Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxAndroidixx
Ragazzi il sito uggiciale no.1 qualcuno lo conosce??? MI passte il link... Vorrei vedere di flashare una stock rom per risolvere il problema batteria... brima che butto il telefono dal balcone
C'è un sito chiamato n.1phone ma non ho visto area download (vende soltanto) non c'è su needrom?comunque prova a leggere questa guida per l calibrazione batteria https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Niente x il mio display? :-(
-
Quote:
mike78
ho gia provato... pare sia un problema della rom che non legge bene la batteria... qual'è l'ultima stock ufficiale? gentilmente mi passeresti il link? Sto sfogliando una per una le pagine di questa discussione alla ricerca dell'ultima....
-
Quote:
xxAndroidixx
ho gia provato... pare sia un problema della rom che non legge bene la batteria... qual'è l'ultima stock ufficiale? gentilmente mi passeresti il link? Sto sfogliando una per una le pagine di questa discussione alla ricerca dell'ultima....
Io sinceramente non ho ancora il telefono (ordinato stamattina) ma in prima pagina al primo post ci sono tutte le guide con relativi link per il download.
-
installo quella del 09/02 che pare non dia problemi di sorta... e vediamo come va... seguo le istruzioni riportate in prima pagina....Speriamo bene
-
1 allegato(i)
cerco ricambio
ragazzi potreste aiutarmi a trovare un sito dovè vendono ricambi,a me serve un slot dul sim come questo che vedete in foto,il mio è un no. 1 S6 plus
grazie in anticipo se me lo trovate
Allegato 99013
-
1 allegato(i)
ragazzi potreste aiutarmi a trovare un sito dovè vendono ricambi,a me serve un slot dul sim come questo che vedete in foto,il mio è un no. 1 S6 plus
Allegato 99016
-
Quote:
ciccius360
Allegato 99016
Prova qui (shopngo.it), magari gli mandi una mail e chiedi..se non lo hanno forse ti indirizzano
-
allora nuova rom installata.... Morle della favola... Non mi da piu la fotocamera posteriore... ma in compenso il bug batteria è risolto.....
-
Nessuno ke risponde. Grazie tante
-
Ma guarda che la gente lavora... non è che stanno qui buttati sul forum.....
Comunque... Problema, o meglio domanda... Esiste una rom, stock o custom, con air gesture, air wiev e quant'altro????
-
Quote:
peppe83mas
Nessuno ke risponde. Grazie tante
Potrebbe sembrare una cosa stupida ma io trovandomi nella tua situazione contatterei prima shopngo e ******* per non dire ibaby888 o qualche altro noto venditore di tali terminali che si trovano sulla baia. magari loro sanno recuperarti il pezzo.
Se no, sempre che non sia impossibile ricavarlo, cercherei da me inserendo il codice del pezzo, solitamente è segnato in qualche angolo o apportato su qualche etichetta, in qualche sito come alibaba[punto]com/aliexpress o pure sotto google e vedere cosi cosa esce fuori.
EDIT:
comunque: h**p://www.dhgate.**m/product/original-lcd-display-screen-assembly-replacement/179405813.html#s1-5-1|3304828239
hxxp://www.aliexpress.xxm/item/Original-LCD-Display-Screen-Assembly-Replacement-For-No-1-S6/1595794621.html
Sicuramente se hai il codice di ricambio trovi di più. O addirittura ti conviene cercarne uno inchiodato in italia per 50 euro
-
Ragazzi ultime domandine prima che m arrivi... Funzionano le varie cover con finestra sview? Essendo un dual sim vanno bene entrambe per connessione dati o una è solo gsm? Se fosse così visto che ho una sola sim, per i dati devo metterla nella slot 1o2?Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
salve
come scritto questa mattina preso s6 da ******* venerdi 17.
oggi lunedi' 20 gia arrivato, spedizione da Bari.
A primo impatto tutto ok.
Firmware del s6_v1.0_2013-10-22
fotocamera perfetta
Gps fatto il fix descritto in prima pagina altrimenti sembrava non esistesse.
batteria per ora sono al 40%, gli sto tirando il collo per vedere se arriva a 0
Gentilmente mi potreste dire come mettere le applicazioni su sd.....ancora non ho il root
grazie
-
Allora risoto installando il firmware stock del 13/09/2013...
La batteria pare rispondere bene, fotocamera idem con patate... Ora...
Installo cmw o lo si installa solo sulle custom???
-
Buongiorno a tutti..sono nuovo nel forum! Mi sono letto tutti i vostri post precedenti...ottimi....ma non sto riuscendo a fare il flash della rom 11-11-2013 sul mio NO.1 s6.
Ho seguito alla lettera le vostre guide, ma flash tool non parte, rimane in "ricerca"...eppure i driver li ho installati bene, il telef quando è acceso mi viene riconosciuto perfettamente anche da PdaNet.
L'unica cosa è che io ho già fatto il root e messo la CWM, pensate che questo mi impedisca il flash???
E prima di flashare devo fare un wipe/data reset per caso??
Aiutatemi per favore!
Grazie mille!!!
