho un processore quad core 1.5mhz armv7 vfpv4 neon? bohh ma non avevo un mtk..... Con quello di prima avevo 13350 punti con processore mtk. Chi ci capisce qualcosa e Bravo!!!
Ciao ragazzi ieri mi è arrivato il no.1 s6 .. oggi ho aggiornato all'ultima versione, un mio amico con lo stesso terminale mi aveva fatto vedere lo scorrimento intelligente, solo che io non lo trovo da nessuna parte!! come si attiva? ah e qualcuno mi può dire come funziona lo "smart pause" ?? Grazie!!
Grazie della tua risposta. Invece quel cavo che si trova a dx lungo la scocca, collegato a due estremità del telefono riguarda sempre dell'antenna? Inoltre ho notato che nella parte di sotto alla batteria ci sono 2 piolini che aderisco poi all'adesivo ddll'antenna, stesso discorso per wifi e gsp (sono sempre 2 piolinbi) possono essere congiunti tranquillamente oppure devono essere lasciati separati perchè gli adesivi non sono congiunti? In pratica non ho mai scollato gli adesivi per verificare se nel suo interno girano in modo separato o unito. Dove si potrebbe a aquistare quegli adesivi di antenna?Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
Quote:
Visto che sei così informato, l'antenna o antenne della ricezione telefonica dove sono disposte?Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
Dietro pulsanti volume.Quote:
Originariamente inviato da RadioFreccia
Chi mi indica con precisione dov'è posizionata l'antenna GPS?
L'altra è dietro pulsante power. Wifi e bt
Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Sotto la batteria. Sono gli adesivi che tengono sotto le antenne di rame
Grazie.
qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come mai non mi fa installare la lenovo super camera? Ho l ultima rom stock originale 11/11 . quando mi apre il wizard d installazione mi esce sempre la dicitura " applicazione non installata con una "x". Ho provato a scaricare varie versioni da vari URL ma niente
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Potrebbe andare in conflitto con la tua versione e così non si apre. Nel 3d della miui, c'è una versione modifica della fotocamera lenovo. Io non l'ho provata.
Se vuoi è lì che ti aspetta.
Non è quella in prima pagina. Non ricordo quale post
Dove la posso trovare andronietto?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
salve a tutti, ho appena comprato questo cell su aliexpress e vorrei sapere se sono nel posto giusto per risolvere un po' di problemi.
1) non funziona la localizzazione via connessione dati.
2) foursquare non parte perche mi dice che la piattaforma google play service non è supportata dal dispositivo
3) non mi permette di aggiungere account come ad esempio la sincronizzazione tra la rubrica telefonica e facebook
Ciao ragazzi quando cerco di istallare pdanet mi dice che non ha superato il test "logo windows" e quando finisco istallazione e attacco il cell al pc mi dice " please make sure your phone is attached to the computer and usb debugging is enable on the phone." spero che mi possate aiutare grazie
nessuno di voi NON ha installato il google play service? io ci provo ma dice che è impossibile installarlo perchè va in conflitto con l'id utente condiviso
L'audio del mio NO. s6 è molto basso e le suonerie non si sentono. Lo stesso vale per i video e le chiamate in viva voce.
Visto che non tutti si lamentano, vorrei sapere se tutti i No.1 sono così oppure il mio è difettoso.
Mi potete dire come va il vostro?
ps. ho provato sia le applicazioni che sono tutte inefficientiche il settaggio con mobileunce ma nulla. Ho la rom del 11_11_13.
Grazie
Scusate, ma la cover flip originale del Samsung s4 va bene per il mio s6?
ragazzi ma senza adoperare mobile uncle,se avvio in recovery è tutto in cinese o simile.....come si può ovviare a questo problema?
c'è possibilità di avere una ricovery in inglese??
Grazie a chi mi aiuta
Ciao a tutti,sono nuovo del forum ed ho da 2gg il nuovo No.1 s6...io ho un problema,perché ho spostato tutte le applicazioni sulla mem rom del dispositivo,però se per esempio creo una cartella o metto un programma come boot,quando riavvio non mantiene le impostazioni che gli ho imposto!Diversamente se le app stanno sulla memoria ram,tutto funziona regolarmente!Qualcuno ha qualche idea x risolvere?Grazie
Hai installato la recovery Cwm? Se utilizzi la cwm esegui la procedura:
- (da spento) volume su + accensione
Se invece in contemporanea premi anche il tasto centrale avrai la recovery di base che è in lingua cinese.
...sufficientemente bene. Poi se mi si abbassa l'udito, so che posso intervenire sui parametri audio con MobileuncleTools.
Le suonerie non sono devastanti (devo ancora trovare il telefono che le ha) ma possono essere facilmente create con un sw per pc, aumentando il livello dei db.
Scusate, volevo chiedervi se è uscito il video per sostituire il display.
Il mio dopo una caduta rimane nero (sarà la retroilluminazione che sè fusa), volevo capire che differenza cè tra il S-MPH-1734B e il S-MPH-1734W, dovrebbero essere uguali giusto?
E se è possibile sostituire solo il display o il display e unito al touch.
Grazie 1000 a tutti.
Nessuno mi riesce ad aiutare???
Perchè se tengo le app sulla scheda (del telefono,non l'sd) e creo delle cartelle mettendole dentro al riavvio perdo tutto?
Oltre alla domanda precedente a cui nessuno mi ha ancora risposto,avrei altri piccoli problemini da capire!1.A volte durante la chiamata fa dei rumorini tipo di interferenza.2.Anche se assegni suonerie in particolare a dei contatti,quando squilla usa sempre la predefinita.3.Le foto dei contatti non appaiono durante la chiamata.Il mio firmware è l'originale del 11/11.Spero qualcuno mi possa aiutare.Grazie
Ciao ragazzi, a qualcuno interessano due batterie originali del No.1 S6? Prezzi ridicoli e spedizione omaggio.
Ragazzi e ragazze avrei un fenomeno paranormale su NO.1 S6, ho comprato una flip cover da un sito cinese e vi racconto l'accaduto, praticamente compro questa flip, mi arriva ed e bellissima, noto subito che quando la stai per chiudere il cellulare va in modalita s-view, lavoro in un bar e mi e caduto il cellulare nel cestino lo riprendo e lo metto apposto, andandolo a riprendere dopo noto nella parte inferiore sinistra una macchia,disperata chiamo il mio ragazzo e lui lo porta ad un tecnico che qui nel mio paese sistema i chinafonini, ritorna e mi dice che nel cellulare e entrata dell'acqua, decidendo se cambiare lo schermo o no vado a casa, tolgo la flip cover perchè a casa mia la wind non ne vuole sapere e continuo a messaggiare con il mio ragazzo senza flip, stamattina mi sveglio e come per magia la macchia non c'è piu!! .... ora e tutta la giornata che ci penso e mi domando : che e successo al mio cellulare ?? era davvero acqua ?? o forse è stata la flip cover ?
vi prego aiutatemi e datemi delucidazioni ... GRAZIE a tutti coloro che vorranno aiutarmi