-
Quote:
389
Salve a tutti..il no1 s6 plus mi e arrivato martedì da shop go ed e perfetto..fotocamera OK fortunatamente.. Pero mi capita di sistemare icone come facebook,whastapp nella prima pagina ma quando spento non ci sono più..come mai?? Come posso fare?? Poi un altra cosa..posso fare l aggiornamento della versione android visto che ho la 4.2.1 ??
Ciao 389 !! Come ti trovi ?? Hai ricevuto il modello con MTK6589T 1,5 GHz ?? Sei rimasto contento del venditore ?? A breve dovrebbe tornare disponibile dove lo hai preso tu e vorrei ordinarlo...me lo consigli ??
-
Quote:
Carlito56
Ciao 389 !! Come ti trovi ?? Hai ricevuto il modello con MTK6589T 1,5 GHz ?? Sei rimasto contento del venditore ?? A breve dovrebbe tornare disponibile dove lo hai preso tu e vorrei ordinarlo...me lo consigli ??
Si fino a ora e tutto OK funziona bene. Il modello con a tutù sembrerà essere quello plus. Il venditore e stato molto disponibile..mi sento di poterlo consigliare !!
-
Quote:
frankgrp
Buongiorno a tutti,
innanzitutto complimenti per il supporto che riuscite a dare anche per questi terminali ;)
Dopo essermi letto moltissime pagine sono riuscito a risolvere praticamente tutti i problemi del telefono..premetto che ho un buon segnale di ricezione sia chiamata/h+ sia wifi sin dall'acquisto quindi mi ritengo fortunato ;-).
Volevo provare ad installare la ROM 4.2.2 da cwm...ho seguito la guida per il root ed è andato tutto bene, ho fixato il gps e ora funziona che è una bomba...mi mancava la cwm e qui, purtroppo, si sono verificati i problemi..
Dunque ho seguito la guida in prima pagina, scaricato il file .img, copiato nella sd, chiusa la connessione dati e aperto mobile uncle tools ed installato il file.
AL riavvio in modalità recovery il telefono ha lo schermo nero ed una piccola righetta blu al lato sx...ma il sistema "sotto" gira perchè se premo il tasto power il tel ri riavvia correttamente (la prima voce infatti di quasi tutte le cwm è appunto "reboot now").
Il sistema si riavvia correttamente e parte..ma, purtroppo, non riesco ad entrare nella cwm e di conseguenza non riesca ad installare la nuova ROM
Vi chiedo anche un'altra cosa...ma come diavolo si cambia l'immagine della lockscreen...non sopporto sto ragazzino con i palloncini ;-)..sono riuscito a togliere l'orribile scritta e ora vorrei sostituire l'immagine...
Ringrazio da subito coloro che potranno aiutarmi in tal senso
Grazie mille a tutti cmq per l'ottimo lavoro e la disponibilità che dimostrate..
Scusate se insisto..ok la lockscreen me la tengo con l'immagine di sfondo e va bene così...ma qualcuno ha qualche dritta per la CWM? non vorrei cambiare ROM completamente perchè con la stock, sarò un alieno :), mi trovo benissimo..
Mi servirebbe la CWM per installare da recovery e sopratutto per un backup completo del terminale, ho provato con Uncle Tools quella postata in prima pagina ma niente da fare..esistono altre procedure o altri file *.img da provare?
Aggiungo una altra cosa, per sapere se anche a Voi succede..il telefono mi viene riconosciuto con "Samsung GT-I9502 sia dal PlayStore sia da MobileUncleTools (brand: samsung - Model: GT-I9502) non è che per caso devo adottare una procedura diversa magari seguendo appunto le guide per quel terminale?
-
Che versione di firmware hai? Per la cwm se non erro ha bisogno di root
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Maxx007
Che versione di firmware hai? Per la cwm se non erro ha bisogno di root
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Ciao, il telefono è rootato e questo è il firmware
Allegato 99119
-
ragazzi, vi voevo informare che ho risolto il bug batteria ora tutto fila liscio come l'olio... la batteria si scarica progressivamente senza crolli alcuni.
Ho risolto instalando la rom dell.11 novembre....
A quanto pare nel mio caso la rom 22/10/2013 non leggeva bene lo stato bella batteria...
Ora ho caricato con un caricatore da 0.7 mha. quando si scarica provo con l'altro originale samsung da 1.... e vediamo se va tutto per il verso giusto.
-
Ragazzi, io sul mio device ho la stock rom e gli ho fatto il root e messo la cwm...ora per mettere la nuova rom del 11 nivembre devo farlo tramite la cwm?? Grazie mille!!
-
No, co flshtool, scarica la rom e segui la guida in prima pagina... io ho fato cosi e zero problemi
-
Ma avevi già messo la cwm?? O non cambia nulla? Perche a me flash tool non parte proprio e i driver li ho messi correttamente...:-(
-
Quote:
xxAndroidixx
ragazzi, vi voevo informare che ho risolto il bug batteria ora tutto fila liscio come l'olio... la batteria si scarica progressivamente senza crolli alcuni.
Ho risolto instalando la rom dell.11 novembre....
A quanto pare nel mio caso la rom 22/10/2013 non leggeva bene lo stato bella batteria...
Ora ho caricato con un caricatore da 0.7 mha. quando si scarica provo con l'altro originale samsung da 1.... e vediamo se va tutto per il verso giusto.
Ho lo stesso problema che avevi tu, mi puoi dare il link della rom grazie
-
Quote:
frankgrp
Scusate se insisto..ok la lockscreen me la tengo con l'immagine di sfondo e va bene così...ma qualcuno ha qualche dritta per la CWM? non vorrei cambiare ROM completamente perchè con la stock, sarò un alieno :), mi trovo benissimo..
Mi servirebbe la CWM per installare da recovery e sopratutto per un backup completo del terminale, ho provato con Uncle Tools quella postata in prima pagina ma niente da fare..esistono altre procedure o altri file *.img da provare?
Aggiungo una altra cosa, per sapere se anche a Voi succede..il telefono mi viene riconosciuto con "Samsung GT-I9502 sia dal PlayStore sia da MobileUncleTools (brand: samsung - Model: GT-I9502) non è che per caso devo adottare una procedura diversa magari seguendo appunto le guide per quel terminale?
...ottimo, non sono l'unico che viene riconosciuto in quel modo. Puoi riconoscere che è un clone solo con software che ti indica cpu e scheda video (diversi dal vero S4).
-
Quote:
1967franco
salve
come scritto questa mattina preso s6 da ******* venerdi 17.
oggi lunedi' 20 gia arrivato, spedizione da Bari.
A primo impatto tutto ok.
Firmware del s6_v1.0_2013-10-22
fotocamera perfetta
Gps fatto il fix descritto in prima pagina altrimenti sembrava non esistesse.
batteria per ora sono al 40%, gli sto tirando il collo per vedere se arriva a 0
Gentilmente mi potreste dire come mettere le applicazioni su sd.....ancora non ho il root
grazie
Ciao allora come va questo s6? Pregi e difetti? Tu che lo hai preso da ******* ti hanno notificato la spedizione con tracciabilitá ? Io l'ho preso lunedì mattina e nel mio account non risulta ancora spedito... Grazie in anticipo per la risposta ;)
-
Ragazzi so ke non centra niente. Ma qualkuno di voi mi potrebbe aiutare a cercare il firmware di un tablet kb901?
-
-
Quote:
dodis827
Ho lo stesso problema che avevi tu, mi puoi dare il link della rom grazie
pag.275 ultimo post
-
Quote:
mike78
Ciao allora come va questo s6? Pregi e difetti? Tu che lo hai preso da ******* ti hanno notificato la spedizione con tracciabilitá ? Io l'ho preso lunedì mattina e nel mio account non risulta ancora spedito... Grazie in anticipo per la risposta ;)
ciao
telefono perfetto, come scritto ricevuto in due giorni poichè la spedizione della ******* era da Bari.
ho solo fatto il fix del gps perchè non agganciava anzi era inesistente.
fotocamera ok
batteria portata gia' 2 volte a 2% e poi ricaricata.......causa uso eccessivo proprio per testarla.
l'unico difetto che ho riscontrato è che usando le cuffie non sono riuscito a chiudere le chiamate premendo il tasto situato lungo il filo ma bisogna agire sul telefono.
-
Quote:
1967franco
ciao
telefono perfetto, come scritto ricevuto in due giorni poichè la spedizione della ******* era da Bari.
ho solo fatto il fix del gps perchè non agganciava anzi era inesistente.
fotocamera ok
batteria portata gia' 2 volte a 2% e poi ricaricata.......causa uso eccessivo proprio per testarla.
l'unico difetto che ho riscontrato è che usando le cuffie non sono riuscito a chiudere le chiamate premendo il tasto situato lungo il filo ma bisogna agire sul telefono.
Ok grazie mille, ultima domanda ti è arrivato con l'ultimo firmware da me ho letto è di novembre? Grazie ;)
-
Quote:
mike78
Ok grazie mille, ultima domanda ti è arrivato con l'ultimo firmware da me ho letto è di novembre? Grazie ;)
arrivato con firmware di ottobre
ROM NO.1 S6 | [Official]-[Updated] add the 10/16/2013 on Needrom
-
Scusate, ma girando per i vari siti ho trovato prezzi di vendita tra i 150 di ******* ai 180/200. Ma su aliexpress viene venduto a 92,97 ss comprese, anzi ieri lo vendevano anche a 30/40 euro... Dove sta l'inghippo ?
-
Il venditore era affidabile?? aveva diamanti ... per intenderci
-
E' indicativo il discorso diamanti ? E' la prima volta che cerco qualcosa lì su quel sito... Quali sarebbero i "parametri" per ritenere un venditore serio ?
Grazie per l'aiuto !
-
Se non erro i diamanti... è come acquistare su EBAY... bisogna verificare le vendite effettuate dal venditore
-
scusate ma la rom di liors 2.0.5 si può mettere anche su no1 s6 plus?
-
Potreste mettere in primo piano la guida per il settaggio dei volimi???